Capito, due volteGidan Razorblade ha scritto:(accidenti, mi hai spiazzato)
cioè che speravo parlassero più dei brani e del disco in se, più che i contorni vari, e i complimenti a quel pavonazzo del nostro Gahan
Soulsavers + Dave Gahan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Concordo pienamente. Godiamoceli, nel bene e nel male, fintanto che hanno ancora voglia di mettersi in gioco. Dopo, ci sarà più poco da discutere.davets ha scritto:ma so che non sto nella pelle a sapere che i dM hanno una ventina di demo sulle quali si metteranno a lavorare a breve, e che da maggio potrò ingannare l'attesa ascoltando la deliziosa voce di gahan, su brani che potranno essere più o meno buoni ma che saranno sicuramente impreziositi dalle sue interpretazioni. Che poi chissenefrega se sono buoni, non saranno mica targati dM.
per quanto mi riguarda, tanto basta a scacciare perplessità e pessimismi, soprattutto pensando che in un futuro tutto questo non ci sarà più. Allora sì che avremo da lamentarci.
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- the_love_thief
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Però scusa non è che una canzone per emozionare deve essere forzatamente scoppiettante, sono una che ama il rock ma quello che mi emoziona per prima cosa in una canzone è il testo il corpo l'anima, poi arriva il vestito non fraintendetemi è importante pure quello certo , ma per me la melensità non è segno di noia e bruttezza.Allora quanta roba scoppiettante si sente in giro che fà .......Lettera 22 ha scritto:Boh, a naso mi pare una sorta di popo-rock melenso e palloso. Se il disco è tutto così, non merita manco lo scarico gratuito.
Vabè che a me i Soulsavers mi hanno sempre annoiato (concerti di apertura 2009 compresi) quindi sono effettivamente molto di parte (avversa)