Anche a Roma, la cosa si e' ripetuta, nessun Fan e' riuscito a "scovarli", (me compresa)!
Si era fatto un nome di un Hotel nel quale si diceva esserci Simon, ma l'altro ieri, sono "saltati" fuori 2 nomi: In uno, si diceva alloggiasse John, e nel secondo: tutti gli altri...
Stando alle voci circolate, si diceva che John fosse partito ieri pomeriggio, (ma non e' stato cosi', dato che via Tweet oggi scriveva che era ormai in prossimita' di Rimini), quindi: E' partito oggi, mentre degli altri, si diceva fossero partiti ieri sera, o questa mattina presto...
Insomma, tra "depistaggi" vari, sia da parte dei DD, che dei Fans, non se ne veniva proprio a capo stavolta...
Ma "grazie"a questi Tweet di John, ci ha dato delle"dritte" incredibili!!
Io e mia sorella, siamo andate nell'Hotel nel quale alloggiavano tutti, ma non c'era ombra ne': dei Fans, e ne': dei DD...
Cosi', ci siamo dirette all'Hotel dove alloggiava John...
Nessuna traccia nemmeno li'...
Finalmente, ecco arrivare i Tweet di John che scriveva:
John Taylor @thisistherealJT
seven minutes to departure - to Rimini/Cattolica. Stay well x
7h John Taylor John Taylor @thisistherealJT
Packing RT @Anna_LeBON: @thisistherealJT where are Simon?
Alla parola:"Packing", io e mia sorella, ci siamo guardate, e ci siamo dirette di nuovo verso l'altro Hotel, dove alloggiavano tutti, (ad eccezione di John)..
Appena arrivate davanti all' Hotel, ci siamo trovate nell'istante preciso che Simon usciva, siamo rimaste cosi'...
Mia sorella ed io siamo scese "al volo" dal motorino, e, mentre lo parcheggiava, da lontano, aveva urlato a Simon se per cortesia poteva fermarsi 1 attimo, giusto per 1 autografo, Simon, era fermo davanti alla porta principale dell'Albergo posando per una foto insieme a qualcuno dell' Hotel, cosi', ha posato un borsone per terra, che doveva caricare in macchina, e gentilissimo, ci ha autografato ad entrambe i CD di "A Diamond In The Mind"- Live 2011, e mia sorella, ha rimediato anche la dedica:"To Manu"
Prima, gli aveva fatto autografare il CD di "AYNIN"!
Io, gli ho fatto i complimenti e ringraziato per il concerto dell'altro ieri al "Foro Italico"!
Non e' stato possibile farsi una foto insieme, perche' dopo gli autografi Simon ci ha salutate perche' doveva partire...
La macchina, aveva i vetri troppo scuri, non si vedeva se a bordo ci fossero anche Nick e Roger...
Comunque sia, direi che ci possiamo accontentare: Ci e' andata benissimo!!
Ho sentito che anche Giusy ha qualcosa da raccontare su Simon...
Ecco i CD autografati da Simon!
http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net/ph ... 0rTdFchvw_