Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

ElectricFriend ha scritto:quindi è da PTA che Martin fa l'Apprendista Produttore!
Quindi ha avuto ben poco da apprendere :P :twisted:

Scherzo (manco tanto)... Tutti gli esempi che hai fatto, ad ogni modo, non mi hanno mai fatto gridare al miracolo purtroppo, a partire dall'interessantissimo (x le canzoni) Counterfeit ep (arrangiamento minimale e produzione da fai da te a casa), fino ad arrivare al VCMG... :roll: ma magari mi ricrederò con il suo prossimo lavoro :wink:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Sento odor di disco (vero, non come quella puttanata dei cari MGVC) e riappaio. Gli anni passano e il fiuto è leggermente meno efficace e mi sono dovuto leggere 90 pagine arretrate di vostri consueti deliri sulle disgrazie/fortune praticamente certe del nuovo album.

Aspetto di ascoltare qualcosa prima di strapparmi i peli dal groppone.

Hillier ammetto che un po' mi spiace, come tutti i fan dei DM sono abituato al rinnovo, speriamo che Martin ce ne metta.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lupo ha scritto: riappaio. Gli anni passano e il fiuto è leggermente meno efficace e mi sono dovuto leggere 90 pagine arretrate di vostri consueti deliri sulle disgrazie/fortune praticamente certe del nuovo album.
che culo che sei riapparso, pensa tu se il thread fosse rimasto solo una novantina di pagine di delirio! :)
Lupo ha scritto: come tutti i fan dei DM sono abituato al rinnovo
:roll: ed io che pensavo che quelli abituati al rinnovo fossero i precari più fortunati della pubblica amministrazione...

best asses&renewals
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lupo ha scritto:Sento odor di disco.
Immagine

daje Lupo! :)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

ahahah
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

dal forum di home piccolo aggiornamento da peter too ...

Just a small update.

Work on the album has now moved beyond the strict "demo stage", and into what I'd call a "pre-production" stage. That is to say, the band are not strictly speaking in the studio yet, but someone, somewhere is tinkering away with songs he didn't actually write himself. Think of it as a sort of pre-proper-studio-session VCMG-esque experiment.:wink:

More (proper) news in about 2 weeks time.

Peter
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

stjarna15 ha scritto:someone, somewhere is tinkering away with songs he didn't actually write himself.
Sono curiosa.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Maiss Kaleid ha scritto:Sono curiosa.
forse martin che lavora sulle demo di dave...per rendere il tutto più uniforme sin dall'inizio della fase di recording...?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

stjarna15 ha scritto:forse martin che lavora sulle demo di dave...per rendere il tutto più uniforme sin dall'inizio della fase di recording...?
chi lo sa?

però..... boh..... ho come la sensazione che.....

Immagine
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

In che senso Free?
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Nel senso che forse è giunta l'ora di smettere di sputare nel piatto dove si ha mangiato abbondantemente per anni e che sia giunta l'ora di vedere questo nuovo nascente disco sotto un'ottica, diciamo così, più positiva. Io, e tanti altri credo, ne abbiamo piene le tasche di certi commenti apocalittici che, sino a quando sono sporadici ci possono anche stare, ma quando iniziano a diventare frequenti più che pareri personali sembrano provocazioni tranciate e superficiali.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Non avete capito una benemerita cippa,
eppure è chiarissimo. È Dave sta lavorando sui demo di Martin per renderli più uniformi ed in linea col nuovo progetto Soul Savers :P
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Giacomo ha scritto:Non avete capito una benemerita cippa,
eppure è chiarissimo. È Dave sta lavorando sui demo di Martin per renderli più uniformi ed in linea col nuovo progetto Soul Savers :P
Voglio morire

ma so che stai ironizzando di brutto :P
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Warning! processo di gahanizzazione in atto :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Marco ha scritto:Nel senso che forse è giunta l'ora di smettere di sputare nel piatto dove si ha mangiato abbondantemente per anni e che sia giunta l'ora di vedere questo nuovo nascente disco sotto un'ottica, diciamo così, più positiva. Io, e tanti altri credo, ne abbiamo piene le tasche di certi commenti apocalittici che, sino a quando sono sporadici ci possono anche stare, ma quando iniziano a diventare frequenti più che pareri personali sembrano provocazioni tranciate e superficiali.
???? Guarda che hai preso un grosso abbaglio, Free intendeva dire che secondo lui è vero che Martin sta lavorando in preproduzione sui pezzi di Dave. Il tuo discorso equivale ad entrare al cinema e urlare forza Italia... in pratica non c'entra na mazzetta... :lol: :P
Bloccato

Torna a “Discussioni”