DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spoglialosso
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

non saprei dirti a che ora, ma ci sarà pure un facebook o un twitter ad informarci!spoglialosso ha scritto:a che ora Free?
Bellissimo concerto sabato sera dei Liars al Locomotiv di Bologna, locale dove non andrò più. Claustrofobico a dir poco.
Magari tornano nel bagnasciuga dell'Hana Bi di Marina di Ravenna, quella sì che è stata un'esperienza singolare.
Brevi come sempre (poco più di un'ora), bravissimi musicisti, un frontman dal carisma incredibile...un santone, eravamo tutti in trance![]()
Chiudono con quella cantilena ossessiva, Broken Witch, e esco, nonostante il locale, estremamente soddisfatta e nella mente un eco lontano: "blood blood blood blood blood".
w LIARS.
- spoglialosso
- Ultra member

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Visto Cesare Cremonini sabato sera, per fare un regalo alla Tufkadova, che voleva tanto ascoltare live Marmellata #25.
Devo dire che Bab mi aveva già ben disposto, ma la performance dell'ex Lunapòp è stata davvero di tutto rispetto, al cospetto di un Forum gremito.
135 minuti di concerto, inframmezzati da una sessione acustica fatta dal Cesare in mezzo al parterre, e in cui ho dovuto ammettere il talento notevole del bolognese.
Ad accompagnarlo, una band imponente: 10 persone: oltre al fido Ballo al basso, 2 chitarristi, batterista, 2 tastieristi, 3 coristi-strumentisti aggiunti a 1 sassofonista.
Serata davvero piacevole.
Devo dire che Bab mi aveva già ben disposto, ma la performance dell'ex Lunapòp è stata davvero di tutto rispetto, al cospetto di un Forum gremito.
135 minuti di concerto, inframmezzati da una sessione acustica fatta dal Cesare in mezzo al parterre, e in cui ho dovuto ammettere il talento notevole del bolognese.
Ad accompagnarlo, una band imponente: 10 persone: oltre al fido Ballo al basso, 2 chitarristi, batterista, 2 tastieristi, 3 coristi-strumentisti aggiunti a 1 sassofonista.
Serata davvero piacevole.