devoto71 ha scritto:Enjoy the Silence tutta la vita!!!!
Finalissima: Enjoy the silence vs Stripped
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AmandaSomebody
- Master

Le amo tutte e due allo stesso modo. Negli anni '80 ho ascoltato milioni di volte Stripped, nei '90 milioni di volte Enjoy the silence. Eppure sento che deve vincere Stripped, perchè stiamo parlando dei DM ed al primo posto deve esserci non il brano che è piaciuto "alle masse" ma la perla che sintetizza la personalità dei DM.
Quindi voto Stripped (perchè è un po' come quando mostri la carta d'identità per far vedere chi sei davvero)
Quindi voto Stripped (perchè è un po' come quando mostri la carta d'identità per far vedere chi sei davvero)
Bravo... Anche se questo torneo mi sembra sia partito sin dall'inizio con molti utenti che hanno dato voti a canzoni soltanto xke sfavorite o xke meno conosciute... E il trend è questo anche nelle semifinali e finali... Ma sarà una mia impressioneFreestate ha scritto:la superiorità di ETS (e la sua incredibile freschezza che resiste ancora oggi) mi pare evidente.
mannò... è che chi ama Stripped preferendola a ETS si è lanciato immediatamente nel voto per influenzare l'utente indeciso!
In quanto ai voti dati a canzoni sfavorite non saprei. Io ne ho garantiti a canzoni che stavano subendo sonore piallate, ma che erano SICURAMENTE perdenti negli scontri... erano gesti misericordiosi.
In quanto ai voti dati a canzoni sfavorite non saprei. Io ne ho garantiti a canzoni che stavano subendo sonore piallate, ma che erano SICURAMENTE perdenti negli scontri... erano gesti misericordiosi.
- Depeche Boy
- Ultra member

quanto "indiesnobbismo" che c'è in questo forum oh, come se chi votasse Stripped fosse più fan di uno che voterebbe Enjoy the Silence.
Io ste cose non le capisco, così come in molti hanno di certo votato le sfavorite per darsi un tono, come se loro sapessero di più.
A chi credono di fare ombra? ognuno vota per quale canzone vuole e io ho votato per ETS e mi sento un devoto al 1000% nonostante voti una canzone strainflazionata.
Io ste cose non le capisco, così come in molti hanno di certo votato le sfavorite per darsi un tono, come se loro sapessero di più.
A chi credono di fare ombra? ognuno vota per quale canzone vuole e io ho votato per ETS e mi sento un devoto al 1000% nonostante voti una canzone strainflazionata.
Sono d'accordo anche se, quando si parla di canzoni di questo livello, il termine inflazionato mi sembra improprio. Perché poi le riascolti e ci trovi sempre qualcosa di nuovo. e capisci perché dopo tanto tempo ti piacciono ancora così tanto.sometimes ha scritto: Ma non vorrei che Ets pagasse la troppa popolarità.
Sembra che sia troppa inflazionata
(detto questo, e dando per scontata la bellezza di entrambe, voto Enjoy the Silence)
- singalongamode
- Ultra member

-
celebration68
- Master

-
celebration68
- Master

- unokonomiyaki
- Angel

Infatti. Come si fa a definire "inflazionato" un "classico" immortale?paatlanen ha scritto:Sono d'accordo anche se, quando si parla di canzoni di questo livello, il termine inflazionato mi sembra improprio. Perché poi le riascolti e ci trovi sempre qualcosa di nuovo. e capisci perché dopo tanto tempo ti piacciono ancora così tanto.
(detto questo, e dando per scontata la bellezza di entrambe, voto Enjoy the Silence)