mah, che dire... apprezziamo l'entusiasmosofia ha scritto:Il bello è che ha detto che ha ascoltato questo lavoro più di qualsiasi altra cosa abbia fatto in vita sua.. forse violator non l'ha mai neanche ascoltato..
Soulsavers + Dave Gahan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- the_love_thief
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

stavolta aspetto l'uscita del disco.
...nel 2003 DSF e un altro paio di pezzi fuoriusciti prima del tempo mi fecero pensare che il disco non era così male...
...nel 2007 Kingdom e Saw something fuorisciti prima del tempo mi fecero pensare che forse era migliorato...
speriamo speriamo.
speriamo soprattutto che le idee migliori se le sia conservate per i dm e non se ne esca con qualcosa di simile agli ultimi obbrobbi.
...nel 2003 DSF e un altro paio di pezzi fuoriusciti prima del tempo mi fecero pensare che il disco non era così male...
...nel 2007 Kingdom e Saw something fuorisciti prima del tempo mi fecero pensare che forse era migliorato...
speriamo speriamo.
speriamo soprattutto che le idee migliori se le sia conservate per i dm e non se ne esca con qualcosa di simile agli ultimi obbrobbi.
- Niki86
- Ultra member

Grazie millethe_love_thief ha scritto:io li ho ascoltati da qui: http://soundcloud.com/angelinda/sets/th ... -dead-see/
Mi sembra soft...forse troppo soft! Diciamo che questi snippets mi hanno convinto a metà (forse anche qualcosina in meno). Aspetto comunque l'uscita dell'album completo!
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
gli snippet non mi fan sperare bene, ipotizzo un cd assai acustico con i mille violini suonati dal vento (cit) ed elettronica assai da sfondo o zitta.
Non sono tanto gli spezzoni in se a farmi pensare male, ma lo stile del cantato di Dave, che mi fa ripensare al fare auto-compiaciuto di Paper Monsters... pure il taglio di qualche review m'avvicina a tutto ciò.
Non sono tanto gli spezzoni in se a farmi pensare male, ma lo stile del cantato di Dave, che mi fa ripensare al fare auto-compiaciuto di Paper Monsters... pure il taglio di qualche review m'avvicina a tutto ciò.
- devotional
- Moderatore

- Enjoy the silence
- Master

- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:Grazie Anna
Posto in questo Thread, questo brevissimo video relativo ad un concerto dei Soulsavers a Madrid nel 2009, con un Dave particolarmente scatenato...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.