ah io spero di mangiare na cosa veloce e andare li massimo le 12?nn vorrei fosse tardi °^°....sto col moroso poi che è molto comodo -.-''smagatto ha scritto:mmmm senti allora se è vera la storia che danno i numerini a chi è in coda, ne prendi uno anche per me poi ti pago 'na pizza e 'na pinta
Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- smagatto
- Master

- Contatta:
ah pensavo volessi andare alle 8 di mattina!!! allora non arriverò molto più tardi di te...cmq dai, speriamo bene!!! (poi alla peggio faccio l'italiana zoticona e spingoPain.Killer ha scritto:ah io spero di mangiare na cosa veloce e andare li massimo le 12?nn vorrei fosse tardi °^°....sto col moroso poi che è molto comodo -.-''
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
il tutto è trovare un buon volo che mi arriva lì il gg prima d pomeriggio, poi pensavo di stare in ostello in centro(oxford street) .....tutto dipende da quanti gg il mio ragazzo può chiedere....smagatto ha scritto:ah pensavo volessi andare alle 8 di mattina!!! allora non arriverò molto più tardi di te...cmq dai, speriamo bene!!! (poi alla peggio faccio l'italiana zoticona e spingo)
cmq si tattica "a sfondamento" la chiamo oramai xD
Non ho mai fatto l'O2,
ma leggendo QUI, non mi pare che ci sia gente che parli dell'acustica dell'O2 come qualcosa di fenomenale come qualcuno vorrebbe farci credere. C'è chi la definisce pessima, chi dice che al più è "buona". Di certo, il tentativo di spacciarla come il nec plus ultra di questa tournée mi pare alquanto ridicolo.
Tanto più che in inverno ci saranno posti dove davvero si sente bene (Bercy a Parigi, ad esempio, ma ci sono altre arene), ma con in più il calore del pubblico che Londra non ha.
Poi auguri a chi vuole andarci per sentire meglio o sentire se stesso cantare. Per come concepisco io i live, nessuna Londra vale l'espressione divertita e compiaciuta di Dave che si ferma su M&S a Roma e porge il microfono al pubblico per sentirci cantare la melodia del brano.
Se Dave non si scatena, non è l'evento che fa per me. Non a caso, tra i ricordi più belli che ho, c'è il "you're a great audience" che ci ha gridato a Milano nel 2001 (complimento dispensato col cucchiaino in tutta la tournée..). Non essendoci stato nessun DVD o Cd live di mezzo, vuol dire che ce l'eravamo ampiamente guadagnato
ma leggendo QUI, non mi pare che ci sia gente che parli dell'acustica dell'O2 come qualcosa di fenomenale come qualcuno vorrebbe farci credere. C'è chi la definisce pessima, chi dice che al più è "buona". Di certo, il tentativo di spacciarla come il nec plus ultra di questa tournée mi pare alquanto ridicolo.
Tanto più che in inverno ci saranno posti dove davvero si sente bene (Bercy a Parigi, ad esempio, ma ci sono altre arene), ma con in più il calore del pubblico che Londra non ha.
Poi auguri a chi vuole andarci per sentire meglio o sentire se stesso cantare. Per come concepisco io i live, nessuna Londra vale l'espressione divertita e compiaciuta di Dave che si ferma su M&S a Roma e porge il microfono al pubblico per sentirci cantare la melodia del brano.
Se Dave non si scatena, non è l'evento che fa per me. Non a caso, tra i ricordi più belli che ho, c'è il "you're a great audience" che ci ha gridato a Milano nel 2001 (complimento dispensato col cucchiaino in tutta la tournée..). Non essendoci stato nessun DVD o Cd live di mezzo, vuol dire che ce l'eravamo ampiamente guadagnato
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Oh, io lo so che sono prevenuto, e faccio ammenda in anticipo: ma a leggere qui mi pare che i Depeche Mode paghino ME per andarli a vedere, e mica il contrario...Giacomo ha scritto:Poi auguri a chi vuole andarci per sentire meglio o sentire se stesso cantare. Per come concepisco io i live, nessuna Londra vale l'espressione divertita e compiaciuta di Dave che si ferma su M&S a Roma e porge il microfono al pubblico per sentirci cantare la melodia del brano.
Fino a prova contraria, se pago io, io fruisco del prodotto come e più mi piace: per esempio in "religioso silenzio".
Non capisco perché l'audience per essere "cool" deve essere casinista per forza. E se lo dice Dave, io a Dave dovrei replicare tante altre cosette, e non credo che lui abbia più "diritto o autorevolezza" di me a dirmi come mi devo comportare a un suo concerto.
La posizione di Giacomo a me fa solo venire in mente la solita immagine dell'ultras che si rivolge agli spettatori in curva e li minaccia di botte se non cantano pure loro e non fanno i cori.
Per me il concerto non è nè una partita di calcio nè una gara di sopravvivenza nè una vicenda da strappamutande e affini. Non per questo, mi considero una "audience" di livello inferiore.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
No difatti: il nec plus ultra è Nimes, e io ci tornoGiacomo ha scritto:Di certo, il tentativo di spacciarla come il nec plus ultra di questa tournée mi pare alquanto ridicolo.
http://www.robfaucher.com/blog/wp-conte ... -Nimes.jpg
Curioso che cerchi di propinarmi tal si fatta etichetta,Tufkad ha scritto:La posizione di Giacomo a me fa solo venire in mente la solita immagine dell'ultras che si rivolge agli spettatori in curva e li minaccia di botte se non cantano pure loro e non fanno i cori.
quando proprio tu hai rimediato non pochi richiami e sanzioni per lo scarso spirito di tolleranza mostrato nei confronti delle opinioni altrui in talune occasioni
Comunque, se mi chiedono un'opinione, io la do. Nessuno è obbligato a seguirla. Se poi ti da fastidio che sono in grado di fornire esempi concreti a supporto di quanto dico, il problema non è mica mio
Questo si che è un bel posto!Miss Kaleid ha scritto:No difatti: il nec plus ultra è Nimes, e io ci torno![]()
http://www.robfaucher.com/blog/wp-conte ... -Nimes.jpg
Com'è la raggiungibilità? mai stato in quelle zone e non mi dispiacerebbe una capatina.
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
è molto bello vederlo li.....a parte i francesi(ma vabbè io ho brutte esperienze visto che purtroppo nn parlo la loro lingua)..è bello il posto e tutta l'atmosfera, contando che cmq Nimes non è grandissima anzi...a quanto mi ricordo è facilmente raggiungibile dalla stazioneDeepDark ha scritto:Questo si che è un bel posto!
Com'è la raggiungibilità? mai stato in quelle zone e non mi dispiacerebbe una capatina.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
La raggiungibilità dell'arena dalla stazione dei treni è pari a 10 minuti scarisi a piedi: una passeggiatina tranquilla. Invece per la raggiungibilità di Nimes dall'Italia... aiutoDeepDark ha scritto:Questo si che è un bel posto!
Il posto è bellissimo: ci ho passato 10 giorni, è pieno di cultura (il tempio romano meglio conservato in assoluto, tanto per dirne uno) e di natura (un giardino ottocentesco meraviglioso).
All'epoca feci il viaggio in treno e fu infinito. Penso che ci sia un aeroporto vicino, ma non so com'è collegato.