(Ot) 013League 2011/12

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Allora: Io (ma anche Enjoysilence mi conferma), non riesco ad aprire la pagina della lega, o meglio visualizzo la classifica generale, ma se clicco su una squadra rimane tutto bianco. Succede anche a voi?
Se si, direi di procedere così: ho segnato i punteggi a ieri sera della league. Paragonandoli a quelli di oggi, per differenza, avrò i punteggi parziali di ieri. Ma senza bonus extra.
Direi che si possono fare 2 cose:
1- Utilizzare questi punteggi così come sono.
2- Non modificate le vostre squadre, e inviatemele. Ci va davvero pochissimo.
Potete, o selezionare tutto il testo della vostra pagina dove c'è la formazione, e poi incollarlo su word o excel e poi inviarmelo. Oppure sempre sulla pagina della formazione tenete premuto CTRL insieme al tasto STAMP, poi su un documento nuovo (di Photoshop ad esempio), fate CTRL + V. Salvate l'immagine in un banale jpeg. Il mio indirizzo mail è ggion66@libero.it
Ovviamente controllerò prima i totali 8)

Poi vedremo il da farsi per la settimana prossima...
Fatemi sapere a breve...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Il sito deejay risulta in manutenzione da sabato.
Nemmeno io riesco a visualizzare le altre formazioni.
Il mio punteggio è 67.

Ti ho inviato una mail GION.

:wink:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Ciao Gion 72.5 ti ho inviato la mail.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

30^giornata: Vincono LaRustica su Hyperpower, e Keegan su Unforgettable, lasciando inalterato il vantaggio. Lottano le altre 4 alle spalle: Loblurebel batte novation e si porta solitaria al 3° posto. NewTeam superando cosmos aggancia Unforgettable, e precede di 1 punto SeiMejo, che vince di misura su Operazione trionfo. A.S.Tronzi infine vince su threepwood e tiene a distanza Hyperpower e opTrionfo.
In coppa, LobluRebel si riprende il 4° posto, mentre rimane consistente per ora il vantaggio di Keegan, a 8 giornate dal termine...

Immagine
Ultima modifica di GIONtheviolator il mer apr 04, 2012 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Grazie GION! Si infatti ieri sera avevo sentito che avevano attribuito definitivamente il goal a Vucinic e non a Bonucci, quindi speravo che poi di conseguenza deejay aggiornasse i voti, così come sembra abbia fatto!

Ragazzi un plauso a GION che si fa sempre in 4 anche a causa delle bizze del sito! :wink:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Infatti ero talmente preso dai calcoli, da non essermi ricordato che mancano solo più 3 giornate alla fine del campionato, e quindi con 9 punti di vantaggio e lo scontro diretto vinto, con 3 turni di anticipo come LobluRebel lo scorso anno, LaRustica è campione della 013league 2011-12 :D

Un saluto e un ringraziamento agli acerrimi rivali di sempre, e anche a quelli nuovi; uno particolare a Devotional... :D

E ora caccia (inutile visto che ha già vinto :lol: ) a Keegan per cntrare l'accoppiata campionato-coppa :wink:

E ora sono in attesa di vedere se riesco a vincere qualcosa al Fantacul, che facciamo al bar... :D Lì, si spera di raggranellare qualcosa di più tangibile del tricolore... digitale... :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grande GION, congratulazioni. Benché sia stato un campionato abbastanza noiosetto e la mia curiosità riguardava le fluttuazioni dell'AS Tronzi :)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ma come hai già vinto??????
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Te possino!!! :lol:

Per la coppa c'è poca storia....va beh..tutto già deciso ormai...in 3 giornate cambierà poco!!! :twisted:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Grazie Free :wink:
Dream On, tevi tener fede al tuo nick... :wink: Ti ricordo che il campionato si concluderà fra 3 giornate e c'è lotta ancora aperta per la 2^ posizione, ma la coppa, come tutti gli anni, si concluderà con l'ultima giornata di serie A, quindi fra 8 giornate, per cui, come insegna la rimonta di SeiMejo Te-am lo scorso anno, tutto può ancora succedere: LaRustica cerca l'accoppiata... :D

Dopodichè, per chi lo vorrà, si può festeggiare in un certo locale che ho casualmente notato, percorrendo l'A4 tra Milano e Novara. Vittorio, anche da te non è lontanissimo Arluno (anche se i più vicino dovremmo essere io ed Enjoy. Prometto che se viene Devotional non gli faccio pagare la cena che mi deve... :lol: Il locale è questo (davvero) :lol:
Immagine
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Ho corretto le tabelle qualche post più in su. SeiMejo come previsto si porta a 66 e vince 1-0. Qualche gol di differenza qua e là, ma la sostanza non cambia.
Intanto come da tradizione ecco l'albo d'oro, ancora parziale, visto che un rettangolino è ancora da riempire... :wink:

Immagine
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Io punto a salvarmi :lol:
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Complimenti a Gion che ha dominato il campionato fin dall'inizio :D
lotta serrata per il secondo posto, cinque squadre vicinissime
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Complimenti a GION per la vittoria strameritata! :)
Per la coppa, anche se mancano molte partite credo non cambi nulla lo stesso ormai!!! :wink:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Io i complimenti a Gion non li faccio, ho l'impressione che la cosca Chivassese possa vincere la Coppa. :lol:
Bello il locale, La Rustica, elegante, bel panorama.:lol:
Piuttosto chi sta vincendo in famiglia Gion tra Padre e Figlio?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sometimes ha scritto:Bello il locale, La Rustica, elegante, bel panorama.:lol:
dotato di ampio parcheggio. Se poi si mangia male e si spende molto direi che è la perfezione. :)
Rispondi

Torna a “Off-topic”