@ Silver lo terrò a mente
Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

Oh si comincia a ragionare, su Live Nation danno i biglietti di Milano tra i 36 e i 69 euro che dovrebbero essere con prevendite incluse dato che danno quelli di Roma da 41 e 40 (che dovrebbe essere le curve a 36 + 5 e qualcosa di prevendita) a 63 e 25 (che dovrebbe essere Monte Mario a 55 + 8 e qualcosa di prevendita).
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
AT-In your room
- Devoted

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Qui ci trovi tutte le date e i siti relativi che vendono biglietti.AT-In your room ha scritto:Ho guardato i prezzi per Francoforte....sono molto alti!Ma Ticketone vende solo quelli per l'Italia?Chi mi sa dire qualcosa?
Sì, su T1 vedo solo le due date italiane.
http://countdown.depechemode.com/
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
durante la conferenza stampa ho notato che non si è fatto alcun riferimento ad una leg autunnale/invernale nei palazzetti, anzi: quando è stata posta una domanda in proposito, fletch ha risposto qualcosa tipo "vedremo, non abbiamo deciso".
ho notato anche che sul poster c'è scritto soltanto "tour 2013", non 2013-2014.
considerate anche le dichiarazioni di dave alla fine del TOTU sulla sua stanchezza e la necessità di ripensare le tournee in futuro, secondo voi la leg invernale sarebbe in dubbio? o rimane pura formalità?
inutile dire che mi auguro sia la seconda.
ho notato anche che sul poster c'è scritto soltanto "tour 2013", non 2013-2014.
considerate anche le dichiarazioni di dave alla fine del TOTU sulla sua stanchezza e la necessità di ripensare le tournee in futuro, secondo voi la leg invernale sarebbe in dubbio? o rimane pura formalità?
inutile dire che mi auguro sia la seconda.
- alanwilder91
- Angel

I contatti sono già stati presi,alanwilder91 ha scritto:Beh a inizio conferenza Dave ha detto che annunciavano un grande tour e 34 date non sono un grande tour. Io penso che ancora debbano stabilire tutti i contatti e le prenotazioni ma la leg invernale ci sarà eccome.
e penso pure che abbiano le date "provvisorie". Ma strategicamente parlando, non conviene annunciarle prima della prossima estate. Bisogna vendere Milano e Roma, al resto ci sarà tempo per pensarci. Tanto, non dubitare, qualunque palazzetto faranno in inverno, lo riempiranno in meno di una settimana
- alanwilder91
- Angel

Ho provato a tenermi largo ma se hanno già preso i contatti allora siamo a cavallo. Che poi giustamente adesso devono vendere la leg estiva.
Ah gente su Viagogo già circolano i biglietti a prezzi disumani, presumo che siano prenotazioni fittizie messe da chi domani compra i biglietti con la Amex, evitate come la PESTE.
Ah gente su Viagogo già circolano i biglietti a prezzi disumani, presumo che siano prenotazioni fittizie messe da chi domani compra i biglietti con la Amex, evitate come la PESTE.
- bonovoxx81
- Master