E come li riempiono?alanwilder91 ha scritto:Che poi Martin ha parlato di "più grande tour mai fatto", che ci sia una anche una leg estiva nel 2014 per gli stadi americani?
Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
A me pare chiaro che faranno qualcosa di simile al Devotional/Exotic Tour.
All'epoca ci furono due leg americane ed una europea (non considero lo UK di dicembre), questa volta l'inverso più Asia (col Giappone magari!!), Sud Africa e Sud America .
Non ne so niente, la butto lì, ma se questa dovesse essere davvero la loro ultima grande tournée, è giusto che sia in grande stile
All'epoca ci furono due leg americane ed una europea (non considero lo UK di dicembre), questa volta l'inverso più Asia (col Giappone magari!!), Sud Africa e Sud America .
Non ne so niente, la butto lì, ma se questa dovesse essere davvero la loro ultima grande tournée, è giusto che sia in grande stile
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma io direi che siamo il paradiso, altro che terzo mondoGiacomo ha scritto:Volevo fare Kiev - Sabato - 29/06/2013
Ho visto i prezzi di 3 anni fa. Sto rapidamente cambiando idea. A confronto noi siamo il terzo mondo
- alanwilder91
- Angel

Ho capito,Miss Kaleid ha scritto:Ma io direi che siamo il paradiso, altro che terzo mondosono gli altri che esagerano. Sottopalco, sotto-sottopalco... sotto-sotto-sottopalco... tutti da mutuo. Mah!
ma mi pare (devo riverificare) che nell'ultimo tour si arrivasse fino a 140 euro... Cioé, va bene tutto, ma stiamo un attimo esagerando
Non sapevo che in Ucraina guadagnassero tutti il triplo di noi ...
-
ivandm1980
- Devoted

Il primo che si lamenta dei prezzi di Milano o Roma,
davvero, lo insulto per il resto dei suoi giorni. Ho appena visto quelli per Kiev dove pensavo di andare: 150 euro per FoS.
Con lo stesso importo prendo 3 parterre o 2 primo anello rosso per Milano. Organizzatori scandalosi ed avidi da fare schifo. Sono disgustato da certi prezzi
davvero, lo insulto per il resto dei suoi giorni. Ho appena visto quelli per Kiev dove pensavo di andare: 150 euro per FoS.
Con lo stesso importo prendo 3 parterre o 2 primo anello rosso per Milano. Organizzatori scandalosi ed avidi da fare schifo. Sono disgustato da certi prezzi