I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

ahahah... alla fine ha "lucchettato" il post...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Poco fa rivedevo l'esibizione di Somebody alla RAH ed ho pensato, e se il post di qualche giorno fa sulla pagina fb dei DM fosse stato messo con lo scopo di "sondaggiare" il pensiero dei fan su di un eventuale ritorno?
Ultima modifica di alanwilder91 il dom lug 15, 2012 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

alanwilder91 ha scritto:Poco fa rivedevo l'esibizione di Somebody alla RAH ed ho pensato, e se il posto di qualche giorno fa sulla pagina fb dei DM fosse stato messo con lo scopo di "sondaggiare" il pensiero dei fan su di un eventuale ritorno?
Da quel poco che conosco i DM,
dico che ci sono poche band che se ne "sbattono" di meno di cosa possano pensare i propri fan. Loro hanno sempre fatto quello che garba a loro, senza mai veramente troppo curarsi della reazione degli altri.

Nel caso di Alan, non prendiamoci in giro, li si tratta di questioni personali. Alan se n'è andato perché ne aveva le scatole piene degli altri (o di alcuni di essi). E l'antipatia era pienamente contraccambiata.
Dopo 17 anni, non so cosa pensano i vari interessati, ma non è certamente un problema di fan e di testare chissà quali reazioni, IMHO. Se qualcosa ci sarà, sarà perché l'avranno deciso loro senza troppo curarsi delle reazioni altrui.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Effettivamente mi sa che hai proprio ragione :?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

alanwilder91 ha scritto:Poco fa rivedevo l'esibizione di Somebody alla RAH ed ho pensato, e se il posto di qualche giorno fa sulla pagina fb dei DM fosse stato messo con lo scopo di "sondaggiare" il pensiero dei fan su di un eventuale ritorno?
Io lo escluderei proprio totalmente.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Idem. Non credo proprio che abbiano bisogno di un sondaggio per saperlo.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

L'unico feedback che hanno ottenuto è qualcosa del tipo "I DM con AW erano tanta, ma tanta roba. I DM senza AW sono solo la brutta copia di quello che sono stati".

Continuino pure a fottersene dell'opinione dei fan. I fan continueranno a ripetere che SOTU è un disco raccapricciante. Ma al prossimo giro, mi auguro che non caccino più i dindi per le deluxe edition.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto:Continuino pure a fottersene dell'opinione dei fan. I fan continueranno a ripetere che SOTU è un disco raccapricciante. Ma al prossimo giro, mi auguro che non caccino più i dindi per le deluxe edition.
ma basta, sono anni che ripeti sta solfa. I fan qui, i fan lì... rassegnati al fatto che c'è gente che apprezza anche il lavoro senza Wilder. Quelli che hanno riempito lo stadio Olimpico due volte, ad esempio, e che se la sono goduta mentre tu stavi lì a rosicchiarti il cappello in un cantuccio della tua cameretta.

Il giorno in cui i dM dovessero realizzare un album per compiacere qualcuno, sarebbe la fine della banda.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Freestate ha scritto:Il giorno in cui i dM dovessero realizzare un album per compiacere qualcuno, sarebbe la fine della banda.
.
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

Più chiaro di così...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:Quelli che hanno riempito lo stadio Olimpico due volte, ad esempio, e che se la sono goduta
Effettivamente è una cosa inquietante:
- con Alan, PalaEur 04/06/93 : 4.500 paganti
- senza Alan, Olimpico 16/06/09 :45.000 paganti

Se cacciano Fletch, faranno 450.000 paganti al Circo Massimo :P
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

Senza Fletch, Mart e Dave sbandano. Impensabile. Ho sempre immaginato Andy come colui che riesce a governare i due caratteri creativi. Mi piace quando sul palco fa clap clap a ritmo e sorride. Non posso farne a meno :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Normale,basta tenere conto che molti fans di oggi nel '93 i depeche non li conoscevano,anche per motivi anagrafici.Io almeno da piccolo avevo in famiglia chi già li ascoltava ma i miei compagni di scuola o miei amici hanno conosciuto i depeche con le varie raccolte,anche tramite remix o cover,guardando mtv,ecc.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Freestate ha scritto:Quelli che hanno riempito lo stadio Olimpico due volte, ad esempio, e che se la sono goduta mentre tu stavi lì a rosicchiarti il cappello in un cantuccio della tua cameretta.
Se non ricordo male, se l'è rosicchiato in un cantuccio degli stadi...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:c'è gente che apprezza anche il lavoro senza Wilder. Quelli che hanno riempito lo stadio Olimpico due volte
Mi spiace per loro. Il popolo degli stadi non è quello che mi rappresenta. Quello è onnivoro, e dei Depeche Mode ne sa quanto ne so io di Nina Zilli.
Freestate ha scritto:Il giorno in cui i dM dovessero realizzare un album per compiacere qualcuno, sarebbe la fine della banda.
Sono talmente patetici che ormai io mi auguro che quel giorno arrivi. Sono stufo di riempirmi la casa di cofanetti deluxe che meriterebbero di finire in discarica dopo il primo ascolto.
Bloccato

Torna a “Discussioni”