Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Penso sia oramai giunto il momento di aprire un topic sul nuovo tour.
Con la conferenza stampa del 23 ottobre a Parigi (poco più di un mese) avremo le date ufficiali e di lì a poco i biglietti andranno in vendita.
Per l'Italia si da papabile Torino; oggi su Home hanno dato un link che parla dei DM allo Stade de France di Parigi sabato 15 giugno (correzione) 2013. Ero convinto dopo le smentite di rito che avrebbero preso il Parco dei Principi; a quanto pare si prosegue con lo Stade de France (news ancora da confermare, ovviamente)
Direi di postare qui i rumours e gli updates, sempre che i mods siano d'accordo
Con la conferenza stampa del 23 ottobre a Parigi (poco più di un mese) avremo le date ufficiali e di lì a poco i biglietti andranno in vendita.
Per l'Italia si da papabile Torino; oggi su Home hanno dato un link che parla dei DM allo Stade de France di Parigi sabato 15 giugno (correzione) 2013. Ero convinto dopo le smentite di rito che avrebbero preso il Parco dei Principi; a quanto pare si prosegue con lo Stade de France (news ancora da confermare, ovviamente)
Direi di postare qui i rumours e gli updates, sempre che i mods siano d'accordo
Ultima modifica di Giacomo il mar set 18, 2012 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ticket alarm su eventim.de
http://imageshack.us/a/img411/6932/depe ... talarm.png
(fonte DMNeo @ HOME)
(fonte DMNeo @ HOME)
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Oddio...Miss Kaleid ha scritto:Ticket alarm su eventim.de
(fonte DMNeo @ HOME)
ormai nel forum ufficiale è impossibile scrivere ,speriamo suonano stripped e the sinner in me:)francesco ha scritto:Senza i mirabolanti scoop fotocopiati da Home![]()
![]()
![]()
Con moltissima fantasia prendete i soliti 3 palazzetti Italici metteci quel che resta dei DM, la solita scaletta con i 3 ultimi singoli e chiudete il 3D.
Francesco.
- precioustension
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ciao AleAlya_DM ha scritto:Quindi si prevede solo Torino come unica data?
No, nessuna previsione: sono solo voci più o meno attendibili, ma dubito che facciano una data soltanto.
L'altra settimana ho visto un servizio sul tg3 regionale della Lombardia, che riguardava i prossimi tour estivi a san siro. Hanno detto che i promoter si sono attivati per riportarci i depeche, e la cosa mi ha sorpreso abbastanza. Magari era una sparata... chissà. Non mi sorprenderebbe se facessero una puntata allo stadio friuli, visto che Udine negli ultimi anni si è assicurata praticamente tutti i "big" che sono passati per l'Italia. E comunque mi pare impossibile che restino quassù e non facciano una capatina più in giù... perlomeno me lo auguro tanto per tutti i fan del centrosud.