San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
ho notato prima....son sparite entrambenonnodave ha scritto:la dataaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
gli scherzoni di ticketone
Ultima modifica di Pain.Killer il sab ott 27, 2012 11:37 am, modificato 1 volta in totale.
-
halo in reverse
- Angel

Due in secondo anello 223, appena sopra settore Sky, buono anche per tirare grandangolate ai campi di grano. Mi auguro di non essere troppo penalizzato come acustica, non credo perchè sono proprio sulle ringhiere. Volevo sedermi con la signora in un posto numerato e evitare code di ore.
Ho impiegato di più a registrarmi che a comperarli, bene. Data, spedizione assicurata (cara), tutto in ordine, il sito fila bene.
Ho impiegato di più a registrarmi che a comperarli, bene. Data, spedizione assicurata (cara), tutto in ordine, il sito fila bene.
- GIONtheviolator
- Ultra member

Comunque la pianta per Milano c'è.
E non so se nelle prevendite avranno posti a sedere migliori di quanto ora messo in vendita. La razzia c'è stata con la Amex (personalmente ho portato a casa un settore S...)
E non so se nelle prevendite avranno posti a sedere migliori di quanto ora messo in vendita. La razzia c'è stata con la Amex (personalmente ho portato a casa un settore S...)
Ultima modifica di Giacomo il sab ott 27, 2012 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ma sei un babbeo! che ti costava fare un salto alla fnac? Li li trovavi tranquillamente al prezzo base solo con l'aggiunta di 1 o 2 euri di commissioneTufkad ha scritto:Incommentabili bastardi di T1.
3 biglietti a 52€ ciascuno pagati, fra spese di spedizione e commissioni di servizio, 70€.
Non c'è senso di misura nè di decenza, e vien voglia di mandarli tutti affanculo, DM compresi
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Mauro, lo so, ma ho preferito scegliere il posto, nei limiti del possibile.Lettera 22 ha scritto:Ma sei un babbeo! che ti costava fare un salto alla fnac? Li li trovavi tranquillamente al prezzo base solo con l'aggiunta di 1 o 2 euri di commissione
Come dice anche mio fratello, alla fine ho fatto una cazzata, perché comunque la metti e dovunque ti metti, a San Siro vedi e senti da schifo.
Ma mi sono voluto tenere la coscienza a posto: i posti sono decenti, (stesso settore di Halo), e così non ci penso più.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Se li hai presi individualmente, siTufkad ha scritto: 3 biglietti a 52€ ciascuno pagati, fra spese di spedizione e commissioni di servizio, 70€.
altrimenti mi pare assurdo. Ogni biglietto costa il prezzo comprensivo di prevendita (15%) x 1.06 (commissioni online) + 10 euro di sped fisse. Come si possa arrivare a 70€ a biglietto è un mistero...