Sono d'accordo, ognuno fa la sua di figura, ma proprio perchè ho sbagliato per la prima volta dal 2003 non c'era alcun bisogno di trattarmi in quel modo.Admin ha scritto:Non posso rimanerci male, visto che la figura del bamboccio te la vuoi andare a cercare tu.
Tu che stai qua da tanti anni ...
E scusami, ma un forum com'è naturale che sia, non può garantire SOLO una fonte di notizie certe, esso non è per natura un luogo *perfetto*, ci sono centinaia di persone che vi partecipano ed i cazzari veri saltano abbastanza presto alla vista... io non ho mai ritenuto il lavoro del moderatore una cosa semplice.
Per le notizie ufficiali, per quelle io adopero le abilissime rubriche dalla home page, ad esempio. Se voglio delle news degne del loro nome magari leggo quelle.
Poi le regole non le faccio io, in questo hai tutta la mia solidarietà perchè io non sarei capace di pretendere come fai tu di rispettarle, e mi sono già scusato per averle innocentemente trasgredite.
Però nel mio caso non si tratta di errori reiterati ed ostinati, se proprio ci tieni puoi non credermi, ma ripeto che ho digitato sicuro di poterlo fare, come sempre, perchè l'unica cosa che conosco perfettamente sono i miei limiti.
Perdonami per la replica, come vedi molto spesso i miei orari preferiti sono questi, difficilmente sono altri perchè purtroppo anch'io non ho tanto altro tempo da dedicare ad una passione che, lasciamelo dire, si è un po' stravolta *stravolgendo* anche un po' noi stessi.
Fino a quando me lo permetterai io ti ringrazierò sempre, non penso di averti mai infastidito lungo tutti questi anni e forse gli ultimi dM hanno contribuito a creare più di qualche incomprensione, ma in tutta onestà non posso prometterti di cambiare virtualmente, proprio perchè esisterà sempre un legame fatto di intesa e di bellissimi ricordi, almeno per me, e perchè già qui fuori lotto continuamente contro i falsi compromessi e le vere prepotenze di ogni giorno.
Un saluto.