Asintotico a zero. Per quanto riguarda Clarke, il "suo" catalogo dei DM può essere sintetizzato in JCGE e Photographic. Troppo poco per giustificare un suo coinvolgimento sul palco (con cosa poi, il Mac??? Vade retro!)Depeche Mind ha scritto:a fronte di questa valutazione sarei curioso di sapere il "peso" di Gordeno e di "Faustino il mazzolatore" ...![]()
![]()
![]()
![]()
I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
- Depeche Mind
- Master

guarda voglio gettare il cuore oltre l'ostacolo e ti dico che preferirei Vince dietro ad un Mac che attiva suoni sintetici piuttosto che sentire "Faustino" che màzzola sulla batteria.Tufkad ha scritto:Asintotico a zero. Per quanto riguarda Clarke, il "suo" catalogo dei DM può essere sintetizzato in JCGE e Photographic. Troppo poco per giustificare un suo coinvolgimento sul palco (con cosa poi, il Mac??? Vade retro!)
Chiaramente non sarebbe nemmeno auspicabile un suo coinvolgimento a questo livello.
Ci vorrebbe una fulminazione sulla via di Damasco per farlo tornare dietro "a pianola".
Comunque mi "accontenterei" delle manine sante di Alan
- Depeche Mind
- Master

- Depeche Mind
- Master

in verità è questo ...Freestate ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
con un po' di immaginazione potrebbe anche essere una scena che avviene prima di un concerto ...
http://www.youtube.com/watch?v=hNWnayHfP8o
- alanwilder91
- Angel

Nota del buon Kessler a proposito dei rumors sulle date del tour per il prossimo anno.
http://www.depechemode.com/news.html#news_158
http://www.depechemode.com/news.html#news_158
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma guarda che oggigiorno è normale (e anche anni e anni fa. Parliamo del Devotional? mi ricordo male io?). Gli artisti oggi mettono in vendita i biglietti con circa 8 mesi di anticipo sull'inizio del tour, soprattutto se si tratta di grossi tour negli stadi - ma NON è detto. Vogliamo citare i Coldplay tanto per dirne uno? Bruce Springsteen? Ho appena comprato il biglietto per vedere Bat for Lashes, e il suo nuovo album uscirà in novembre. Disonestaaaaa! Tutti disonesti. Basta, non voglio vedere più nessuno a nessun concertoTufkad ha scritto:Stessa cosa di 4 anni fa... Tour venduto senza ascoltare nulla del disco.
Disonesti.
(nessuno è obbligato a comprare i biglietti se non vuole...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: