I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

lucaDM82 ha scritto:Staremmo a 90 pagine.
Sarebbero 90 pagine di commenti sul niente però dato che non c'è nulla di concreto al momento su cui discutere, a parte qualche (interessante) foto dello studio..

PS trovo stucchevole il voler fare "dietrologie" persino sulle pause o sui ritmi di lavoro dei DM..che ne sappiamo dei loro programmi/impegni o sull'organizzazione della complessa macchina che inizia a girare quando una band del genere entra in studio?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Il concetto l'avrai afferrato,con altri presupposti ci sarebbe stata un'attesa più "febbrile".Poi,sei libero di vivere i depeche razionalmente,per me restano una passione.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

lucaDM82 ha scritto:Il concetto l'avrai afferrato,con altri presupposti ci sarebbe stata un'attesa più "febbrile".Poi,sei libero di vivere i depeche razionalmente,per me restano una passione.
Proprio perchè sono una passione pure per me, vivo l'attesa in modo febbrile nonostante Hillier..
questo non vuol dire che devo postare per forza qualcosa per esprimere l'entusiastica o disincantata attesa, a seconda dell'atteggiamento da bicchiere mezzo pieno (il mio) o mezzo vuoto (vedi altri utenti)

:)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Mithrandir79 ha scritto:Proprio perchè sono una passione pure per me, vivo l'attesa in modo febbrile nonostante Hillier..
questo non vuol dire che devo postare per forza qualcosa per esprimere l'entusiastica o disincantata attesa, a seconda dell'atteggiamento da bicchiere mezzo pieno (il mio) o mezzo vuoto (vedi altri utenti)

:)
Metti un bel bicchiere pieno fino allo sbocco e vedrai che non ci saranno punti di vista :P
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Che du palle,
mesi e mesi con gli stessi commenti.. "se ci fosse", "se facessero".. ma se invece ci fossero risparmiate le solite considerazioni inutili quanto sterili?
Mera utopia
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

iamyou ha scritto:Metti un bel bicchiere pieno fino allo sbocco e vedrai che non ci saranno punti di vista :P
infatti...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Io sono contento che ci sia Ilier, mi pare un bravo ragazzo e lavoratore serio, costa poco e non sporca!!
8)

Con i SE e con in MA non si va da nessuna parte. Siate felici che dopo 32 anni ancora le nostre orecchie ascoltino i sempre INSUPERABILI Depeche Mode.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

salvodepeche ha scritto:Io sono contento che ci sia Inler al Napoli
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

:lol: :lol: monello
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

salvodepeche ha scritto:Siate felici che dopo 32 anni ancora le nostre orecchie ascoltino i sempre INSUPERABILI Depeche Mode.
oh. parole sante!
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

lucaDM82 ha scritto:Attendo senza ansia l'ultimo atto della trilogia hillier.Meno aspettative ho,meglio è.
si
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

salvodepeche ha scritto:e non sporca!!
non ci metterei proprio la mano sul fuoco
Sara32
Devoted
Devoted

Messaggio da Sara32 »

the_love_thief ha scritto:oh. parole sante!
Concordo. Godiamoci il momento di attesa.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Mithrandir79 ha scritto:Sarebbero 90 pagine di commenti sul niente
Mi hai tolto le parole di bocca, giuro :mrgreen: preferisco queste 9 pagine di poco o niente, rispetto a 90 pagine di niente infarcito dei nostri film.

Alan non c'è, ok? se ci fosse, l'attesa sarebbe per molti (me inclusa) potenzialmente più interessante: il che però non garantirebbe affatto il risultato che tutti speriamo. Molti volerebbero altri con la fantasia, col rischio di farsi poi qualche dolorosa caduta. Questa invece è la realtà: cerchiamo di goderci questa attesa serenamente, al posto di avvelenarcela coi se e coi ma, e di giudicare come se fossimo lì in studio con loro ;)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ma il fatto è che anche se ci fosse Alan l'attesa sarebbe spasmodica ma sempre con 9 pagine mi troverei. Se non si sa una ceppa di che vuoi parlare? :lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”