l'unico e l'assoluto: il topico di Morrissey
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Io sto qui con la carta di credito... ho avuto l'ok della mia donna... dimmi cosa devo fare ti prego!Freestate ha scritto:la situazione alle 19 e rotte di oggi recitava:
2 posti residui in parterre numerato, ma almeno duecento in tribuna (che è la galleria). Il che significa: sold out in un paio di settimane
intanto spuntano set completi sul tubo, questo del marzo scorso è in San Paolo - Brasile...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
E GUARDATE COSA SPUNTA IN SCALETTA
Se ne avevi due lo prendevo io... Devo vedere ancora se accontentarmi delle tribune laterali.
Ma la notizia assurda è questa:
http://www.leggimi.eu/quotidiano/musica ... scara.html
Non ho ben capito se è una bufala o no. Ma se Morrissey fa da spalla ai Negrita qui a Pescara io me ne vado poco prima che incominci il concerto dei Negrita.
Ma la notizia assurda è questa:
http://www.leggimi.eu/quotidiano/musica ... scara.html
Non ho ben capito se è una bufala o no. Ma se Morrissey fa da spalla ai Negrita qui a Pescara io me ne vado poco prima che incominci il concerto dei Negrita.
purtroppo non è una bufala... alla fine il promoter è lo stesso (livenation) e così facendo dimezzano i costi di produzione e affitto location... certo... non mi pare una grande accoppiata. Ancora mi ricordo a Bologna il sarcastico Morrissey che prendeva di petto le fan dei Muse (che avrebbero suonato dopo di lui...)
Vabbè pagherò il biglietto x vedere Moz e poi andrò via... al massimo ascolterò un paio di pezzi... Dei Negrita non sono un grande estimatore... Giusto un paio di pezzi mi piacciono... In ogni atomo buon brano... ma non oso immaginare che razza di pubblico ci saràFreestate ha scritto:purtroppo non è una bufala... alla fine il promoter è lo stesso (livenation) e così facendo dimezzano i costi di produzione e affitto location... certo... non mi pare una grande accoppiata. Ancora mi ricordo a Bologna il sarcastico Morrissey che prendeva di petto le fan dei Muse (che avrebbero suonato dopo di lui...)
ieri sera la Cavea dell'Auditorium gremita all'inverosimile ha tributato la sua ADORAZIONE a Stefanino sin dalla prima canzone, questa:
una serata nella quale l'emozione ha travolto tutti, terminata in GLORIA. Ovvero così.
a 2:57 si allunga a stringere delle mani, una è la mia.
Non finirò mai di ringraziarlo per le emozioni che mi/ci ha fatto provare in tutti questi anni. Concerto ancora una volta STRABILIANTE, si esce dalla venue col cuore gonfio e gli occhi lucidi.
Shoplifters Of The World Unite
You Have Killed Me
You're The One For Me, Fatty
Black Cloud
I'm Throwing My Arms Around Paris
Still Ill
Ouija Board, Ouija Board
People Are The Same Everywhere
One Day Goodbye Will Be Farewell
Maladjusted
Action Is My Middle Name
I Know It's Over
I Will See You In Far-Off Places
Meat Is Murder
Let Me Kiss You
To Give (The Reason I Live)
Scandinavia
Everyday Is Like Sunday
Last Night I Dreamt That Somebody Loved Me
How Soon Is Now?

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
una serata nella quale l'emozione ha travolto tutti, terminata in GLORIA. Ovvero così.
a 2:57 si allunga a stringere delle mani, una è la mia.
Non finirò mai di ringraziarlo per le emozioni che mi/ci ha fatto provare in tutti questi anni. Concerto ancora una volta STRABILIANTE, si esce dalla venue col cuore gonfio e gli occhi lucidi.
Shoplifters Of The World Unite
You Have Killed Me
You're The One For Me, Fatty
Black Cloud
I'm Throwing My Arms Around Paris
Still Ill
Ouija Board, Ouija Board
People Are The Same Everywhere
One Day Goodbye Will Be Farewell
Maladjusted
Action Is My Middle Name
I Know It's Over
I Will See You In Far-Off Places
Meat Is Murder
Let Me Kiss You
To Give (The Reason I Live)
Scandinavia
Everyday Is Like Sunday
Last Night I Dreamt That Somebody Loved Me
How Soon Is Now?

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
ieri a Genova scaletta con qualche variazione. Non ha eseguito There's a Light.. in compenso ha fatto questa (non titolo per non spoilerare)