su, non è così difficile da comprendere.daniemt ha scritto:Cosa significa....?
I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Niki86
- Ultra member

Ora, constatato da tutti che l'utente in questione ha sicuramente esagerato nei toni, per me il problema è questo: io, che ascolto roba alla In Sympathy Hole To Feed e In Chains, emozionandomi come solo loro riescono a fare, non vorrei essere giudicato come uno che non ha vissuto le vere emozioni come altri (beati, BEATISSIMI) di voi qui dentro. Sarebbe egoista da parte vostra.
L'altro giorno, mosso dalla curiosità, ho fatto un giro per i primissimi topic di questo forum...ste polemiche vanno avanti da Exciter...mamma mia....
L'altro giorno, mosso dalla curiosità, ho fatto un giro per i primissimi topic di questo forum...ste polemiche vanno avanti da Exciter...mamma mia....
-
halo in reverse
- Angel

Molto evidentemente non hai capito, ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione. Proprio per questo, io non voglio sentirmi una cretina se vengo qua a dire che amo Exciter, che ho un'"intelligenza giovane". In più io l'avrò detto 3 volte dalla sua uscita, altri che lo disprezzano lo continuano a ripetere dalla sua uscita, in ogni topic, che parli di un album a caso già uscito, di un album che ancora deve uscire, di una collaborazione, di un remix, di qualsiasi cosa.daniemt ha scritto:HO capito tutto.
Quando uscirà il disco se a qualcuno non piacerà dovrà aprirsi uno spazio
...il club del fregnatore.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io personalmente non ho mai paventato il fatto di essere uno che le emozioni vere le ha vissute, in confronto ad altri. Ma non ricordo accuse simili nemmeno da parte di altri utenti. Io semplicemente non gradisco affatto le nuove produzioni, che secondo me hanno falle da tutte le parti. Se a te piacciono meglio x te. Ad ogni modo mi sembra paradossale ciò che dici semplicemente xke questo tipo di "razzismo" è molto più praticato dalla parte che osanna verso quella che critica, che viceversa.Niki86 ha scritto:Ora, constatato da tutti che l'utente in questione ha sicuramente esagerato nei toni, per me il problema è questo: io, che ascolto roba alla In Sympathy Hole To Feed e In Chains, emozionandomi come solo loro riescono a fare, non vorrei essere giudicato come uno che non ha vissuto le vere emozioni come altri (beati, BEATISSIMI) di voi qui dentro. Sarebbe egoista da parte vostra.
Ultima modifica di iamyou il dom mag 13, 2012 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Più che i frignoni, dovrebbero andare altrove quelli che ad ogni post paragonano i Depeche Mode ad altre band, citando addiritura a gruppi che senza i DM stessi non sarebbero mai esistite e che possono suonare al massimo alla sagra del prosciutto.daniemt ha scritto:Cosa significa....?che bisogna per forza sentirsi dire che chi fregna vada altrove?....kat ha solo posto l opposto.....molto logico!
Un verde spontaneo!
- ReadyToDrop
- Ultra member

Forse è proprio questo il punto: non "i" Depeche Mode, ma "questi" Depeche Mode.Marco ha scritto:Più che i frignoni, dovrebbero andare altrove quelli che ad ogni post paragonano i Depeche Mode ad altre band, citando addiritura a gruppi che senza i DM stessi non sarebbero mai esistite e che possono suonare al massimo alla sagra del prosciutto.
I gruppi ai quali vengono (molte volte ingiustamente, in questo son d'accordo con te) paragonati i Nostri sono debitori dei Depeche Mode, non di questi Depeche Mode.
Che poi Martin Dave ed Andrew siano contenti della musica che stan facendo ultimamente e con loro una quantità più o meno massiva di fans, i quali son contenti uguale perché gli ultimi lavori fanno parte della giusta e logica parabola di una epocale e straordinaria carriera, buon per loro. Amici come prima.
Io no di sicuro.
all'utentessa Sofia vorrei ricordare che lei è stata la prima a quotare velocemente e convintamente il bel post sui dinosauri.
Adesso, io ieri ho mangiato e dormito lo stesso, ho ascoltato buona musica e mi son preparato per il compleanno del katullino di oggi, però non facciamo che ogni volta si capovolga la situazione. Non è così.
In quanto agli altri, basta con 'ste entrate da maestrine, pieghe, non pieghe... vi scandalizzate per troppo poco!
un forum serve anche al dibattito ( you know?) santo cielo!
Oppure devo applaudire solo e sempre alla nuova e strepitosa foto di Dave insieme con suo cugino in seconda ed il cane della vicina di casa di suo zio?
In realtà io non attendevo altro che leggere il tuo onnisciente verbo espresso in forma di fazzoletto usato, nonchè piccato dall'evidenza, che sia scritta in verde o nel rosso che piace a te non importa.
Tu sei un moderatore, giusto?
E allora perchè ti preoccupi di isolarmi difendendo i tuoi leccalecca anche quando a sbagliare provocando per primi, primissimi, sono loro?
Che stranamente ti sfugga spesso il senso del giusto ogni volta che leggi verde non è una novità, peccato per te però che i tuoi ridevoli tentativi da mobber denoantri lascino sempre di più il brevissimo tempo che trovano.
best uncles&dogs
Adesso, io ieri ho mangiato e dormito lo stesso, ho ascoltato buona musica e mi son preparato per il compleanno del katullino di oggi, però non facciamo che ogni volta si capovolga la situazione. Non è così.
In quanto agli altri, basta con 'ste entrate da maestrine, pieghe, non pieghe... vi scandalizzate per troppo poco!
un forum serve anche al dibattito ( you know?) santo cielo!
Oppure devo applaudire solo e sempre alla nuova e strepitosa foto di Dave insieme con suo cugino in seconda ed il cane della vicina di casa di suo zio?
macchè.Freestate ha scritto:cercate di non replicare alle solite paturnie espresse in forma di lenzuola verdi. Non attende altro per intasare questo forum con altre centinaia di parole di sdegno.
In realtà io non attendevo altro che leggere il tuo onnisciente verbo espresso in forma di fazzoletto usato, nonchè piccato dall'evidenza, che sia scritta in verde o nel rosso che piace a te non importa.
Tu sei un moderatore, giusto?
E allora perchè ti preoccupi di isolarmi difendendo i tuoi leccalecca anche quando a sbagliare provocando per primi, primissimi, sono loro?
Che stranamente ti sfugga spesso il senso del giusto ogni volta che leggi verde non è una novità, peccato per te però che i tuoi ridevoli tentativi da mobber denoantri lascino sempre di più il brevissimo tempo che trovano.
best uncles&dogs
Io ho rispetto per tutti gli utenti, al contrario vostro che non ne avete verso chi ha un'opinione diversa, e dovete ripetere gli stessi concetti solo perché i vostri sono sicuramente più importanti e giusti, visto tutti gli anni in più di noi in cui seguite il gruppo. L'ho quotato, nonostante il rispetto, perché sono stanchissima di leggere sempre le stesse cosekatullo ha scritto:all'utentessa Sofia vorrei ricordare che lei è stata la prima a quotare velocemente e convintamente il bel post sui dinosauri.

che quasi non la reggo. Troppo ragazzi.