La Magniloquenza del finale mi strugge
Il cosmo dei Massive Attack
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
avete ritirato su il Cosmo (per motivi anche discutibili), e allora ho rimesso Heligoland e ora sto già al quarto repeat di questa
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
-
darkest star
A D O R O.Freestate ha scritto:avete ritirato su il Cosmo (per motivi anche discutibili), e allora ho rimesso Heligoland e ora sto già al quarto repeat di questa
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Mithrandir79
- Angel

gaugahan ha scritto:Nuovo materiale postato sul loro FB, il primo dal 2009, se si esclude la parentesi con Burial:
http://soundcloud.com/euan-me/nuone-04-mix-mastered
(i Re Mida della musica colpiscono ancora)
Ma ci sono stati ulteriori sviluppi? io sono rimasto alla demo del link..
Massive Attack & Warpaint & Mark Lanegan - Cristalised (The XX cover)
Martina Topley-Bird
Non ho capito che progetto sia.
Ma è straordinaria.
- Mithrandir79
- Angel

E' la cover di questasometimes ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Massive Attack & Warpaint & Mark Lanegan - Cristalised (The XX cover)
Martina Topley-Bird
Non ho capito che progetto sia.
Ma è straordinaria.
The xx - Crystalised
http://www.youtube.com/watch?v=Pib8eYDSFEI
Immo decisamente meglio la cover!
- saturnz70
- Monument

Massive Attack News! (da rockol.it)
Massive Attack, in arrivo ristampa di ‘Blue lines’. Al lavoro su nuovo disco
Massive Attack, in arrivo ristampa di ‘Blue lines’. Al lavoro su nuovo disco 13 set 2012 - Con il loro primo album “Blue lines”, nel 1991 i Massive Attack aprirono la strada al genere trip-hop, risultando tra i pionieri di un sound che ancora oggi raccoglie numerosi consensi.
Il prossimo 20 novembre la EMI ristamperà il disco d’esordio della formazione di Bristol in una nuova versione rimasterizzata e remixata: la pubblicazione sarà disponibile in CD, formati digitali e in uno speciale box set deluxe, che conterrà il CD, un DVD con le tracce audio in formato ad alta risoluzione, l'album originale ristampato su due vinili da 180 grammi e una riproduzione del poster originale uscito con il disco nel 1991. Contrariamente a quanto di solito avviene per le ristampe, in questo caso non sono state inserite bonus track, b-side o inediti. Intanto i Massive Attack hanno comunicato di essere al lavoro nei loro studi di Bristol per dare un seguito al loro ultimo album “Heligoland” del 2010.
Massive Attack, in arrivo ristampa di ‘Blue lines’. Al lavoro su nuovo disco
Massive Attack, in arrivo ristampa di ‘Blue lines’. Al lavoro su nuovo disco 13 set 2012 - Con il loro primo album “Blue lines”, nel 1991 i Massive Attack aprirono la strada al genere trip-hop, risultando tra i pionieri di un sound che ancora oggi raccoglie numerosi consensi.
Il prossimo 20 novembre la EMI ristamperà il disco d’esordio della formazione di Bristol in una nuova versione rimasterizzata e remixata: la pubblicazione sarà disponibile in CD, formati digitali e in uno speciale box set deluxe, che conterrà il CD, un DVD con le tracce audio in formato ad alta risoluzione, l'album originale ristampato su due vinili da 180 grammi e una riproduzione del poster originale uscito con il disco nel 1991. Contrariamente a quanto di solito avviene per le ristampe, in questo caso non sono state inserite bonus track, b-side o inediti. Intanto i Massive Attack hanno comunicato di essere al lavoro nei loro studi di Bristol per dare un seguito al loro ultimo album “Heligoland” del 2010.
- Mithrandir79
- Angel

-
halo in reverse
- Angel