VCMG: SSSS. Opinioni e commenti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date a SSSS?

Insufficiente
9
22%
Sufficiente
4
10%
Buono
12
29%
Distinto
11
27%
Ottimo
5
12%

Voti totali: 41

Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

neuronifolli ha scritto:Se continui così ti stacco la corrente allo Zeppelin... :wink:
Ormai il mio Zeppelin vive di vita propria e danza per le stanze.
UNZ!UNZ!
:D
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

stjarna15 ha scritto:Non pensavo che l'immagine del "new life" potesse provocare una polemica sterile...è una foto che ho postato da un'intervista (forse quella che hai segnalato tu miss k nel tuo post di prima, non ricordo) e non penso che abbia a che fare con il booklet del cd...l'ho solamente inserita per rendere giustizia al valore dell'artwork di ssss che era stato ingiustamente criticato...

e chi decide che una critica è ingiusta, perdonami, tu?
Ashi Waza? :)

in quanto all'immagine io la reputo semplicemente patetica, artefatta o meno che sia.

Fatto sta che neanche Gore e Clarke fanno a meno del loro passato per promuovere questo che si ritiene il divertimento del presente.
Ora se è vero come è vero che in tutto ciò non muore nessuno, è anche vero che muoversi a delusione nei confronti dell'unica *reunion* dopo 30 anni di Martin L.Gore e Vince Clarke, andata a finire a zaat, blip, gulp e boom ( Fumetti in TV), non credo possa provocare altrettanti decessi.

E così come prediligere un genere non costituisce reato, non credo che chi si aspetta quel genere da chi quel genere lo ha magistralmente diffuso sul pianeta possa ritenersi miseramente un nostalgico.
Perchè se "Ssss" avesse suonato prima electropop, e poi 2012, son sicuro che saremmo andati un tantinello più d'accordo quasi tutti. Quasi eh.

best feeling
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Ashi Waza ha scritto:Ormai il mio Zeppelin vive di vita propria e danza per le stanze.
UNZ!UNZ!
:D
:lol: :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

katullo ha scritto:e chi decide che una critica è ingiusta, perdonami, tu?

in quanto all'immagine io la reputo semplicemente patetica, artefatta o meno che sia.

Fatto sta che neanche Gore e Clarke fanno a meno del loro passato per promuovere questo che si ritiene il divertimento del presente.
Ora se è vero come è vero che in tutto ciò non muore nessuno, è anche vero che muoversi a delusione nei confronti dell'unica *reunion* dopo 30 anni di Martin L.Gore e Vince Clarke, andata a finire a zaat, blip, gulp e boom ( Fumetti in TV), non credo possa provocare altrettanti decessi.

E così come prediligere un genere non costituisce reato, non credo che chi si aspetta quel genere da chi quel genere lo ha magistralmente diffuso sul pianeta possa ritenersi miseramente un nostalgico.
Perchè se "Ssss" avesse suonato prima electropop, e poi 2012, son sicuro che saremmo andati un tantinello più d'accordo quasi tutti. Quasi eh.

best feeling
Stima kat
Qui sbando totale
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

katullo ha scritto:e chi decide che una critica è ingiusta, perdonami, tu?

best feeling
Questo si che è dgtare :wink:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

katullo ha scritto:

best feeling
ma vedi che Ssss di poesia e romanticismo elettropop ne è pieno abbastanza...solo che bisogna scovarli fra le sue pieghe hUNZiker... :)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

BUM
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Molto LFO....ci ho preso stavolta?

Fiko!!quando esce?me lo avanguardio!
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

Freestate ha scritto:
..ok, alla prossima devo truccarmi come la bambolina dai capelli blu.

Mi accodo, UNZ UNZ.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

katullo ha scritto:in quanto all'immagine io la reputo semplicemente patetica, artefatta o meno che sia.

Kat, per favore, facciamo un passo avanti, ok? :)
Se l'immagine è patetica, magari lamentatene con il grafico della rivista residentadvisor.net, che se l'è inventata per il loro articolo. Quell'immagine con quella scritta non è ufficiale, non compare nel disco da quanto ho visto io (e mi stupirei del contrario), e Vince e Martin non stanno usando il loro passato (New life!) per promuovere il disco. Anche se non ci sarebbe nulla di male: mica devono nascondere chi sono. E non possono certo vietare a un giornalista di farlo ;)
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Che esagerazioni, veramente... :roll:

Comunque, gli ascolti proseguono e credo di esser giunto alla MIA conclusione definitiva: st'album spacca i muri!
Volete criticarlo? Fate pure, ognuno ha la sua opinione...ma non si venga a dire che questo lavoro non sia pieno zeppo di dettagli sonori...
Ma il video di Lowly (che più ascolto e più mi piace) è ufficiale?
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Niki86 ha scritto: Ma il video di Lowly (che più ascolto e più mi piace) è ufficiale?
Ufficiale o no inviterei volentieri per un thè la tipa coi capelli argentati :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Miss Kaleid ha scritto:Kat, per favore, facciamo un passo avanti, ok? :)
Se l'immagine è patetica, magari lamentatene con il grafico della rivista residentadvisor.net, che se l'è inventata per il loro articolo. Quell'immagine con quella scritta non è ufficiale, non compare nel disco da quanto ho visto io (e mi stupirei del contrario), e Vince e Martin non stanno usando il loro passato (New life!) per promuovere il disco. Anche se non ci sarebbe nulla di male: mica devono nascondere chi sono. E non possono certo vietare a un giornalista di farlo ;)
ok, però forse debbo prima chiarire che i due kat-periodi da te quotati sono separati, spesso uso intenzionalmente la doppia interlinea proprio per dividere un pensiero da un altro.
Comunque posso capire che si poteva anche fraintendermi.

Allora per me: l'immagine resta patetica (assai) e chiunque l'abbia partorita attraversava quantomeno un momento patetico.
Ma, credimi, questo è l'ultimo dei problemi.

perchè vuoi o non vuoi proprio in "Lowly" che guarda caso sembra iniziare ad essere la giostrina più gettonata di questo sgangherato luna-park ... beh come ho esordito nel thread proprio in questo pezzo io ci scorgo quella vena clarkiana che se fosse stata usata come il tecnopop comanda avrebbe probabilmente fatto scintille.
Di qui il secondo periodo da te quotato :wink:

Insomma è come avere abbondantemente a disposizione i migliori ingredienti in mano ai due più grandi chef della terra, ed uscirsene dal forno con una misera focaccia bruciacchiata. Eh, beh, insomma.
Un saluto :)

best stepsahead
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

stjarna15 ha scritto:ma vedi che Ssss di poesia e romanticismo elettropop ne è pieno abbastanza...solo che bisogna scovarli fra le sue pieghe hUNZiker... :)
sì, come no, tant'è vero che io sono il Gabibbo.
Dunque, chi meglio di me può raccogliere la tua provocazione? :)

Immagine

best folds
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Appena ho il cd fra le mani ascolterò e dirò la mia... Siccome non sono astemio a questo genere io già mi diverto a sentire le versioni streaming figuriamoci :-)
Rispondi

Torna a “Discussioni”