I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

ElectricFriend ha scritto:I Depeche Mode sono anche una grossa macchina commerciale, non possono certo far uscire un album di punto in bianco quando pare a loro credi?
C'è il missaggio finale, il master, poi l'album deve essere stampato, si devono fare le varie foto per le copertine, il video per il singolo, e soprattutto la promozione, le interviste... inoltre esistono dei "periodi caldi" in cui è più redditizio far uscire un album.
Però credo che se il singolo uscisse alla fine dell'anno forse si riuscirebbe ad avere il disco entro Marzo.
a quanto pare sembra che stiano già facendo mixing e mastering...
se è davvero così è impossibile non avere il primo singolo prima di fine anno... cmq speriamo bene. voglio un primo singolo da bomba. :shock:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Grazie Miss Kaleid, post cancellato :)
Ultima modifica di sofia il ven set 21, 2012 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Non stanno di sicuro facendo il mastering, i dm.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Sofia mi pare vecchia, poi controllo :)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

sì, grazie, perché ho guardato anch'io ma non ho trovato niente
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

sofia ha scritto:sì, grazie, perché ho guardato anch'io ma non ho trovato niente
Ecco qua: Node con Flood in studio. I DM non c'entrano:

http://synthesizerbook.wordpress.com/20 ... udio-2012/
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Credo che nessuno abbia accennato questa news che avrà parecchi risvolti importanti...

http://consequenceofsound.net/2012/09/u ... e-records/

Universal officially acquires EMI, must sell Parlophone, Mute Records

Update: According to The New York Times, the U.S. Federal Trade Commission has also approved the Universal-EMI merger.

Universal Music Group has cleared one of the final hurdles in its way to acquiring EMI after receiving approval on Friday from the European Union. However, the decision was contingent on Universal agreeing to sell several valuable EMI properties in order to meet anti-trust concerns in Europe.

As a result, Universal is actively selling Parlophone, Mute, and a number of classical and jazz imprints, reports Billboard. The UK-based Parlophone is home to acts like Coldplay, Blur, Gorillaz, and Queen. The Beatles are also under Parlophone’s umbrella, though Universal will retain their rights. Mute’s roster includes Depeche Mode, The Knife, Moby, Liars, and Goldfrapp.

Critics have argued that the deal creates a monopoly, allowing Universal to dictate the future of music distribution and artist’s rights.

Bene, con la EMI fuori dalle scatole, la Mute può pensare seriamente ad un accordo con la band per il prossimo album. Io ci vedo solo cose buone 8)
shout75
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da shout75 »

gran lavoro di daniel miller,i DM devono tanto a lui!
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

scusate la mia impreparazione ( non ho letto le 80 pagine di post)ma il nuovo album sarà prodotto da flood? :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

jak ha scritto:scusate la mia impreparazione ( non ho letto le 80 pagine di post)ma il nuovo album sarà prodotto da flood? :lol:
No, sarà mixato da Flood.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Non sarebbe male se gli chiedessero qualche contributo/opinione/suggerimento anche prima del mix! 8)

PS certo che neanche una piccola news sul sito ufficiale di sta conferenza stampa del 23..manca meno di un mese.. :roll:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Miss Kaleid ha scritto:No, sarà mixato da Flood.
si vocifera anche la partecipazione in sala regia di Rob Kirwan (freelove remix) ... stretto collaboratore di Flood ... e facente parte della 140db ...

http://www.140db.co.uk/writerproducers/rob-kirwan/

"Rob Kirwan to produce the album was a coup, as he has worked with PJ Harvey, Bell XI and 30 Seconds to Mars. He is currently working on the new Depeche Mode album but he produced ‘Unit One’ during a break from the Depeche Mode album."

http://mobile.corkindependent.com/news/ ... item/11798
walter
Violator
Violator

Messaggio da walter »

Ragazzi.. qui si avvicina sempre di + il lancio del tour/album/singolo .. ma non c'e' nessuno come me che ha una paura fottuta di assistere all'ennesimo album di cui si poteva francamente fare anche a meno ?
.. dopo ultra il livello e/o ispirazione e sound per mè è in costante discesa, a parte qualche tiepido e timido colpo di reni ..
dico la verità ormai gli ultimi dischi non riesco + ad ascoltarli .. dopo ascolti durati anche mesi/anni .. ora mi annoiano da morire .. sono troppo piatti non mi regalano emozioni .. il sound e troppo prevedibile e senza elaborazioni sofisticate che nei precedenti album (da ultra in giù) mi facevano impazzire .. ed ascoltare come ipnotizzato in loop.
Ho paura che questa volta non avrò la forza di sopportare .. mi sembra di avere un deja vu .. i depeche mode forse non ci sono già più ma non ce ne siamo ancora resi conto .. se sarà un album come i precedenti penso che non lo comprerò neanche ..
Purtroppo penso ormai sempre con maggior vigore che dopo la dipartita di Alan .. è tutto finito .. probabilmente è colpa mia .. ero e sono troppo schiavo di quella gestione degli effetti e delle atmosfere che ora riesco a ri-vivere solo negli album recoil .. o nei passati album depeche mode .
Preferirei quasi vivere in questo limbo .. spero che per voi sia diverso ..
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

walter ha scritto:.. spero che per voi sia diverso ..
Forte!!!
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

stjarna15 ha scritto:si vocifera anche la partecipazione in sala regia di Rob Kirwan (freelove remix) ... stretto collaboratore di Flood ... e facente parte della 140db ...

http://www.140db.co.uk/writerproducers/rob-kirwan/

"Rob Kirwan to produce the album was a coup, as he has worked with PJ Harvey, Bell XI and 30 Seconds to Mars. He is currently working on the new Depeche Mode album but he produced ‘Unit One’ during a break from the Depeche Mode album."

http://mobile.corkindependent.com/news/ ... item/11798
l'Engineer di quel discone di Let England Shake?

non può che essere un ottima cosa...
Bloccato

Torna a “Discussioni”