Fluon (Andy Fumagalli, Fabio Mittino, Faber, Luca Urbani)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Mauro, ma che intendi per 80% Bluvertigo e 20% Andy?..
Naked e' un pezzo che Andy aveva 'nel cassetto' da una decina di anni, mentre lo scioglimento definitivo dei Bluvertigo risale a soli quattro anni fa. E' quindi un brano di Andy inizialmente pensato per il progetto Bluvertigo ma in effetti uscito soltanto ora.
@alanwilder91: ma Zero l'album dei Bluvertigo o Zero Renato Fiacchini?..
Nota: Io avrei preferiro che esistessero ancora i Bluvertigo al 100% o, se sciolti, che Morgan avesse continuato a fare l'autore ed interprete musicale anziche' il personaggio televisivo.
Naked e' un pezzo che Andy aveva 'nel cassetto' da una decina di anni, mentre lo scioglimento definitivo dei Bluvertigo risale a soli quattro anni fa. E' quindi un brano di Andy inizialmente pensato per il progetto Bluvertigo ma in effetti uscito soltanto ora.
@alanwilder91: ma Zero l'album dei Bluvertigo o Zero Renato Fiacchini?..
Nota: Io avrei preferiro che esistessero ancora i Bluvertigo al 100% o, se sciolti, che Morgan avesse continuato a fare l'autore ed interprete musicale anziche' il personaggio televisivo.
Ultima modifica di Van Guard il dom giu 03, 2012 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
- ndp77
- Ultra member

[quote=Nota: Io avrei preferiro che esistessero ancora i Bluvertigo al 100% o, se sciolti, che Morgan avesse continuato a fare l'autore ed interprete musicale anziche' il personaggio televisivo.[/quote]
io credo che due personalità così forti e con le idee molto chiare ad un certo punto sarebbero cmp arrivate allo scontro e alla crisi... anche se hanno dimostrato un certo equilibrio considerata la produzione congiunta dei Bluvertigo.

io credo che due personalità così forti e con le idee molto chiare ad un certo punto sarebbero cmp arrivate allo scontro e alla crisi... anche se hanno dimostrato un certo equilibrio considerata la produzione congiunta dei Bluvertigo.
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
FLUON ospiti a "COOL TOUR" RAI 5
Giovedì 12 aprile:
- 17.30
- 23.45
Venerdì 13 aprile