San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

presi i biglietti per san siro evvaiiiii 1 anello blu settore 109
veromode_8
Excited
Excited

help me

Messaggio da veromode_8 »

ciao a tutti è la prima volta che vengo sul forum ma vi seguo da tanto e inutile dire quanto adoro i depeche, cmq io andrò a milano, ma stamattina sono andata nel panico e li ho presi subito ,ma non c'era la scelta in pianta, siccome ne ho presi 10 ho preso 2 settori random tutti e due nel secondo anello rosso e precisamente 6 biglietti nel 231 fila 10 e il 4 nel 228 fila 2, volevo chiedere il vostro aiuto..se qualcuno avesse bisogno dei uno dei due settori e volesse fare uno scambio, bussate alla mia porta!! so che è difficile ma tentar non nuoce...e cmq ragazzi...si il prezzo in se per se è alto ma pensate che ne chiedono fino a 60 di euro per biagio antonacci a livornoooooooo!!!!! e non dico altro!!!
:shock:
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

sono amareggiato....che senso ha paralizzare la prevendita nei negozi di dischi collegati al circuito T1?per me dovrebbe avvenire SOLO nei negozi e non online....online la speculazione diventa selvaggia....tre anni fa il biglietto x Bologna l'ho avuto dopo mezz'ora dall'apertura della prevendita nel negozio di dischi(a Conegliano)....che fregatura..... :(
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

intendo il biglietto x il prato di San Siro,ovviamente... :cry:
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Mi è stato riferito di nuovi biglietti prato disponibili stanotte (?). Spero qualcuno ne abbia approfittato.
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

..ovviamente anche la sottoscritta presentissima a San Siro..
..anello blu, settore 111..
cylens
Violator
Violator

Messaggio da cylens »

anche in questo momento T1 ha disponibili biglietti sul prato :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

cylens ha scritto:anche in questo momento T1 ha disponibili biglietti sul prato :lol:
Sono tornati copiosamente disponibili dalle 7 circa di ieri sera,
ma temo che molti non se ne siano accorti
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

disponidibli dalle 19 di ieri sera ma solo on line!

la saturn ad esempio non avena niente ne di parterre ne di primo rosso!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DM87 ha scritto:disponidibli dalle 19 di ieri sera ma solo on line!

la saturn ad esempio non avena niente ne di parterre ne di primo rosso!
Può essere.
Mi dicevano che i circuiti (privati online e rivendite autorizzate) sarebbero diversi. Credo che solo a volte vengano "unificati", ma non ho certezze. Per me sono un enigma indecifrabile.

C'è da dire che T1 ha tutti gli interessi a vendere online potendo "estorcere" un 6% di commissioni online supplementari e lucrare sulle spese di sped che certamente non costano 10 euro a loro (tragicomico poi il caso della Rent a Service, che tutto può essere definito tranne un corriere espresso pur chiedendo i soliti 10 euro).

Ma T1 altro non è che Eventim, gli stessi che per spedire dalla Germania chiedono la "modica" cifra di 40 euro. Un biglietto spedito dalla Polonia mi costa di spedizione meno di 10 euro (sempre Eventim). Come dicevo, indecifrabili.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Della Rent a Service mi sa che godiamo solo noi nel milanese... ticketone è a milano, ma noi i biglietti rischiamo sempre di vederli dopo settimane che il resto d'Italia li ha ricevuti. No comment.

Quanto al resto, tranquilli e se trovate dei settori momentaneamente non disponibili, provate più tardi e ce la farete, coraggio :) stavolta è andata mooolto meglio che in passato, e anche rispetto ad altri Paesi. Avendo sott'occhio le porcherie che stanno facendo in altre nazioni, sinceramente non me la sento di criticare come ticketone e il promoter stanno gestendo la cosa, i prezzi, le tipologie di biglietti. Non bisogna vendersi un rene per fare il sottopalco qui da noi, ad esempio ;)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ha ragione DM87,
mi conferma l'amico Filippo che dal Mediaworld nella sua città il sistema da tutto esaurito. Probabilmente sono acquistabili unicamente via Internet (per le ragioni precedentemente spiegate...)
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Lettera 22 ha scritto:e cmq, non capisco davvero tutta questa frenesia.....ci stanno 80 mila posti, per me tra diversi mesi sarà ancora pieno di tickets disponibili :wink:
in effetti... :)
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

Ciao ragazzi! on line sul ticketone nel 1 anello rosso si alternano solo i settori x y k esauriti questi comincieranno in altri? piu centrali?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

BlackOut_75 ha scritto:Ciao ragazzi! on line sul ticketone nel 1 anello rosso si alternano solo i settori x y k esauriti questi comincieranno in altri? piu centrali?
Quelli sono belli ed andati.
Erano in vendita con la prevendita Amex e razziati in quei 2 giorni. L'unica speranza sono i resi che immancabilmente appariranno fra qualche mese e che potrebbero interessare perfino i settori P ed R...

Non trascurerei anche i cartacei prestampati; ma non ho la più pallida idea di chi li venda (è finita l'epoca dei vari Mariposa, etc..)
Bloccato

Torna a “Discussioni”