VCMG: SSSS. Opinioni e commenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Vero!The Persuaders ha scritto:bello e si sente bene
Preso stamattina da MediaWorld. Techno da paura! L'incisione poi è da manuale. Suono cristallino, pulito e solido.
Stavo fondendo i woofer in macchina... gli specchietti tremavano!!!
Sapete che vi dico? Che se oggi Martin & Vince fossero due pischelletti che si incontrano per mettere su un gruppo, e si facessero chiamare Composition of Sound / Depeche Mode, bè, i Depeche Mode farebbero questa musica, che poi è la corrispondente odierna del tecno-pop degli '80.
Mi piacerebbe un album dei DM fatto così, piuttosto che la melma di Hillier.
Perchè Martin & Vince non collaborano per il nuovo DM, PERCHEEE'!!!!
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Quoto TUTTO.saturnz70 ha scritto:Vero!
Preso stamattina da MediaWorld. Techno da paura! L'incisione poi è da manuale. Suono cristallino, pulito e solido.
Stavo fondendo i woofer in macchina... gli specchietti tremavano!!!
Sapete che vi dico? Che se oggi Martin & Vince fossero due pischelletti che si incontrano per mettere su un gruppo, e si facessero chiamare Composition of Sound / Depeche Mode, bè, i Depeche Mode farebbero questa musica, che poi è la corrispondente odierna del tecno-pop degli '80.
Mi piacerebbe un album dei DM fatto così, piuttosto che la melma di Hillier.
Perchè Martin & Vince non collaborano per il nuovo DM, PERCHEEE'!!!!
Da un punto di vista prettamente "esplorativo" sarebbe anche più interessante di un ritorno di Alan.saturnz70 ha scritto:Perchè Martin & Vince non collaborano per il nuovo DM, PERCHEEE'!!!!
Questa cosa l'ho detta in tempi non sospetti quando di questo album nessuno aveva sentito una nota, ma a qualcuno non è piaciuta
- alanwilder91
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

Per carità,ReadyToDrop ha scritto:Onestamente, io sì.
E' quasi esattamente della qualità nient'affatto eccelsa che temevo fosse.
ognuno ha i suoi gusti. Ma gli insoddisfatti sembrano una netta minoranza; le recensioni sono favorevoli e non dimentichiamoci che è un album autoprodotto senza manco un lavoro comune in studio.
Insomma, credo che la maggior parte di noi sia ben felice di cosa sentano le proprie orecchie. E come detto 1.000 volte, non conosco NESSUN album dei DM che piaccia a tutti (Violator compreso)
Non era affatto quello che intendevo.daniemt ha scritto:Perché wilder non esplorava?
Gli erasure sono esplorativi?
Qui siamo di fronte a due geni che hanno deciso di "esplorare" un territorio che non era di loro stretta competenza.
La qualità del risultato è puramente soggettiva, ma tanto mi basta a stuzzicare la curiosità nel caso il progetto fosse stato esteso fino ad un album dei DM.
- daniemt
- An Eternal Flame

Ho compreso che 'esplorativo' intendessi il loro risultato finale.
io comunque lo vedo questo risultato, lo sento cioè proprio di loro competenza...Gore quello che conosco di piu, lo avevo già sentito in questa altra forma compositiva nei dm...mi pare...ma non lo rapporterei tra clarke, autore e wilder filtratore....ci stanno bene entrambi, ma anche no.
io comunque lo vedo questo risultato, lo sento cioè proprio di loro competenza...Gore quello che conosco di piu, lo avevo già sentito in questa altra forma compositiva nei dm...mi pare...ma non lo rapporterei tra clarke, autore e wilder filtratore....ci stanno bene entrambi, ma anche no.
- ReadyToDrop
- Ultra member

E le proprie aspettative.Giacomo ha scritto:Per carità,
ognuno ha i suoi gusti.
Per quel che mi riguarda non erano alte ma erano "oneste" e non sono state disattese.
Due musicisti di talento immenso che si cimentano in un progetto al di fuori del loro orticello (ma non della loro campagna) secondo me "dovevano" dar vita ad un lavoro come minimo onesto.
Le loro capacità conclamate non potevano dare aspettative a nulla di meno.
E così è stato.
Se poi la mettiamo sul fatto che anvedi 'sti due vecchietti che energia ti tirano fuori a cinquant'anni suonati e allora gridiamo al miracolo io personalmente a riguardo mi chiamo fuori.
Di musica che pompa e che spacca ce n'è tanta (e di meglio) in giro.