(Ot) 013League 2011/12

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

sometimes ha scritto:Io i complimenti a Gion non li faccio, ho l'impressione che la cosca Chivassese possa vincere la Coppa. :lol:
Bello il locale, La Rustica, elegante, bel panorama.:lol:
Piuttosto chi sta vincendo in famiglia Gion tra Padre e Figlio?
Gnè,gnè,gnè,gnè... :lol: Invidioso... :lol: Se non la smetti ti posto la foto dello scudetto che mi ha preparato un mio collega... :D
Quale cosca e cosca: io ed enjoy siamo sempre stati rivali acerrimi, in qualsiasi gioco, fin da bambini... infatti ho fatto 2 punti su 9... :D
Il panorama del "LaRustica" è invidiabile: calcola che ho scattato la foto dalla prima corsia dell'autostrada... :lol: , e non so come ci si mangi; ma se non lo scopriamo prima, di sicuro a novembre ci andrò, visto che devo farci una gita per lavoro...

per quanto riguarda la "lotta" con mio figlio, non c'è mai stata, visto che non si ricorda quasi mai di fare la formazione; così la Clavasium naviga in brutte acque. Decisamente se la sta cavando molto meglio sul campo, quello vero...
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

31^ giornata: la sempre imprevedibile e temibile NewTeam, impegnata nella lotta per il 2° posto, si toglie la soddisfazione di fermare i neocampioni de LaRustica, battendoli 4-2. Non sono da meno però le altre compagini, che vincono tutte: Keegan su Hyperpower, e, soffrendo, Loblurebel su Cosmos. Queste due squadre rimangono divise da un solo punto. Unforgettable regola Threepwood, e mantiene la posizione con Newteam. SeiMejo invece, impatta con la A.S.Tronzi con uno scoppiettante 3-3, e perde lievemente contatto. 0-0 tra Novation e Operazionetrionfo, con quest'ultima che col punto bonus, scavalca Hyperpower.
In coppa, la giornata di grazia, fa recuperare a NewTeam la 4^ posizione, su loblurebel. Le prime tre restano sostanzialmente con gli stessi distacchi.
Prossimo turno (penultima di campionato), con 2 scontri importantissimi in ottica secondo posto: NewTeam-Keegan e Unforgettable-SeiMejo.

Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

@GION, dillo a tutti che m'hai fatto vincere solo perchè ormai sei matematicamente campione... :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Mannaggia non ho modificato la formazione e ho giocato in 10... :-/
Non c'è verso di battere Keegan per una volta.... :roll:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

32^giornata: La lotta per il secondo posto si riduce ormai a due squadre, visto che NewTeam si autoesclude, e ottiene un pari con Keegan, superata da Loblurebel, che regola 3-0 OperazioneTrionfo. Anche Unforgettable dovrà accontentarsi, visto che impatta 3-3 contro Seimejo, e si giocherà il 4° posto con newteam, e gli stessi romani, staccati però di tre lunghezze. Negli altri incontri, successi per A.S.Tronzi su Novation e per LaRustica su Cosmos. Hyperpower col punto bonus concquistato col pari contro threepwood, supera OperazioneTrionfo.
Nessuna grossa novità in coppa, con Unforgettable e LaRustica, che inseguono la capolista Keegan.
Nel prossimo turno, spiccherebbe un Keegan-LaRustica, che poteva essere decisivo per il titolo... eh, vabè... che peccato... 8)
Il secondo posto passerà anche dall'interessantissimo Loblurebel-A.S.Tronzi

Immagine
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

33^ e ultima giornata: LaRustica pareggia con uno scoppiettante 4-4 contro Keegan, mentre Loblurebel, impattando contro A.S.Tronzi, conserva il secondo posto, dopo il vittorioso torneo dello scorso anno. Keegan conclude quindi al 3° posto, e precede di 2 punti, la coppia NewTeam-Unforgettable team, così classificate per gli scontri diretti. Nell' ultimo turno vincono entrambe, (su Threepwood e Novation). Un personale complimento ai "cugini" della Unforgettable Team, per l'ottimo campionato disputato, ma il 2 su 9 di quest'anno, va "vendicato" :lol: l'anno prossimo...
SeiMejo Te-am batte Hyperpower ma non riesce a migliorare il 6° posto. Seguono A.STronzi, e quindi Operazione Trionfo che con lo 0-0 contro Cosmos, raggiunge in classifica Hyperpower. Quindi Novation, Threepwood e Cosmos.
In coppa, che ricordo si concluderà con la serie A, a 5 giornate dal termine, Keegan resta al comando, davanti a LaRustica che nell' ultimo turno supera Unforgettable Team.
Alla prossima...

Immagine
Ultima modifica di GIONtheviolator il mar apr 24, 2012 1:54 am, modificato 2 volte in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

un campionato che non ha appassionato. AS Tronzi da rifondare.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

l'anno prox mi butto anch'io, quest'anno chi sta vincendo?
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:un campionato che non ha appassionato. AS Tronzi da rifondare.
Nel 2008 e nel 2009, sono stati molto appassionenti, ma li ho persi entrambi per un punto. Tutto sommato preferisco quest'anno... :wink:
Anche lo scorso anno venne vinto (da Loblu) con un discreto anticipo
Lettera 22 ha scritto:l'anno prox mi butto anch'io, quest'anno chi sta vincendo?
Ciao Lettera. Mi fa piacere che vuoi aggiungerti al clan; ti prendo in parola... :wink:
Per quanto riguarda questa edizione (la quinta), è appena finito il campionato: ha vinto la mia squadra, (con grandi rosicamenti nelle zone di Brescia e Napoli :lol: ). La coppa finirà tra 5 giornate: è in testa Keegan, cioè Sometimes... ma sto puntando il "double" ancora non riuscito a nessuno.
Se ti interessa, nella pagina precedente trovi l'albo d'oro...
Alla prossima... :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ma chi vince si becca qualche cd in omaggio? O la vhs di Gore che gioca a calcetto? :lol: (esiste davvero eh?)

cmq, so già come chiamare il team: i Moufrigno's :P
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

campionato mestissimo, sarà da almeno 5 mesi che non cambio squadra.

finora ancora nessun premio, ma dal prossimo anno vorrei introdurre qualcosa del genere, e proporre una piccola ma sostanziale modifica al regolamento, per evitare che, come accaduto a me quest'anno, a qualcuno passi la voglia di postare la formazione appena il distacco dalla testa supera i dieci punti.

Se ne riparlerà a bocce ferme però. :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

devotional ha scritto:..dal prossimo anno vorrei introdurre qualcosa del genere, e proporre una piccola ma sostanziale modifica al regolamento, per evitare che, come accaduto a me quest'anno, a qualcuno passi la voglia di postare la formazione appena il distacco dalla testa supera i dieci punti...
Wow!!! :)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Di nuovo visualizzo punteggi vecchi, quindi ho fatto le somme...
Keegan ha un vantaggio rassicurante... :wink:

Immagine
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

GIONtheviolator ha scritto: Keegan ha un vantaggio rassicurante..

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
:lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

:P

Vabè, dai, dovrei fare almeno 8 punti più di te per ognuna delle 4 rimanenti giornate... Ed enjoy almeno 9... Hai già vinto 8)
Rispondi

Torna a “Off-topic”