Paris press conference. Notizie e commenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Mind
- Master

- spoglialosso
- Ultra member

Mi sta bene,Tufkad ha scritto:Sulla questione "Dave e Leave in Silence" (che su questo forum può anche avere una qualche rilevanza) abbiamo opinioni diverse e inconciliabili.
Accettiamolo e, per quanto mi riguarda, chiudiamola qui.
raccolgo l'invito pieno di buon senso.
Ottimo,Tufkad ha scritto: Ora che c'è l'opportunità di parlare finalmente di musica "nuova", facciamo parlare i DM.
mi sembra giusto
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Intervista con dave rilasciata dopo la conferenza stampa:
http://www.nordnet.fr/infos/journal/vid ... 40x360.f4v
- bonovoxx81
- Master

Qualcuno che riesca a tradurre?Miss Kaleid ha scritto:Intervista con dave rilasciata dopo la conferenza stampa:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Rapidamente.bonovoxx81 ha scritto:Qualcuno che riesca a tradurre?
Album: Sotu era molto prodotto, con tante stratificazioni sonore, ecc. Questo nuovo album, invece, è sì prodotto, ma se c'è un suono principale, beh è quello che si sente, piuttosto che una serie di suoni astratti. E' molto diretto. Dal punto di vista sonoro si colloca tra il sound di violator e l'influenza blues e gospel di sofad.
Politica: Dave spera che le cose cambino, e nel Paese dove vive devono cambiare. E' molto interessato a vedere cosa succederà nei prossimi 4 anni se resta Obama, rispetto al caso in cui venga eletto Romney. Non vuole quest'ultimo per i suoi figli.
Pussy Riot: forse non hanno scelto il luogo ideale per esprimere le loro idee, ma chi può dirlo. Sicuramente non andavano messe in prigione.
- bonovoxx81
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
AT-In your room
- Devoted

-
AT-In your room
- Devoted

Parole sante, soprattutto l'ultima frase. Ho idea che però a ricordarglielo ci vorrebbe qcn che è forse innominabile di questi tempiLettera 22 ha scritto:Ma ancora con sta storia della via di mezzo tra Violator e Sofad? Ma basta!![]()
ma li lasciassero in pace quei 2 benedetti album, o almeno, li riascoltassero con attenzione per ricordarsi di come facevano musica un tempo!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Mettiamola così: è stato l'ennesimo show pubblicitario organizzato da Dio Marek Lieberberg. Difatti, non è un caso che le prevendite tedesche siano partite appena è finita la conferenza stampa. Solo loro eh! E che le date tedesche siano state diffuse per errore (oops) due giorni prima. E che le città tedesche siano state ricoperte di manifesti con tutti i dettagli dei concerti, con un giorno di anticipo sul previsto.AT-In your room ha scritto:Conferenza fatta solo per annunciare le date del tour e quasi niente più!!!!
Però io non mi lamento affatto: abbiamo avuto un brano inedito per intero e disponibile per tutti, un tour nuovo di zecca, il gruppo è in forma e rilassato, e Daniel Miller è sempre al suo fianco. Piuttosto, le domande dei giornalisti sono state scandalose.