Su fb la sparano ovunque!il quarto uomo ha scritto:dove posso riascoltarla?
Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io non voglio polemizzare ma se questa è da 8-8,5 canzoni come walking in my shoes, in your room..sono da 10 e lode...per raffinatezza, timbrica di dave e melodia...giustamente in quel periodo si potrebbe dire che lavoravano insieme sia alan che flood però al momento credo che si potesse far molto meglio.
Speriamo nel resto dell'album, se fosse questo il singolo credo che difficilmente riempiranno gli stadi!
Speriamo nel resto dell'album, se fosse questo il singolo credo che difficilmente riempiranno gli stadi!
- AmandaSomebody
- Master

Per ora non lascio il voto...
L'ho ascoltata (incompleta) in streaming...l'ho riascoltata per intero sullo Smartphone..quindi non posso lasciare un giudizio idoneo sulla qualità audio...
Comunque noto qualcosa che mi riporta ad I Feel You innanzitutto...poi anche a The Dead of Night..
Il suono sembra sporco ma non distorto (FORTUNATAMENTE!)...
per il resto io non credo che si siano sparati in conferenza stampa nè un singolo nè uno dei pezzi forti...
Spero ci abbiano voluto dare solo un piccolo assaggio...e se così fosse c'è solo da ben sperare...
La canzone comunque decolla da 1.30 in poi...decisamente bene!
C'è grinta nella parte centrale....ma c'è anche dolcezza nella parte finale...
Da riascoltare e rivalutare per bene...ma siamo oltre la sufficienza di sicuro....
BENTORNATI DM!
Grazie FLOOD!!!
L'ho ascoltata (incompleta) in streaming...l'ho riascoltata per intero sullo Smartphone..quindi non posso lasciare un giudizio idoneo sulla qualità audio...
Comunque noto qualcosa che mi riporta ad I Feel You innanzitutto...poi anche a The Dead of Night..
Il suono sembra sporco ma non distorto (FORTUNATAMENTE!)...
per il resto io non credo che si siano sparati in conferenza stampa nè un singolo nè uno dei pezzi forti...
Spero ci abbiano voluto dare solo un piccolo assaggio...e se così fosse c'è solo da ben sperare...
La canzone comunque decolla da 1.30 in poi...decisamente bene!
C'è grinta nella parte centrale....ma c'è anche dolcezza nella parte finale...
Da riascoltare e rivalutare per bene...ma siamo oltre la sufficienza di sicuro....
BENTORNATI DM!
Grazie FLOOD!!!
- il quarto uomo
- Ultra member

grazieElectricFriend ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... ihMVuspKQw
concordo con l'analisi di Gidan e alanwilder
- Alessandro The Revelator
- Angel

- ElectricFriend
- Ultra member

8,5/10 è in base alle aspettative razionali che si possono avere sui Depeche Mode MODERNI.feltaurus ha scritto:Io non voglio polemizzare ma se questa è da 8-8,5 canzoni come walking in my shoes, in your room..sono da 10 e lode...per raffinatezza, timbrica di dave e melodia...giustamente in quel periodo si potrebbe dire che lavoravano insieme sia alan che flood però al momento credo che si potesse far molto meglio.
Chiaro che se si parla in termini di discografia allora quelle che hai citato te sono 10, ma questa per me figura bene con un 7,5 o giù di lì
IMHO per carità
Son d'accordo.feltaurus ha scritto:Io non voglio polemizzare ma se questa è da 8-8,5 canzoni come walking in my shoes, in your room..sono da 10 e lode...per raffinatezza, timbrica di dave e melodia...giustamente in quel periodo si potrebbe dire che lavoravano insieme sia alan che flood però al momento credo che si potesse far molto meglio.
Mi sa che c'è un po' troppo entusiasmo.
Siccome siamo Depeche-addicted, questa dose di droga dopo soooo long time, ci sembra chissà cosa ...
Paragonandola a una "dead of night" rientrerebbe non nella top 100 (CENTO) delle canzoni dei Depeche.
Se a questa si da 8 la scala dovrebbe essere da 0 a 20
Beh vorrà dire che me la dovrò risentire meglio, e forse dal mio 6 riuscirò a portarla almeno a 7ElectricFriend ha scritto:8,5/10 è in base alle aspettative razionali che si possono avere sui Depeche Mode MODERNI.
Chiaro che se si parla in termini di discografia allora quelle che hai citato te sono 10, ma questa per me figura bene con un 7,5 o giù di lì
IMHO per carità
- DMDevotional
- Ultra member

