I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Freestate ha scritto:a prescindere da cosa si possa pensare della qualità dei loro ultimi lavori su una cosa credo non ci sia molto da discutere, ovvero che i loro album sono sempre abbastanza diversi l'uno dall'altro. Ed è una nota di merito.
gli ultimi 2 sono diversi negli intenti ma non nel risultato ... totalmente cartonati ... ed infatti c'è lo stesso produttore ... come poter sperare in un suono nuovo quando già il ciaparat dei produttori Hillier è in prima linea?
UTOPIA.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Tra l'atro uno che confonde b side con a side clamorosamente toppando..new born , free, light, ectect...immmmzo
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Adesso vi faccio un esempio: io gioco ad un gioco di ruolo online in un server privato. Per 3 anni ho giocato in un server, e mi ci trovavo bene, poi come ho visto che i gm, lo staff e l'utenza non era più quella di una volta cosa ho fatto? Mi sono trasferito in un'altro shard, senza andare ogni giorno a scrivere sul forum del vecchio server che non era più quello di una volta e che c'erano altri shard migliori. Allo stesso modo, chi pensa che i Depeche Mode non siano più in grado di offrire lavori all'altezza, dovrebbe prendere in seria considerazioni di continuare a parlare di musica in altri forum, magari in quelli dei gruppi a cui sono sistematicamente (e a volte ingiustamente) accostati i nostri DM :)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Secondo il twitter di Pete Harper, Beh Hillier, Christoffer Berg e Ferg Peterkin, sono tornati a New York il 13 maggio
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

finalmente una news! Grazie Sofia :)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Prego :wink: però non capisco perché avevano detto che sarebbero stati in pausa fino a giugno...
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

sofia ha scritto:Secondo il twitter di Pete Harper, Beh Hillier, Christoffer Berg e Ferg Peterkin, sono tornati a New York il 13 maggio
PeterToo sul forum di home: ... Second session started two days ago ...

Ma quindi dopo le sole 4 settimane di Santa Barbara dove, come abbiamo visto dall'unico video di studio ufficiale, si sono fatti un mazzo per montare cavi, rack e strumentazione varia, ora si sono spostati in uno studio a NY per installare altra apparecchiatura... :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

vabbè, mica se le saranno incollate Dave, Martin e Fletch le apparecchiature... :)
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Freestate ha scritto:vabbè, mica se le saranno incollate Dave, Martin e Fletch le apparecchiature... :)
si ok, ma perchè non continuare a registare a Santa Barbara visto che lì era tutto pronto...booh
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

stjarna15 ha scritto:si ok, ma perchè non continuare a registare a Santa Barbara visto che lì era tutto pronto...booh
ogni studio suona in modo differente anche se ci piazzi le stesse strumentazioni. Inoltre, I suppose, per Dave magari era più comodo lì per motivi personali...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

sofia ha scritto:Secondo il twitter di Pete Harper, Beh Hillier, Christoffer Berg e Ferg Peterkin, sono tornati a New York il 13 maggio
Bellissima novità..prendono le demo di gahan....e le portano a Santa barbara

:roll:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Freestate ha scritto:a prescindere da cosa si possa pensare della qualità dei loro ultimi lavori su una cosa credo non ci sia molto da discutere, ovvero che i loro album sono sempre abbastanza diversi l'uno dall'altro. Ed è una nota di merito.
Oltre che nota di merito reputo sia anche uno degli ingredienti per cui non sono morti e sepolti come tanti altri (compresi quelli che pensano di essere vivi mentre altro non sono che pallide copie senza scintilla).
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:Bellissima novità..prendono le demo di gahan....e le portano a Santa barbara

:roll:
come mai hai cambiato faccina? Quella di prima non supportava il tuo pregnante messaggio? 8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

The Persuaders ha scritto:gli ultimi 2 sono diversi negli intenti ma non nel risultato ... totalmente cartonati ... ed infatti c'è lo stesso produttore ... come poter sperare in un suono nuovo quando già il ciaparat dei produttori Hillier è in prima linea?
UTOPIA.
Non sono uguali, ma si sente chiaramente che sono parenti vicinissimi. Sono divisi da 4 anni ma non c'è rivoluzione. Soprattutto la base ritmica è fatta male in entrambi. Debolissima. SOTU è più pulito, ma ha pezzi nettamente inferiori. Ma concordo con te che si capisce che sono figli dello stesso produttore. Non ci resta che sperare che il terzo incomodo faccia la differenza
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Marco ha scritto:Adesso vi faccio un esempio: io gioco ad un gioco di ruolo online in un server privato. Per 3 anni ho giocato in un server, e mi ci trovavo bene, poi come ho visto che i gm, lo staff e l'utenza non era più quella di una volta cosa ho fatto? Mi sono trasferito in un'altro shard, senza andare ogni giorno a scrivere sul forum del vecchio server che non era più quello di una volta e che c'erano altri shard migliori. Allo stesso modo, chi pensa che i Depeche Mode non siano più in grado di offrire lavori all'altezza, dovrebbe prendere in seria considerazioni di continuare a parlare di musica in altri forum, magari in quelli dei gruppi a cui sono sistematicamente (e a volte ingiustamente) accostati i nostri DM :)
Ma se tu li accosti ad un gioco di ruolo allora che devi fare? Trasferirti sul forum del gioco di ruolo? :P Ma poi quali sono sti gruppi a cui sarebbero accostati?
Bloccato

Torna a “Discussioni”