Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date a Angel?

insufficiente
5
12%
sufficiente
2
5%
buono
8
19%
distinto
8
19%
ottimo
19
45%

Voti totali: 42

DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

iamyou ha scritto:Dave non è mai stato un cantante da live... Compensa con l'immensa personalità on stage, ma il cantato non è mai stato eccelso
Ma cosa mi tocca leggere. ma se nel 93 era meglio dal vivo che in studio...ma per favore.
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

Riprendo da sopra, senza quotare nessuno. Immaginate il brano live, con chris eingner impazzito alla batteria. Direi che ci troveremmo piu' di una volta di errori di esecuzione, poiche' la ritmica "asincrona" porterebbe anche il cantato fuori tema. Vorrei una vosta opinione in merito
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

katullo ha scritto:non ti conoscessi Bab ( in effetti, non ti conosco! :) ) ci potrei intravedere giusto un pizzichino di presa per il culo!
a me come al solito va benissimo pure quello, come tentativo, purchè non si dica poi che, rispondendoti, si crea sconcerto o ci si prenota per il prox ban...

Nel segno del best :wink:

best :D
:lol:

no lo sai
presa per il culo mai.

ironia forse ma solo per tenere il giusto equilibrio nel tono della discussione tra serio e scherzoso.

ma sono in parte serio appunto, trovo ostilità da parte di molti 013ini a ritmi non lineari, ai battiti controtempo ecc., ci sono per me diversi esempi nel forum di come siamo divisi tra amanti della pulizia e della linearità e cose più destrutturate.

ma ero leggiadro nel commento Kat.
anzi, con la presente mi vado ad ascoltare l'ultimo De/vision...toh!bella lì!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

i choosy di 013 hanno decretato che il ritmo sincopato non è diacronico e fa molto cool :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

DMDevotional ha scritto:Ma cosa mi tocca leggere. ma se nel 93 era meglio dal vivo che in studio...ma per favore.
:lol: tu c'eri al palaeur nel 93?? io sì e permettimi di farmi una risata
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Moro 89 ha scritto:dai depeche (ingenuotto) continuo ad aspettarmi ben altro.
Tipo?

Tra parentesi per me il fatto che spiazzino ad ogni nuovo lavoro è un punto a loro favore, e non da poco..
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

La canzone non mi sembra nulla di straordinario!Dai DM mi aspetto molto di più...non adatta ad essere primo singolo...ci vuole qualcosa di più forte!Se l'andazzo è questo potremmo avere davanti un SOTU 2 magari senza Wrong!!!!!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Babylon ha scritto:si va be, ok madon...
ma ci sono canzoni che sguaia di più
che si prestano ad essere sguaiate di più,
ed ultimamente sguaia di più in generale quando si stanca no?!
Sì, "sguaia" spesso... Ma è stato sempre così... come ho detto in passato Dave purtroppo come voce ha una resa da studio mostruosa e una resa live minore, è stato cmq sempre così. I live pubblicati infatti sono stati tutti o quasi, ricantati in studio, vuoi anche per il tipo di canzoni che canta. Però permettimi di dire che ultimamente a me sembra migliorato, non peggiorato. Riguardo questa canzone io direi che sono piuttosto d'accordo con te sul fatto che soffrirebbe molto a cantarla live
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Lettera 22 ha scritto:i choosy di 013 hanno decretato che il ritmo sincopato non è diacronico e fa molto cool :lol:
1.dimmi che non è vero Mauro...dai, c'è chi storce il naso a prescindere con un certo genere/stile, ma lo capisco, son gusti.
2.io detesto questa moda. come ho già detto più volte si abusa di dubstep dappertutto.
3. io sarei un choosy ? quindi sono ancora considerato un giovine scapestrato del forum?!!?..... YESSSSSS!!!!So!so!sO!
4. mi stai dando del modaiolo solo perchè sono capace di apprezzare anche musica contemporanea? No, dai, questo non lo pensi...
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

iamyou ha scritto: Riguardo questa canzone io direi che sono piuttosto d'accordo con te sul fatto che soffrirebbe molto a cantarla live
ma non potevi scrivere direttamente questo e bon?!

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Daniele747 ha scritto:Riprendo da sopra, senza quotare nessuno. Immaginate il brano live, con chris eingner impazzito alla batteria. Direi che ci troveremmo piu' di una volta di errori di esecuzione, poiche' la ritmica "asincrona" porterebbe anche il cantato fuori tema. Vorrei una vosta opinione in merito
Non ho la sfera di cristallo, sorry! :P certo che dave un po' di errori li fa qui e lì (ha sbagliato l'attacco su come back, la sua come back, alla RAH! lol!). Però mi piace sentire l'irregolarità di questo ritmo. Mi piacciono le cose oblique che spiazzano, e le irregolarità di questo brano sono le cose che me lo rendono interessante.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

iamyou ha scritto::lol: tu c'eri al palaeur nel 93?? io sì e permettimi di farmi una risata
Vabbé,
il Palaeur 93 non è che faccia proprio testo. Data sfigata in tutto e per tutto. Sul resto, non giudico, ad ognuno il suo
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

mavalà! era una risposta symphaty al senato di 013 :lol:

però nel punto 4 implicitamente stai affermando che il sottoscritto è tagliato fuori dalla musica contemporanea? :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Babylon ha scritto:ma non potevi scrivere direttamente questo e bon?!

Sì potevo :D , però era bene sottolineare che non si deve pretendere dal baritono di dave una performante resa live xke non la può avere.
Poi.... :twisted: no non lo dico... :oops: vogliamo dirla tutta? No non posso... :P vabbè.... sguaia pure da studio con sta song! :twisted:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Lettera 22 ha scritto: però nel punto 4 implicitamente stai affermando che il sottoscritto è tagliato fuori dalla musica contemporanea? :lol:
ma ti pare? troppa stima musicale per la tua passione musicale sincera e senza limiti.

Iamyou, si è quello che dicevamo, un pochettino sguaia...apposta, ma sguaia, mortacci sua, lui pensa che piaccia, e magari al pubblico femminile in generale piace proprio questa deriva ormonale maschile :lol: , ma sguaia stocolloneabnormemaledetto...
Rispondi

Torna a “Discussioni”