Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Guro Sanzo
Master
Master

Messaggio da Guro Sanzo »

Data la mia estrema paranoia per quanto riguarda Paypal & affini, decido di andare nell'unica tabaccheria in zona provvista del servizio TicketOne.
"Questo esercizio riaprirà l'8 Novembre". Bestemmio.
Stavo quasi per rinunciare, quando non so per quale motivo, avevo realizzato che anche per le 10 valeva la prenotazione nei punti vendita, mentre invece era solo per quelle online.
Dopo aver saputo che sarebbe iniziata invece alle 14, faccio una veloce ricerca su internet e trovo un centro commerciale, un po' più lontano, che potrebbe salvarmi la vita. Mi reco là, sempre bestemmiando.
Vedo un sacco di gente, fortunatamente la maggior parte erano solo delle tardone in cerca di custodie per i loro cellulari. Solo un ragazzo davanti a me, e alle 14.02 ho potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo.
"Prato!".

Tutto sto papiello per dirvi che ci sarò anche io. Affilate le lame.

Avete intenzione di fare qualcosa, come la scorsa volta all'Olimpico? Mi pare ci fosse stato un lancio di diversi oggetti che non ricordo, durante Wrong.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Roma, prato..presente
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Guro Sanzo ha scritto:
Avete intenzione di fare qualcosa, come la scorsa volta all'Olimpico? Mi pare ci fosse stato un lancio di diversi oggetti che non ricordo, durante Wrong.
Ci fu anche quello stupendo striscione recante la scritta:"DM A Mission Of Beauty", immortalato anche nel DVD del:"Live In Barcelona"... 8) :D
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Tribuna con tutta la Family.... :wink:
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Mancano 9 mesi e ho già il batticuore :roll:

Prato san siro naturalmente,ci troviamo ai cancelli per la prima fila? :D
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

dadina ha scritto:<3 ok! domani mattina provvedo allora
Ottimo :mrgreen:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Biglietto x Roma acquistato da MediaWorld con una facilità e rapidità estrema...
ho anche simulato un acquisto sul sito ieri, nessun intoppo...
Negli anni passati invece, sia nei negozi che online era una vera e propria guerra...
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

silver wing ha scritto::lol:
Infatti, il mio obiettivo per il 20 Luglio, e' proprio quello d'arrivare in prima fila...:mrgreen:
la prima fila è lunga, vero? lasciatemi un posticino mi raccomando :mrgreen:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

dreamon22 ha scritto:Negli anni passati invece, sia nei negozi che online era una vera e propria guerra...
Roma Olimpico è stata sempre una passeggiata (parlo del 2006 e 2009),
perché con due stadi da riempire, non c'è poi tutta questa concorrenza (mi diceva un'amica rivenditrice che l'organizzatore LiveNation si lamentava della lentezza delle vendite per la data dell'Olimpico).

Aspetta che annuncino le date invernali 2013/2014 e poi ne riparliamo :P
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

..che voi sappiate....se vado da Fnac verso le h.21 in un centro commerciale ovviamente aperto....il biglietto lo possono fare o devono essere collegati coi pc in "orari d'ufficio" ... :?:

:roll:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Fatto, pc Fnac on line fino alle 21.30

Prato x me :wink:
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

ho la sensazione che milano stia vendendo molto meglio di roma. come ve lo spiegate? è sempre stato così?
(suppongo che la visuale peggiore dell'olimpico sia una cosa alla quale prestiamo attenzione soprattutto noi devoti, più che il pubblico generico.)
alanwilder91
Angel
Angel

Forse si, però ci voglio più persone per riempire il prato dell'Olimpico. La Monte Mario comunque mi pare sia agli sgoccioli.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

davets ha scritto:ho la sensazione che milano stia vendendo molto meglio di roma. come ve lo spiegate? è sempre stato così?
E meno male che l'avevo scritto 3/4 post più sopra :lol:
Giacomo ha scritto:(mi diceva un'amica rivenditrice che l'organizzatore LiveNation si lamentava della lentezza delle vendite per la data dell'Olimpico).
Penso che la spiegazione sia la stessa per i sistematici sold-out di Milano a fronte delle vendite buone ma mai straordinarie di Roma (87, 90 e 2009, per non parlare del flop romano del 93): a Milano i DM sono da sempre apprezzati (ma tanto tanto) mentre altrove l'entusiasmo è probabilmente minore, IMHO
alanwilder91 ha scritto:Forse si, però ci voglio più persone per riempire il prato dell'Olimpico. La Monte Mario comunque mi pare sia agli sgoccioli.
Ti sbagli,
il numero è pressocché identico perché la sistemazione dela palco è identica (a meno che il campo di calcio si San Siro sia più piccolo di quello di Roma.. dubito ;))
E non farti fuorviare dalla piantina, non sappiamo quali settori T1 non ha ancora posto in vendita :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Giacomo l'Olimpico è leggermente (wikipedia da le stesse dimensioni ma a me risulta qualche metro più grande l'Olimpico) più grande e il palco viene messe sulla pista d'atletica che a San Siro non c'è, quindi rimane più spazio sul verde. Per la Tribuna mi sono espresso male, volevo dire che siamo agli sgoccioli dei settori messi in vendita al momento :)
Bloccato

Torna a “Discussioni”