Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Purtroppo le strutture quelle sono... poche, in molti casi inadatte e mal distribuite sul territorio...
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

speriamo roma. ma ovunque loro vadano.......... io ci devo essere O_O
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Giacomo ha scritto:Ah,
ma nell'ultimo tour estivo a Barcellona non ci sono stati, i concerti da quelle parti li hanno tenuti solo in inverno. In quel caso, probabilmente ci si vede, sono 14 anni che il Palau è un appuntamento pressoché irrinunciabile :P
Ok. Ti farò sapere :wink: Sempre che non se ne vada a Dubai come aveva detto; lì la vedo difficile una trasferta... dei Depeche naturalmente :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

[quote="GIONtheviolator"]Domanda: se il 23/10 ci dovesse essere la conferenza stampa, dopo quanto tempo all'incirca vengono messi in vendita i biglietti? Ovviamente mi riferisco a quanto accaduto per i precedenti tour.

La conferenza stampa a Berlino dei DM nella quale annunciarono il "SOTU Tour", si tenne il: (06.10.2008), e la prevendita, (sia per la data di Roma allo stadio "Olimpico", che quella per il "San Siro" di Milano, inizio' a partire dal: (16.10.2008), cioe': dopo soli 6 giorni!! :)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:La conferenza stampa a Berlino dei DM nella quale annunciarono il "SOTU Tour", si tenne il: (06.10.2008), e la prevendita, (sia per la data di Roma allo stadio "Olimpico", che quella per il "San Siro" di Milano, inizio' a partire dal: (16.10.2008), cioe': dopo soli 6 giorni!! :)
Credo che siano 10, Anna :)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

10 volevi dire... :D
ma non cambia la sostanza delle cose; molto poco il tempo per "riflettere" e organizzarsi, ma più o meno so quello che devo tentare di fare...
Grazie mille Silver... :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Credo che siano 10, Anna :)
E' vero! :o :lol:
Mi sono confusa con il "6", (il giorno nel quale si svolse la conferenza stampa a Berlino)...
Grazie per le vostre veloci correzioni! :wink:
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Se venissero ad Ancona credo che potrei avere il posto giusto accanto al Fletch ... magari gli tengo in caldo i bomboloni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

La Eventim conferma il 23/10 per la conferenza,
e da il 27/10 come data di partenza delle proprie vendite in Germania
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Grazie Giacomo della nuova
Mi Sa che sto giro va x Berlino...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

bertoicemachine ha scritto:Grazie Giacomo della nuova
Mi Sa che sto giro va x Berlino...
Figurati,
ma ti do una mezza dritta, Berto: l'ultima volta fecero delle presale (con supplemento.. che sanguisughe) rispetto alla data ufficiale di vendita, quindi tieni gli occhi aperti.

Se vuoi il Pit (o frontstage) che tra l'altro in Germania è solitamente il posto più caro, cerca di iscriverti alla loro ticket-alert o quantomeno cerca di monitorare le pagine FB di qualche fan tedesco che possa segnalare in tempo reale notizie sulle prevendite.

In bocca al lupo, anche se trattandosi di stadi, non penso riempiranno in 5 minuti...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Voci tutte da confermare e non si sa quanto credibili (vengono da un sito che vende biglietti a prezzo maggiorato.. mah)

11-07-2013 Olympiahalle Monaco
13-07-2013 Festhalle Francoforte
16-07-2013 ISS Dome Düsseldorf
20-07-2013 O2 World Amburgo
24-07-2013 O2 World Berlino

Boh, dicevano che Monaco sarebbe stata a giugno.. vedremo chi avrà ragione, ma ho dubbi su queste date
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

dreamon22 ha scritto:Molto suggestivo, ma poco capiente.... Per "intimi" diciamo... :wink:
ehi ehi ma cìè sempre quello di Siracusa con i suoi 10.000 posti eh!!! 8)

Immagine
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

salvodepeche ha scritto:ehi ehi ma cìè sempre quello di Siracusa con i suoi 10.000 posti eh!!! 8)
Un concerto a Siracusa, sarebbe troppo bello per essere vero... tornerei a "casa" :oops:

Dovesse servire.... arrivo adesso da Auchan - Torino Nord - ed ho notato che TICKET ONE ha aperto un suo sportello di fianco al desk informazioni
(mi domando se sanno a cosa vanno incontro quando ci sono importanti tour ed i fan sono scalpitanti e numerosi, mah...)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Questa all'epoca (2005) mi fece ridere assai, e la ricordo ancora volentieri:

Dal sito di TicketOne: A causa dell’esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicketOne dagli organizzatori, i biglietti del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili lunedì 12 settembre esclusivamente on line sul nostro sito e tramite i call center. I biglietti non saranno disponibili nei punti vendita TicketOne.
Questa decisione è necessaria nell’interesse dei punti vendita e per questioni di ordine pubblico
.

Mai visto nulla di simile prima. E da ricordare pure che, anche lì mai visto prima, al momento della comunicazione ufficiale delle date, T1 fu costretta a scrivere sul proprio sito che non si accettavano prenotazioni anticipate rispetto alla data ufficiale d'inizio prevendite. In altre parole, erano stati inondati di richieste :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”