bellissimaiamyou ha scritto: Il tuo discorso equivale ad entrare al cinema e urlare forza Italia... in pratica non c'entra na mazzetta...![]()
Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Marco ha scritto:Nel senso che forse è giunta l'ora di smettere di sputare nel piatto dove si ha mangiato abbondantemente per anni e che sia giunta l'ora di vedere questo nuovo nascente disco sotto un'ottica, diciamo così, più positiva. Io, e tanti altri credo, ne abbiamo piene le tasche di certi commenti apocalittici che, sino a quando sono sporadici ci possono anche stare, ma quando iniziano a diventare frequenti più che pareri personali sembrano provocazioni tranciate e superficiali.

best fullpockets
stjarna15 ha scritto:forse martin che lavora sulle demo di dave...per rendere il tutto più uniforme sin dall'inizio della fase di recording...?
Petertoo dal forum di home precisa...
What's happening at the moment is that Dave's demos are being re-worked by Martin. I'm assuming to give all the demos a sense of consistency in terms of sound and direction prior to the band taking them into the studio with Hillier and his people.
Seems an exciting development, and it's totally in line with Dave's wish to have Martin be more hands on and in charge of production.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
beh penso che se ormai per fare uscire un nuovo disco dei dm ci devono per forza essere pezzi scritti da gahan è meglio che questi passino dal filtro di gore piuttosto che niente...sperando che questo filtro sia il più magico possibile...J.T.LeRoy ha scritto:Mah... tutta questa smania di Gahan di (insistere) a fare l'autore ... mah mah
- Mithrandir79
- Angel