I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

sofia ha scritto:Io ho rispetto per tutti gli utenti, al contrario vostro che non ne avete verso chi ha un'opinione diversa, e dovete ripetere gli stessi concetti solo perché i vostri sono sicuramente più importanti e giusti, visto tutti gli anni in più di noi in cui seguite il gruppo. L'ho quotato, nonostante il rispetto, perché sono stanchissima di leggere sempre le stesse cose
se il tuo rispetto si esprime con l'appoggio alla mancanza di rispetto, secondo me devi rivedere qualcosa.
Non si ripetono sempre le stesse cose: si commentano quelle che sono.
Con TANTA ( ma TANTA ) speranza che cambino in meglio.
Se le cose continuano ad essere le stesse, è facile che i commenti continuino a somigliarsi tra loro, di vere vittime non ne vedo, anche se io tutta questa noia la vivo al contrario.

Quindi forse è una questione di civilissima tolleranza, o di resistenza alla stanchezza. Ma allora gli anni in meno a cosa servono?
Magari puoi chiederlo al tuo amico di quotata.
Un saluto.

best velociraptors
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Ovviamente, dopo tutta questa innovativa discussione, resta il fatto che Exciter è un gran disco... :wink:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Da terza stella. 8)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

katullo ha scritto:Quindi forse è una questione di civilissima tolleranza, o di resistenza alla stanchezza. Ma allora gli anni in meno a cosa servono?
Non c'entra niente l'età con la stanchezza, sono 10 anni che non dico niente e ora sono stanca di alcuni commenti, come voi siete stanchi degli ultimi album dei depeche. Voi continuerete a lamentarvene e io continuerò a lamentarmene.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

katullo ha scritto:
Oppure devo applaudire solo e sempre alla nuova e strepitosa foto di Dave insieme con suo cugino in seconda ed il cane della vicina di casa di suo zio?

Hahahhahahaha...voglio un orsacchiotto verde a forma di kat...!!
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Siete noiosi, il brutto è che ci fate diventare anche gli altri (me compreso).
darkest star

Messaggio da darkest star »

In un topic sulle news ci sono 5 pagine di flame inutile (che fossero solo 5, poi, se andiamo indietro sai quante ne troviamo?). Rendiamoci conto.

Che ci vuoi fare, katullo, io devo fare la maestrina perché se no non mi sento appagata, come voi non vi sentite appagati se non continuate a discutere sempre sulle stesse cose (e parlo di tutti, anzi, mi ci metto pure io in mezzo, dai). :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Allora, questa tiritera è venuta fuori da un utente che ha mancato di rispetto, non dal fatto di scrivere le stesse cose (?). Ora: poteva essere che nessuno si filasse il messaggio a dir poco provocatorio. Così non è stato. Si può biasimare chi si è sentito offeso? Direi di no. Si è scritto sul topic di SOTU più volte in maniere diverse e con riferimenti diversi (perchè l'album ha varie canzoni) che è stato gradito o no ed in che modo. Chi ha scritto che lo ha gradito ha osannato una canzone alla volta, chi no, ha stroncato una canzone alla volta. Ma questo non è scrivere sempre le stesse cose. In questo topic si è scritto che le aspettative sono buone o cattive, facendo riferimento a canzoni passate. Ma non è scrivere le stesse cose. Semplicemente si può parlare con dei riferimenti, soprattutto quando il produttore del nuovo lavoro ne ha già fatti altri che in passato sono piaciuti o meno. Semplicemente inevitabile. Chi afferma che si scrivono sempre le stesse cose a mio parere si sbaglia di grosso.
@sofia in 10 anni non è stato certo possibile parlare sempre di Hillier semplicemente xke Hillier (fortunatamente) 10 anni fa non c'era. In 10 anni è nella natura delle cose che ci sia stato qualcuno che man mano non ha gradito appieno il lavoro DM, e lo ha semplicemente esposto. Se a te è sempre piaciuto non significa che tu possa affermare che la gente fa sempre gli stessi commenti, xke tali commenti sono stati (che mi risulti) sempre ampiamente argomentati, e sempre su canzoni diverse. Quindi smettiamola per favore di dire che la gente ripete sempre le stesse cose. Se a una canzone manca qualcosa lo si dice, se a un'altra canzone manca la stessa cosa lo si può dire o no? Stabilitelo voi a questo punto. A me risulta che questo sia un forum, io personalmente non mi sono mai sognato di offendere nessuno qui, e le regole questo dicono, credo. Dicono anche che si può esprimere liberamente il proprio pensiero, nel rispetto degli altri utenti. Se mi sbaglio avete ragione voi e non darò più pareri su produzioni e canzoni. Se non mi sbaglio x favore abbiate la decenza di rispondere con i vostri pareri, magari argomentando, non semplicemente dicendo che la In Simpathy o la Hole to feed di turno vi dà delle emozioni e vi dispiace se non le dà a noi, oppure di stare almeno zitti. E scusate se sono stato prolisso
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Va bene, evidentemente non ci capiamo. Torno a sopportare in silenzio :wink:
darkest star

Messaggio da darkest star »

darkest star ha scritto:In un topic sulle news ci sono 5 pagine di flame inutile (che fossero solo 5, poi, se andiamo indietro sai quante ne troviamo?). Rendiamoci conto.

