Paris press conference. Notizie e commenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...in poche parole tour senza nome, album senza nome e data di uscita, singolo senza nome e data di uscita...mi sembra però che dietro a tutto questo ci sia stata anche la volontà dei Nostri di mantenere il riserbo; una fan o giornalista di Colonia mi pare gli abbia chiesto quantomeno l'uscita del singolo, un vuoto nello streaming mi ha skippato la risposta che credo sia stato il silenzio però...
Non capisco questo tipo di marketing, comunque chi ha i contatti continuasse a far girare i rumors che mi sa che dobbiamo continuare ad andare avanti con quelli!
Non capisco questo tipo di marketing, comunque chi ha i contatti continuasse a far girare i rumors che mi sa che dobbiamo continuare ad andare avanti con quelli!
Speriamo di fare bene....è normale che ce la mettiamo tutta....Gidan Razorblade ha scritto:Tra le poche info realmente a disposizione e la qualità delle domande dell'audience, sembrava una conferenza stampa calcistica.
Di quelle alla
"ma si, l'avversario lo rispettiamo assai, noi ce la metteremo tutta, giocheranno gli 11 più in forma"
il brano mi piace, nella sua alternanza di melodie, sembra qualcosa di Nick Cave ma coi Synth in mezzo. Mi rispecchia assai la descrizione che è stata fatta del disco...
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- ElectricFriend
- Ultra member

Aò, ma è questa la song nuova?stjarna15 ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Purtroppo sono tornato tardi e non ho avuto modo di seguire la conferenza in diretta.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel