I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

alanwilder91 ha scritto:Su un sito russo viene riportato che il 23 ottobre a Parigi ci sarà la conferenza per l'annuncio del nuovo tour. Non so quando sia attendibile quindi aspetto notizie dai più informati :wink:

51m PeterToo ‏@PeterToo

231012. Paris. #DepecheMode

A quanto pare dal Tweet che ha scritto, PeterToo ha appena confermato la presenza dei DM a Parigi per il: (23 Ottobre)... 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Grazie Anna,
quindi è vero. Speculazione da due soldi: se davvero lo Stade de France conferma che non hanno prenotato lo stadio, allora vanno al Parco dei Principi. Ma entro un mese e mezzo sapremo
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Fibrillazione.......no aspetta no manca ancora troppo tempo non ci pensare cazzo :shock:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Personalmente l'attesa per il nuovo album è >>>>>>>>>>>>> dell'attesa per il nuovo tour
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Mithrandir79 ha scritto:Personalmente l'attesa per il nuovo album è >>>>>>>>>>>>> dell'attesa per il nuovo tour
Sinceramente? Del nuovo tour non me può fregà de meno. Prodotto buono? Album e tour. Prodotto scadente? Come già successo con SOTU, nè album nè tour
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Dicono che è stato registrato ieri ....
http://soundcloud.com/treasuredm/daniel ... w-dm-album

N:B potreste tradurre per chi d'inglese ne capisce poco :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

rapidamente, e mettendo solo le cose salienti

sembra un album molto forte, non voglio entrare in dettagli perché l'album non è finito... tutti stanno lavorando sodo e con molta armonia e creatività.

Non penso che l'album sia una evoluzione di SOTU, anche perché suona in modo abbastanza differente... il team sta esplorando nuove strade ma ad oggi nemmeno io saprei dirti con esattezza come sarà il risultato finale
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Freestate ha scritto:rapidamente, e mettendo solo le cose salienti

sembra un album molto forte, non voglio entrare in dettagli perché l'album non è finito... tutti stanno lavorando sodo e con molta armonia e creatività.

Non penso che l'album sia una evoluzione di SOTU, anche perché suona in modo abbastanza differente... il team sta esplorando nuove strade ma ad oggi nemmeno io saprei dirti con esattezza come sarà il risultato finale
Grazie :)
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Freestate ha scritto:rapidamente, e mettendo solo le cose salienti

Non penso che l'album sia una evoluzione di SOTU, anche perché suona in modo abbastanza differente... il team sta esplorando nuove strade
meno male.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Aria ha scritto:Dicono che è stato registrato ieri ....
http://soundcloud.com/treasuredm/daniel ... w-dm-album
Mi è sembrato di cogliere:
- album di forte impatto (very strong record)
- un album che non è né la continuazione di SOTU né la sua negazione. Ci sono temi già esplorati in passato ma con sbocchi nuovi

Ascoltato in fretta e furia, magari stasera ne facciamo la trascrizione e lo traduciamo meglio
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Innanzitutto ringrazio Marco (Treasure_DMode) per aver registrato lo snippet audio :)

Al volo, quello che è stato scritto su è corretto: secondo daniel è un album molto solido, i dm sono belli presi nel processo creativo e si sentono in ottima forma. Non è finito e quindi non può entrare nel dettaglio. Non è né uno sviluppo del lavoro precedente, né un album che vira in una direzione totalmente differente. Suona parecchio diverso dal precedente; ci sono temi e suoni che hanno esplorato in passato, ma sono sviluppati in modo decisamente nuovo. Non essendo finito non sa precisare meglio come suonerà alla fine.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Trascrizione,
dovrebbe essere tutto giusto ma il buon Daniel in alcuni punti non è di facilissima comprensione.. Un grazie alla Miss che su un paio di cose mi ha dato una preziosa mano:

- They're making a record
- which is amazing
- Yeah. The'yre making another record, yeah, another record. For what, I mean, you know, so far it's not finished of course but I think it's really you know it's a very very strong record; it's you know I don't want to go into much detail right now because it's not finished but just to say it's really a very strong record, yeah.
- It's...
- we're.. thy're very engaged in the process and it's a very creative process and everybody's in good shape and.. yeah.. sound.. yeah
- would you call it a record that is a natural progression of the last or are we going in a completely different way?
- Well, I don't think, you know, it's neither. You know I think other wouldn't call it a progression from the last one because it sounds quite different from the last one. Uhm, you know, it draws on themes they've explored and sounds that they've explored in the past but that's put into a very new way. I can't really say on that because I don't even know how it's gonna sound like myself
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ci scommetto: "Album fortissimo... paragonabile solo a Violator..."

La grabbinghands machine sta oliando i circuiti...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Io non vedo scritto Violator da nessuna parte.
A dirla tutta, non vedo nessun album menzionato con cui fare paragoni qualitativi.
Bloccato

Torna a “Discussioni”