Poveracci...mi fate pena.ReadyToDrop ha scritto:Per se stessi.
La comprensione di Sounds of the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

Re: AT-In your room
AT-In your room ha scritto:Si, esattemente SOTU non mi ha esaltato più di tanto...
Wrong è da 10...per il resto si poteva fare a meno...
- ReadyToDrop
- Ultra member

però pure la tua, Mith... perdonami, non mi sembra così migliore.Mithrandir79 ha scritto:Vita grama la loro..![]()
Sempre lì solo a riciclare provocazioni al biberon: e prima i dinosauri, poi gli amish, mo' gli sfigati... hai anche di meglio da scrivere o niente niente stai messo peggio, riuscendo addirittura ad invidiare tutte e tre le suddette categorie messe insieme?
best
- unokonomiyaki
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Freestate ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
A me Wrong è rimasta nel cuore !
Il problema è che si paragona, sempre, l'ultimo lavoro dei "nostri" a capolavori inarrivabili del tipo Violator e SOFAD.
E' di tutta evidenza che tutto pare sempre troppo poco.
SOTU ha un suo fascino, una sua dimensione e va accettato per quello ti trasmette ed a me, confesso, ha dato molto !
Il problema è che si paragona, sempre, l'ultimo lavoro dei "nostri" a capolavori inarrivabili del tipo Violator e SOFAD.
E' di tutta evidenza che tutto pare sempre troppo poco.
SOTU ha un suo fascino, una sua dimensione e va accettato per quello ti trasmette ed a me, confesso, ha dato molto !
Io invece trovo imbarazzanti certi utenti,ReadyToDrop ha scritto:Come certi post di invece chi lo difende...
e la loro spropositata mancanza non solo d'intelligenza ma perfino di minima tolleranza, prerequisito fondamentale per partecipare alla vita di un qualsivoglia forum.
Mi chiedo come dopo certi commenti offensivi, quelli si imbarazzanti, non vengano buttati fuori.
Che strano il mondo, eh!
Ultima modifica di Giacomo il mar set 04, 2012 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- AmandaSomebody
- Master

Wrong Acoustic e mi si è accapponata la pelle
indescrivibile la bellezza di vederli in studio così seri e professionali
così com'è bella la versione più allegra di Stories of old
Dave ha una voce da Dio... com'è possibile che invecchiando la sua voce sia diventata così bella'? Sembra uno strumento musicale a sè, non paragonabile ad altri
Sapete se c'è anche una versione "studio session" di JEZEBEL?
indescrivibile la bellezza di vederli in studio così seri e professionali
così com'è bella la versione più allegra di Stories of old
Dave ha una voce da Dio... com'è possibile che invecchiando la sua voce sia diventata così bella'? Sembra uno strumento musicale a sè, non paragonabile ad altri
Sapete se c'è anche una versione "studio session" di JEZEBEL?
- Mithrandir79
- Angel

Dai dai Kat sorridi..katullo ha scritto:però pure la tua, Mith... perdonami, non mi sembra così migliore.
Sempre lì solo a riciclare provocazioni al biberon: e prima i dinosauri, poi gli amish, mo' gli sfigati... hai anche di meglio da scrivere o niente niente stai messo peggio, riuscendo addirittura ad invidiare tutte e tre le suddette categorie messe insieme?![]()
best![]()
![]()
di sicuro sei più esperto di me in quanto a biberon, pannoloni e pupù, perciò dovresti capire che è difficile rispondere in maniera articolata a certi commenti "ragionati" del tipo "vuoto cosmico, imbarazzante" etc perciò al sarcasmo vien da rispondere col sarcasmo..o quello con cui sei d'accordo va bene mentre l'opposto nun ze po'?
Tra l'altro rileggere e rileggere gli stessi commenti della stessa decina di utenti anno dopo anno sullo stesso argomento..ecco questo sì che rende la vita grama!
E poi tu c'hai un album dei De/Vision all'anno con cui consolarti, io invece aspetto i Massive Attack e spero