Mi piaceeeeeeeeeeee!!!!!
Soulsavers + Dave Gahan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- LoveInItself
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
the "longest day" full streaming: http://www.davegahan.com/
- alanwilder91
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
è esattamente quello che voleva...
qui c'è il seguito del discorso della sua amata Condemnation.
a me schifo non fa, si parla solo di un'altra musica.
Io spero che abbia sfogato la sua vena Rock Chanteur qui...
e che smetta di voler dimostrare qualcosa a tutti i costi...
Se facesse questo... per me Martin con lui, come mezzo da modulare e plasmare, potrebbe dare il meglio a sto giro...
qui c'è il seguito del discorso della sua amata Condemnation.
a me schifo non fa, si parla solo di un'altra musica.
Io spero che abbia sfogato la sua vena Rock Chanteur qui...
e che smetta di voler dimostrare qualcosa a tutti i costi...
Se facesse questo... per me Martin con lui, come mezzo da modulare e plasmare, potrebbe dare il meglio a sto giro...
- The Persuaders
- Master

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
io il discorso dei Paperi Mostri lo riprenderei in un altro aspetto, ovvero: se quell'album fosse stato arrangiato da qualcuno di "mastiere" nel genere, probabilmente sarebbe risultato un lavoro piacevole. Non dico bello, ma ascoltabile, con un minimo di curiosità. (e per me, Ken Thomas+Knox Chandler non c'avevano capito granchè, e in generale quel disco non lo sopporto proprio.)
Infatti sto singolo non è nulla di eccezionale, però me l'ascolto volentieri nella sua leggerezza (temo che come Longevità non sarà granchè). Mi piace sopratutto la chitarra che entra a 2:55 e come interpreta Dave. Il ritornello però è un pò scarico e manca un qualcosa che ti tenga veramente "incollato".
Certo, mi auguro un album che sia qualitativamente migliore di questo assaggio (tralaltro se ricordo bene, i Soul, con i primi estratti non han mai troppa fortuna) , questo si...
Poi vabbè, a sparar sulla Croce Rossa "Dave Solista&affini", oramai non c'è manco più gusto...
Infatti sto singolo non è nulla di eccezionale, però me l'ascolto volentieri nella sua leggerezza (temo che come Longevità non sarà granchè). Mi piace sopratutto la chitarra che entra a 2:55 e come interpreta Dave. Il ritornello però è un pò scarico e manca un qualcosa che ti tenga veramente "incollato".
Certo, mi auguro un album che sia qualitativamente migliore di questo assaggio (tralaltro se ricordo bene, i Soul, con i primi estratti non han mai troppa fortuna) , questo si...
Poi vabbè, a sparar sulla Croce Rossa "Dave Solista&affini", oramai non c'è manco più gusto...