Che ci vuoi fare, katullo, io devo fare la maestrina perché se no non mi sento appagata, come voi non vi sentite appagati se non continuate a discutere sempre sulle stesse cose (e parlo di tutti, anzi, mi ci metto pure io in mezzo, dai). :lol:
Il "continuate a discutere sulle stesse cose" era riferito al flame. In queste 5 pagine non si sta parlando dei pareri riguardo le produzioni, ma ci si sta attaccando a vicenda perchè "tu sei un dinosauro" e "tu sei appena uscito dalla scorza dell'uovo". E cose come queste le si possono leggere di continuo in mille altri topic. Sono questi i discorsi ridicoli da facepalm, non i pareri riguardanti il gruppo, che siano condivisibili o meno.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

darkest star ha scritto:Il "continuate a discutere sulle stesse cose" era riferito al flame. In queste 5 pagine non si sta parlando dei pareri riguardo le produzioni, ma ci si sta attaccando a vicenda perchè "tu sei un dinosauro" e "tu sei appena uscito dalla scorza dell'uovo". E cose come queste le si possono leggere di continuo in mille altri topic. Sono questi i discorsi ridicoli da facepalm, non i pareri riguardanti il gruppo, che siano condivisibili o meno.
aggiungerei un elemento per me assolutamente indispensabile, ovvero il MODO nel quale le critiche vengono esposte. Se la critica è esposta alla Tufkad, inevitabilmente ci sarà qualcuno che reagirà usando lo stesso tono. E' la legge di causa/effetto.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Marco ha scritto:Io non so se certi commenti gli scrivete per provocare o pensate seriamente certe cose. Se non vi piacciono più i Depeche Mode, se non credete più in loro, se pensate che loro debbano andare in pensione mentre altre band loro coetanee possono continuare a fare musica sino alla fine del mondo, perchè vi ostinate a scrivere in questo forum? Per trollare? Per provocare la gente? Se davvero fosse così gli admin di questo sito perchè non prendono provvedimenti? Perchè qua non si tratta più di esprimere la propria opinione con criterio, qua si tratta di scrivere commenti tranciati e superficiali al fine di provocare chi credere ancora e ama i Depeche Mode.
Scommettiamo che io AMO i Depeche Mode più di te?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:Se la critica è esposta alla Tufkad, inevitabilmente ci sarà qualcuno che reagirà usando lo stesso tono. E' la legge di causa/effetto.
Ninni, l'ultima volta che ho letto qui è stata venerdì. Da allora leggo 3 pagine di topic, me contumace.

Quando scrivi qui, accertati che la finestra di casa sia aperta: è primavera, l'aria è fresca e frizzante, scaccia via la pesantezza dell'inverno... orsù! :wink: :wink: :wink:

Ho appena vinto la terza stella: figurati che cosa me ne strafotte, in questo momento, di un ipotetico album dei Depeche Mode che, nella migliore delle ipotesi, richiederà UN ANNO per essere ascoltato...

Chi urla, strepita, si scandalizza, grida alla bestemmia, alla crociata al dagli all'untore di turno, sembra proprio non avere altro dio al mondo che i DM.

Di questo, semmai, c'è da preoccuparsi... altro che degli interventi bi-settimanali di Tufkad...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

in effetti sei sempre stato molto garbato nelle tue espressioni qui dentro, e mi dolgo di averti tirato in ballo... tu che sei sempre così educato nei modi.
Ti prego di scusarmi 8)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:in effetti sei sempre stato molto garbato nelle tue espressioni qui dentro, e mi dolgo di averti tirato in ballo... tu che sei sempre così educato nei modi.
Ti prego di scusarmi 8)
Dai, non è questione di garbo o non garbo: non ti scuso di certo, al massimo 1 a 1 e palla al centro...

As simple as it is: rivendico il diritto di esprimere un'opinione (Rischio disco alla Exciter = no grazie), e rifiuto l'etichetta di stereotipo del dissenziente.

Sono un indipendente, non amo creare "correnti di pensiero".

Se da un mio intervento, nemmeno troppo "accorato", devono scaturire generalizzazioni e categorizzazioni, invito a concentrarsi su qualcos'altro.

Questo per il momento: poi, a disco disponibile, se sarà il caso di armare il plotone di esecuzione, mi offrirò volontario.
Bloccato

Torna a “Discussioni”