Niki86 ha scritto:...mi fido troppo di loro per credere che stiano facendo le cose in maniera superficiale...
I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io penso che, con 30 e passa anni di esperienza, sapranno bene loro cos'è meglio fare quando c'è in ballo un nuovo progettodevotional ha scritto: voi che idea vi siete fatti?
- bonovoxx81
- Master

- alanwilder91
- Angel

- Mr. Agony
- Ultra member

Adesso capite cosa intendevo quando ho scritto qualche post fa:

Argomento pausa: è plausibile che dopo aver assemblato e organizzato lo studio a livello hardware, stabilito ruoli e persone coinvolte, pianificato la tabella di marcia su un infinità di dettagli, etc. etc., ci si dia uno stop per poi dar via alle danze tra un mesetto, con tutta la macchina pronta e marciante.

Due bonghi di una vecchia foto e già leggo cose come "ritmi tribali"...Mr. Agony ha scritto:Le foto dello studio, a parte quella di Martin con Berg, sono vecchi scatti presi dal sito ufficiale del Sound Design. Non sono foto dell'allestimento attuale delle DM sessions...
Altro che bonghi e bonghetti, lo studio è invaso dai cavi dei synth modulari.
Argomento pausa: è plausibile che dopo aver assemblato e organizzato lo studio a livello hardware, stabilito ruoli e persone coinvolte, pianificato la tabella di marcia su un infinità di dettagli, etc. etc., ci si dia uno stop per poi dar via alle danze tra un mesetto, con tutta la macchina pronta e marciante.

- the_love_thief
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member