Ma cosa mi tocca leggere. ma se nel 93 era meglio dal vivo che in studio...ma per favore.iamyou ha scritto:Dave non è mai stato un cantante da live... Compensa con l'immensa personalità on stage, ma il cantato non è mai stato eccelso
Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- Daniele747
- Devoted

katullo ha scritto:non ti conoscessi Bab ( in effetti, non ti conosco!) ci potrei intravedere giusto un pizzichino di presa per il culo!
a me come al solito va benissimo pure quello, come tentativo, purchè non si dica poi che, rispondendoti, si crea sconcerto o ci si prenota per il prox ban...
Nel segno del best![]()
best![]()
no lo sai
presa per il culo mai.
ironia forse ma solo per tenere il giusto equilibrio nel tono della discussione tra serio e scherzoso.
ma sono in parte serio appunto, trovo ostilità da parte di molti 013ini a ritmi non lineari, ai battiti controtempo ecc., ci sono per me diversi esempi nel forum di come siamo divisi tra amanti della pulizia e della linearità e cose più destrutturate.
ma ero leggiadro nel commento Kat.
anzi, con la presente mi vado ad ascoltare l'ultimo De/vision...toh!bella lì!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

-
AT-In your room
- Devoted

Sì, "sguaia" spesso... Ma è stato sempre così... come ho detto in passato Dave purtroppo come voce ha una resa da studio mostruosa e una resa live minore, è stato cmq sempre così. I live pubblicati infatti sono stati tutti o quasi, ricantati in studio, vuoi anche per il tipo di canzoni che canta. Però permettimi di dire che ultimamente a me sembra migliorato, non peggiorato. Riguardo questa canzone io direi che sono piuttosto d'accordo con te sul fatto che soffrirebbe molto a cantarla liveBabylon ha scritto:si va be, ok madon...
ma ci sono canzoni che sguaia di più
che si prestano ad essere sguaiate di più,
ed ultimamente sguaia di più in generale quando si stanca no?!
1.dimmi che non è vero Mauro...dai, c'è chi storce il naso a prescindere con un certo genere/stile, ma lo capisco, son gusti.Lettera 22 ha scritto:i choosy di 013 hanno decretato che il ritmo sincopato non è diacronico e fa molto cool
2.io detesto questa moda. come ho già detto più volte si abusa di dubstep dappertutto.
3. io sarei un choosy ? quindi sono ancora considerato un giovine scapestrato del forum?!!?..... YESSSSSS!!!!So!so!sO!
4. mi stai dando del modaiolo solo perchè sono capace di apprezzare anche musica contemporanea? No, dai, questo non lo pensi...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non ho la sfera di cristallo, sorry!Daniele747 ha scritto:Riprendo da sopra, senza quotare nessuno. Immaginate il brano live, con chris eingner impazzito alla batteria. Direi che ci troveremmo piu' di una volta di errori di esecuzione, poiche' la ritmica "asincrona" porterebbe anche il cantato fuori tema. Vorrei una vosta opinione in merito
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Sì potevoBabylon ha scritto:ma non potevi scrivere direttamente questo e bon?!
Poi....
ma ti pare? troppa stima musicale per la tua passione musicale sincera e senza limiti.Lettera 22 ha scritto: però nel punto 4 implicitamente stai affermando che il sottoscritto è tagliato fuori dalla musica contemporanea?
Iamyou, si è quello che dicevamo, un pochettino sguaia...apposta, ma sguaia, mortacci sua, lui pensa che piaccia, e magari al pubblico femminile in generale piace proprio questa deriva ormonale maschile