Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

Uh, che paura. Ma che fai, mi minacci? Mi banni perché ho scritto la parola "sciocchezze" e ho fatto notare a chi mi ha ripreso, nemmeno avessi scritto chissà cosa, che si stava esagerando, dal momento che non sussisteva offesa o mancanza di rispetto alcuna?Admin ha scritto:Se replichi di nuovo ad un richiamo piu' che motivato da parte di un moderatore, i problemi su questo forum li avrai tu con me. Irreversibili.
Ti consiglio caldamente di abbozzare.
Fab
E poi fammi capire cos'è 'sto tono, non crederai di potermi minacciare soltanto perché il forum è il tuo? No, perché, nel caso, se proprio devi bannarmi, bannami e basta, ma risparmiati queste minacce assurde perché credimi, l'unico ad avere problemi saresti tu.
C'è modo e modo di dire le cose, e se davvero pensi che io sia stata maleducata, con il tuo intervento non è che tu abbia dato un esempio di comportamento.
Vi lascio alle vostre insulse divagazioni su IFY, sarò io a non scrivere più, tranquillo.
Ultima modifica di higherlove il gio ott 25, 2012 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao sono Dido appena registrato ho 46 anni ed è dall'82 che ascolto i DM. Vi leggo da parecchi anni e penso sia giunto il momento di dare una mia opinione. Credo che la nuova song possa piacere o non piacere è una cosa piuttosto soggettiva e i DM negli anni difficilmente hanno accontentato tutti MA sentendoli oggi per radio ci si rende conto che nel panorama musicale attuale NON esistono eguali imho. A me continuano ad EMOZIONARE!!!!
The Persuaders ha scritto:vedi Hillier che anche se relegato a portacavi e pupazzetto da autogrill che quando gli passi vicino si agita e ride riesce comunque a mettere qualche stilettata cartonminestra.
@Giacomo senti, chi considera The Darkest Star un capolavoro assoluto e I Feel You una canzone passabile non è proprio attendibile.
Quotone per Babylon.
Higherlove, ho ritenuto opportuno invitarti a non esprimere la tua opinione in modo così assertivo in questo thread perché inevitabilmente, quando si utilizzano certi termini nel discorrere di Depeche Mode, la discussione tende a degenerare (se non intervengo con te che dici ad altro utente di "non dire sciocchezze" magari altri utenti potrebbero sentirsi autorizzati a farlo con altri). Ho visto il tuo post (magari me ne sarà sfuggito qualcuno anche precedente) e ti ho invitato a non esagerare. Non credevo di dovertelo spiegare perché aldilà della tua maniera di intervenire, ti ritenevo persona intelligente oltre che esperta (visto che non sei una newbie) di 013.higherlove ha scritto:Uh, che paura. Ma che fai, mi minacci? Mi banni perché ho scritto la parola "sciocchezze" e ho fatto notare a chi mi ha ripreso, nemmeno avessi scritto chissà cosa, che si stava esagerando, dal momento che non sussisteva offesa o mancanza di rispetto alcuna?
E poi fammi capire cos'è 'sto tono, non crederai di potermi minacciare soltanto perché il forum è il tuo? No, perché, nel caso, se proprio devi bannarmi, bannami e basta, ma risparmiati queste minacce assurde perché credimi, l'unico ad avere problemi saresti tu.
C'è modo e modo di dire le cose, e se davvero pensi che io sia stata maleducata, con il tuo intervento non è che tu abbia dato un esempio di comportamento.
Vi lascio alle vostre insulse divagazioni su IFY, sarò io a non scrivere più, tranquillo.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Francamente non mi piace e non per le chitarre anzi....
Magari avessero pestato giù duro ed esasperato i suoni della seconda parte e parte della prima, allora forse nutrivo qlc speranza....
L'elettronica e di un banale che stride con tutte le foto con muraglie di Sinth e
1000 "affari" strani, mi sarebbe piaciuta una svolta TOTALE e DEFINITIVA verso il R&R piuttosto che continuare verso questo Ibrido ElectroRock molto inflazionato .... nota dolente anche la voce Eterna di Dave perde colpi ........speriamo il resto del disco non sia simile a questa Song.
Se per un attimo tralasciamo l'entusiasmo di sentire un nuovo singolo DM a bocce ferme. credo che un pezzo del genere non sarebbe uscito nemmeno come B-SIDE.
