Mi dissocio da questa colonna insonoraAmandaSomebody ha scritto:Quando vi siete appassionati ai DM, a qualunque età, l'avete fatto non per motivi tecnici, ma perchè sono stati la colonna sonora di una notte appassionata di sesso, di una bella cena romantica, di un triste momento di solitudine, vi hanno cullato nei vostri momenti di sconforto, vi hanno fatto compagnia mentre guidavate in autostrada. Se un 20enne si appassiona oggi a Violator è perchè lui le sue emozioni le vive oggi e non sta a rimuginare su eventi del passato che non ha vissuto, se all'epoca di Violator aveva 5 anni non è una colpa....
La comprensione di Sounds of the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

Eccola la,Tufkad ha scritto:Vero, bla bla bla...
è tornata Alessandra in preda alle mestruazioni a fiume e all'acido muriatico ingurgitato come tutte le mattine (come da definizione apparentemente accettata e fatta propria anche da altri users
Eh, la mancanza di argomenti, gran brutta cosa... Tra l'altro seguendo il ragionamento (parolone!!) di Alessandra, cestiniamo pure:
- Dangerous
- Happiest Girl
- Sea of Sin
(pezzi tutt'altro che scelti da me a caso) perchè, guarda un pò.. mai eseguiti dal vivo! E vai, Alessandra rimedia la solita figura di m... usando i propri ragionamenti
Ps Se tua moglie non sopporta Corrupt, forse è il caso di passare ai New Kids on the Block.. capita, eh!
- alanwilder91
- Angel

Eddai Tuf pensaci un momento, tolto l'ultimo tour Insight non l'hanno mai suonata e stando al tuo ragionamento questo dovrebbe significare che è un pezzo pessimo e non credo proprio. E sono convinto che non lo credi nemmeno teTufkad ha scritto:Vero, il metro di giudizio lo fa Giacomina, la Vestale dei DM, colei che veglia nel Tempio, insieme con i suoi amichetti, affinché il Sacro Fuoco non si spenga...
Eh eh eh,alanwilder91 ha scritto:Eddai Tuf pensaci un momento, tolto l'ultimo tour Insight non l'hanno mai suonata e stando al tuo ragionamento questo dovrebbe significare che è un pezzo pessimo e non credo proprio. E sono convinto che non lo credi nemmeno te
ma come appena scritto:
- Dangerous
- Happiest Girl
- Sea of Sin
furono scritte quando c'era Lui (e i treni arrivavano puntuali!). Ora, siccome non sono mai stati suonati dal vivo (manco quando c'era Lui), secondo la logica (parolone!!!) di Alessandra l'isterica, che dobbiamo pensare? Domanda retorica
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Non si sta parlando di Insight, un ottimo pezzo che peraltro nobilita una seconda parte di Ultra nettamente inferiore alla primaalanwilder91 ha scritto:Eddai Tuf pensaci un momento, tolto l'ultimo tour Insight non l'hanno mai suonata e stando al tuo ragionamento questo dovrebbe significare che è un pezzo pessimo e non credo proprio. E sono convinto che non lo credi nemmeno te
- alanwilder91
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Okay, ma esistono anche MONUMENTALI B sides che i DM hanno eseguito live anche quando avevano un catalogo consistente.alanwilder91 ha scritto:Ma infatti è solo un esempio, si possono prende miriadi di esempi tra b sides e non di brani mai suonati dal vivo che sono tutt'altro che scarsi.
Per quanto mi riguarda, l'unica B side post 2001 degna di essere accostata a quelle precedenti è Newborn (che peraltro mai avrei messo su PTA). Il resto sta bene dove sta.
- alanwilder91
- Angel

guardate che chi vende impianti hi fi testa ANCORA gli impianti con i dM. Ho accompagnato recentemente un mio amico appassionato di HI FI ai massimi livelli (uno che ha le possibilità e spende anche venti o trentamila euro per cambiare ogni due po tre anni elementi del suo impianto sensazionale) in uno di quei posti che accolgono malati come lui. Tra tappeti e pareti ovattate è stato un piacere vedere il tipo tirare fuori Sound Of The Universe per testare casse, pre e finale etc. etc. Incuriosito ho dato una rapida occhiata ai CD che aveva e, oltre ad una selezione del catalogo Windham Hill (per appassionati di suoni acustici) o ECM (per sofisti del jazz) aveva Exciter, Violator e SOTU dei dM, Achtung Baby degli U2, Avalon dei Roxy Music e poca altra roba... Quindi fatela finita di parlare a vanvera. 
con trentamila euro di impianto oggi ci fanno un figurone pure Giggione e Donatello.E già Exciter è altra cosa. Figuriamoci Violator.
Ai tempi dei Pioneer GM120 nelle Alfa/Giuliette Master&Servant era quello che ci voleva, e tanto per fare contenta anche l'utentessa di cui sopra le lacrimucce uscivano da sole, insieme con i capelli ritti in testa se ti accomodavi dietro, con le orecchie vicine ai woofer montati sul pannello rigorosamente rifatto a dovere.
Di questo si digitava, guascone!
best it'salot
Ai tempi dei Pioneer GM120 nelle Alfa/Giuliette Master&Servant era quello che ci voleva, e tanto per fare contenta anche l'utentessa di cui sopra le lacrimucce uscivano da sole, insieme con i capelli ritti in testa se ti accomodavi dietro, con le orecchie vicine ai woofer montati sul pannello rigorosamente rifatto a dovere.
Di questo si digitava, guascone!
best it'salot