I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Quel tweet viene da Home stessa, e dice "Nah..." a chi chiede se quel post famoso prelude a un ritorno di Alan. Non mi sembra così indecifrabile.leporello ha scritto:Su Home qualcuno linka un tweet...
https://twitter.com/homemode/status/223488007599177730
Parrebbe essere un'altra tessera - per me abbastanza indecifrabile - del mosaico.
Leporello
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E questo è ciò che scrive BRAT (webmaster del sito ufficiale dei DM)
"sometimes a post is just a post
" "It is a quote from a Depeche Mode song, with a still from the music video. Seems rather clear to me.
"
Non me la racconta giusta. Oppure Brat si è bevuto il cervello quando ha postato quella cosa su FB, perché era chiaro che avrebbe messo in subbuglio tutta la comunità di devoti.
"sometimes a post is just a post
Non me la racconta giusta. Oppure Brat si è bevuto il cervello quando ha postato quella cosa su FB, perché era chiaro che avrebbe messo in subbuglio tutta la comunità di devoti.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- AmandaSomebody
- Master

Infatti, non ha senso, tra milioni di fotogrammi dei loro videoclip, andare a scegliere la still con Alan, membro che non fa più parte della band (quindi che senso ha dargli visibilità), quando ci sono still simili di Dave, Martin e Andy?Miss Kaleid ha scritto:E questo è ciò che scrive BRAT (webmaster del sito ufficiale dei DM) - "sometimes a post is just a post" "It is a quote from a Depeche Mode song, with a still from the music video. Seems rather clear to me.
" - Non me la racconta giusta. Oppure Brat si è bevuto il cervello quando ha postato quella cosa su FB, perché era chiaro che avrebbe messo in subbuglio tutta la comunità di devoti.
- silver wing
- Ultra member

Direttamente dalla Conferenza Stampa di Berlino nel 2008!Miss Kaleid ha scritto:Quella fu una gaffe di Dave, a cui Martin cercò subito di mettere una pezza.
Dal minuto: (8:30) circa, parte la battutina di Dave sul video dei Coldplay alla quale Martin rimedio' subito...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Figuraccia epocale.silver wing ha scritto:Direttamente dalla Conferenza Stampa di Berlino nel 2008!![]()
Dal minuto: (8:30) circa, parte la battutina di Dave sul video dei Coldplay alla quale Martin rimedio' subito...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Pare che il buon Kessler si sbracciasse e facesse segni per cercare di riparare alla clamorosa gaffe. Tra l'altro entrambi i gruppi erano con la EMI, quindi l'uscita di Dave fu semplicemente pessima
Quoto fermamente... Dave da bacchettare assolutamente x quell'episodio.Giacomo ha scritto:Figuraccia epocale.
Pare che il buon Kessler si sbracciasse e facesse segni per cercare di riparare alla clamorosa gaffe. Tra l'altro entrambi i gruppi erano con la EMI, quindi l'uscita di Dave fu semplicemente pessima. Poveri Coldplay, avevano omaggiato i DM e quello fu il ringraziamento
Poi insomma... erano i Coldplay, mica na band qualsiasi
Ps non credo affatto in un ritorno di Alan, ma mi piace che girino queste voci... In fondo in fondo al cuore uno ci spera sempre
- Depeche Mind
- Master

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Non dimentichiamo che, in passato, si è trovato più di una volta a camminare sulle uova, ed è stato sull'orlo della revoca del ruolo.Miss Kaleid ha scritto:Non me la racconta giusta. Oppure Brat si è bevuto il cervello quando ha postato quella cosa su FB, perché era chiaro che avrebbe messo in subbuglio tutta la comunità di devoti.
Per me, per quello che ha postato e per come lo ha postato e per come lo ha "condito" (Never again is what you swore....), si è mosso con l'approvazione dell'entourage dei DM.
Altrimenti, che tornasse a fare il tufkad qualsiasi in un forum DM qualsiasi...