Soulsavers + Dave Gahan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Come sopra.Babylon ha scritto:è esattamente quello che voleva...
qui c'è il seguito del discorso della sua amata Condemnation.
a me schifo non fa, si parla solo di un'altra musica.
Io spero che abbia sfogato la sua vena Rock Chanteur qui...
e che smetta di voler dimostrare qualcosa a tutti i costi...
Non fa particolari danni, non è memorabile: sembra già sentita. Scivola via abbastanza gradevole, ma non mi fa venire voglia di riascoltarla. Non mi piace il suo stile di canto strascicato. Bella chitarra.
Dave, sfogati pure coi Soulsavers, e ora fai lavorare Martin. Ok così.
- the_love_thief
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Vagamente al di sopra della sua media. Niente di trascendentale, comunque. Se è contento lui bene così, son felice per lui... gli avrà fatto bene sicuramente collaborare con loro, almeno a livello emotivo. E ciò è un bene per i prossimi mesi che lo vedranno impegnato su progetti sicuramente più interessanti, almeno per noi.
Spero però Martin riesca ad evitarmi un altro calice amaro con la sua preproduzione. Di Mails auei ne basta una, anche se non sentivo il bisogno neanche di quella, a dirla tutta.
Spero però Martin riesca ad evitarmi un altro calice amaro con la sua preproduzione. Di Mails auei ne basta una, anche se non sentivo il bisogno neanche di quella, a dirla tutta.
Devo dire che il singolo è sicuramente carino, suona di qualcosa già sentito, dirò un 'eresia ma ricorda un pò nick cave. Io non bistratterei troppo il buon dave in quanto negli album dei depeche ha cmq scritto alcuni bei pezzi quali nothing impossible (una delle migliori pta) e suffer well e la tanto bistrattata miles away non è certo la peggiore di sotu vista la pochezza dell'intero album.
Penso che una ritorno alla chitarra servirebbe anche ai depeche visto che un album tutto sinth non mi pare sia stato un ottimo prodotto. Poi sono gusti.
L'importante alla fine è che martin scriva delle canzoni degne di questo nome, ma ultimamente ci si è impegnato poco. Gia ripetere un pta sarebbe un buon successo
Penso che una ritorno alla chitarra servirebbe anche ai depeche visto che un album tutto sinth non mi pare sia stato un ottimo prodotto. Poi sono gusti.
L'importante alla fine è che martin scriva delle canzoni degne di questo nome, ma ultimamente ci si è impegnato poco. Gia ripetere un pta sarebbe un buon successo