chiaramente è difficile essere razionali con un voto...c'e di mezzo l'emozione di una nuova canzone, e avere tra le mani un lavoro nuovo...non escludo che questa sia stata scritta da Dave, ha tutto il suo stile. non penso sia un singolo, secondo me l'hanno scelta perchè rispecchia molto l'album...
E' un sound nuovo? uhm...inevitabile assomigli a lavori da PTA e SOTU dato che c'è Hillier di mezzo. però tutto sommato è una novità. Il ritornello è bellissimo, emoziona tantissimo...voto: 7.
E' un sound nuovo? uhm...inevitabile assomigli a lavori da PTA e SOTU dato che c'è Hillier di mezzo. però tutto sommato è una novità. Il ritornello è bellissimo, emoziona tantissimo...voto: 7.
dopo aver letto in ritardo del post apposito sulla song, riposto anche qui!
a me piace, va assimiliata perché non è canzone da primo ascolto e non mi sento di fare paragoni, la novità che di più mi salta alle orecchie è però il cantato di dave, sporco e cattivo
e a voi la domanda di già postata sull'altro post
e se fosse una "bare version"?
a me piace, va assimiliata perché non è canzone da primo ascolto e non mi sento di fare paragoni, la novità che di più mi salta alle orecchie è però il cantato di dave, sporco e cattivo
e a voi la domanda di già postata sull'altro post
e se fosse una "bare version"?
- Angel

Non sappiamo nemmeno se questo brano che ci hanno fatto ascoltare sia nella versione definitiva o meno, se faccia parte dell'album o sia una b-side, o, infine, se sarà rilasciato come singolo di lancio. (ne dubito)feltaurus ha scritto:Beh vorrà dire che me la dovrò risentire meglio, e forse dal mio 6 riuscirò a portarla almeno a 7sarà che le aspettative erano alte...ma è pur vero che lo erano anche per sotu e la delusione, almeno per me, della vecchia generazione è stata fortissima. Vorrei che ritrovassero loro stessi, invece mi pare che con tutte queste sperimentazioni si siano persi..però confido nei 4 pezzi di martin..speriamo che non siano una bufala
Aspettiamo, sperando che rilascino al piu presto dei video in studio, per farci un'idea di quel che sarà il nuovo lavoro targato DM
- alanwilder91
- Angel

Il passaggio dall'energia della strofa alla delicatezza del ritornello è un tuffo. Che bello!Alessandro The Revelator ha scritto:Ascoltata già 6 volte.
La song acchiappa.
Quando attacca il ritornello, mi viene la pelle d'oca.
D'accordo con l'amico elettrico, imparagonabili i due lassi temporali di un gruppo preso prima all'apice e poi con 30 e rotti ANNI di carriera sul groppone. Impossibile pensare che abbiano l'instabilità emotiva per partorire certi tipi di capolavori, e sarebbe anche difficile pensare che a fronte di queste considerazioni riescano a tirar fuori brani con una qualità assolutamente non indifferente se non fosse che quest'ultimo ne è una prova. Non sarà un capolavoro ma non sfigura assolutamente anzi, ed ha i suoi lati interessanti e particolareggiati.
Qui se non fosse che si parla di DM un gruppo qualsiasi potrebbe costruirci una carriera su un pezzo del genere. IMHO.
- AmandaSomebody
- Master

- Angel

In macchina, con un'impianto con la I maiscuola, questo pezzo spacca di brutto.AmandaSomebody ha scritto:Non ho ancora smesso di ascoltarla... sono arrivata al 10 replay e per di più ascoltata dalle casse scarse del pc. Chissà da stereo vero come risulta...
La metto nel genere "song da viaggio", tipo: oggi devo farmi la Route 66, cosa mi ascolto??? Questa è buona