Unica nota positiva sto rivalutando molto il Carciofo ....che se non altro a distanza di anni sento molto coerente con una direzione definita e pianificata.
Anno nuovo Vita vecchia
Francesco.
Magari avessero pestato giù duro ed esasperato i suoni della seconda parte e parte della prima, allora forse nutrivo qlc speranza....
L'elettronica e di un banale che stride con tutte le foto con muraglie di Sinth e
1000 "affari" strani, mi sarebbe piaciuta una svolta TOTALE e DEFINITIVA verso il R&R piuttosto che continuare verso questo Ibrido ElectroRock molto inflazionato .... nota dolente anche la voce Eterna di Dave perde colpi ........speriamo il resto del disco non sia simile a questa Song.
Se per un attimo tralasciamo l'entusiasmo di sentire un nuovo singolo DM a bocce ferme. credo che un pezzo del genere non sarebbe uscito nemmeno come B-SIDE.
Unica nota positiva sto rivalutando molto il Carciofo ....che se non altro a distanza di anni sento molto coerente con una direzione definita e pianificata.
Anno nuovo Vita vecchia
Francesco.
Quanto parli. Facevi piu' presto a dire ciao.higherlove ha scritto:Uh, che paura. Ma che fai, mi minacci? Mi banni perché ho scritto la parola "sciocchezze" e ho fatto notare a chi mi ha ripreso, nemmeno avessi scritto chissà cosa(...).
Ora non lo puoi nemmeno dire piu'. Ti avevo caldamente consigliato di non replicare sul tuo torto di partenza. Non hai accettato il richiamo. E' per questo che vai fuori.
Ban temporaneo. Come da regolamento, purtroppo.
Colgo l'occasione per invitare tutti, qualora la cosa sfuggisse ai moderatori, a riferirmi personalmente aggettivazioni offensive sulle opinioni degli utenti. Il motivo è stato spiegato in maniera esauriente da Freestate qualche post piu' su.
Fab
Ultima modifica di Admin il gio ott 25, 2012 6:10 pm, modificato 3 volte in totale.
Ho notato :
All'inizio del sondaggio la parte superiore al "Buono" dava un totale di voti doppio rispetto alla parte inferiore (sufficiente / insufficiente), ora sono pressochè pari.
I primi voti quindi (dei più devoti ?) sono migliori di chi ha votato successivamente.
Col senno di poi, come ha scritto il nuovo utente qui sopra, quando si sente una nuova canzone dei nostri è sempre aria fresca che entra dalla finestra, perchè, per fortuna, sono inimitabili e il mix voce di Gahan e musica è miele ....
Detto ciò, questa canzone mi sa di incompiuta (e per assurdo non mi fa storcere il naso), spero sia solo un assaggio del sound che ci aspetta per l'album.
Quello che mi è sempre piaciuto dei DM è che "usano" il silenzio, tante canzoni di oggi c'è sempre "troppo", aggiungono aggiungono aggiungono (urletti stupidi) e poi viene fuori un accozzaglia sempre uguale, mentre loro sono "puliti" e probabilmente "tolgono" .... per fortuna.
Cmq ribadisco che, per me, non rientrerebbe nella TOP CENTO delle loro canzoni.
All'inizio del sondaggio la parte superiore al "Buono" dava un totale di voti doppio rispetto alla parte inferiore (sufficiente / insufficiente), ora sono pressochè pari.
I primi voti quindi (dei più devoti ?) sono migliori di chi ha votato successivamente.
Col senno di poi, come ha scritto il nuovo utente qui sopra, quando si sente una nuova canzone dei nostri è sempre aria fresca che entra dalla finestra, perchè, per fortuna, sono inimitabili e il mix voce di Gahan e musica è miele ....
Detto ciò, questa canzone mi sa di incompiuta (e per assurdo non mi fa storcere il naso), spero sia solo un assaggio del sound che ci aspetta per l'album.
Quello che mi è sempre piaciuto dei DM è che "usano" il silenzio, tante canzoni di oggi c'è sempre "troppo", aggiungono aggiungono aggiungono (urletti stupidi) e poi viene fuori un accozzaglia sempre uguale, mentre loro sono "puliti" e probabilmente "tolgono" .... per fortuna.
Cmq ribadisco che, per me, non rientrerebbe nella TOP CENTO delle loro canzoni.
- The Persuaders
- Master