VCMG: SSSS. Opinioni e commenti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date a SSSS?

Insufficiente
9
22%
Sufficiente
4
10%
Buono
12
29%
Distinto
11
27%
Ottimo
5
12%

Voti totali: 41

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Niki86 ha scritto:Ma il punto è proprio questo! Ok, PTA e SOTU non sono piaciuti ad alcuni e ad altri (come me) si? Discorso chiuso, se n'è già parlato abbastanza. Ma qui si critica e si da già per spacciato un disco che uscirà i primi mesi del prossimo anno! Questa non è critica a priori?
Pensano che abbiano tutti i paraocchi :roll:
Ma sappiamo leggere e scrivere anche noi, e soprattutto, leggiamo fra le righe :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Tufkad ha scritto:Sì?

Secondo te, il cd non porterà un bello sticker con su scritto "Vince Clarke and Martin Gore from Depeche Mode together again after 30 years!!!"?

Scommettiamo?
Se acquisti solo sulla base di un siffatto sticker devi essere uno che non sa nulla - ma proprio nulla - dei Depeche Mode perlomeno da una venticinquina d'anni...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Ripeto la domanda: a nessuno è venuto in mente di controllare che quell'immagine che ha scatenato tante polemiche sia reale? :roll: a nessuno è venuto per un istante il dubbio che sia stata aggiunta la scritta per quel famoso articolo?
Ora continuare una polemica sterile basata sul nulla mi sembra davvero inutile... mah!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Tufkad ha scritto:Sì?

Secondo te, il cd non porterà un bello sticker con su scritto "Vince Clarke and Martin Gore from Depeche Mode together again after 30 years!!!"?

Scommettiamo?
Lo sticker lo trovi qui. A meno che poi non ne venga aggiunto un altro dai distributori locali, hai perso la scommessa:

http://www.amazon.co.uk/SSSS-VCMG/dp/B0 ... 958&sr=8-1
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Tufkad ha scritto:Il tuo sarcasmo porta dritti OT. Se te lo risparmi il topic ne guadagna
Non è sarcasmo, è la diretta conseguenza delle tue dichiarazioni. Ho portato un esempio lampantissimo per dimostrare quanto traballanti siano le tue verità assolute che enunci come se fossero scolpite nella pietra ;)
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Tufkad ha scritto:Il tuo sarcasmo porta dritti OT. Se te lo risparmi il topic ne guadagna
disse colui il quale esordì in questo topic proprio con battute infelici... :lol: e allea volte ci continua per pagine...
poi però quando si è "colpiti", tutti permalosi vedo...

e comunque di interviste ne han fatte un paio... cosa che accade anche al più lo-profile di sideproject...
concordo tralaltro con unokonomiyaki, la gente che sa di queste robe parallele l'accesso ad internet ce l'ha eccome,o comunque ad un pari sistema mediatico di riferimento, di certo non ne verrà a sapere dal tg com...
Ultima modifica di Gidan Razorblade il ven mar 09, 2012 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Non pensavo che l'immagine del "new life" potesse provocare una polemica sterile...è una foto che ho postato da un'intervista (forse quella che hai segnalato tu miss k nel tuo post di prima, non ricordo) e non penso che abbia a che fare con il booklet del cd...l'ho solamente inserita per rendere giustizia al valore dell'artwork di ssss che era stato ingiustamente criticato...certo potrebbe essere stata oggetto di artifizio fotografico...comunque tutto ciò dimostra che ormai basta anche un colpo di tosse di un parente vicino al mondo dm per scatenare una sorta di critica negativa pregiudiziale a priori....
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Il Tuf che dice di stare OT :lol:

Pensavo fosse ovvio che il New Life è messo apposta come sfondo alla loro foto, non c'entra niente con la copertina del cd. Che poi non ne vedo un problema.

Cioè c'è scritto un New Life che se non si è fan non si ha la più pallida idea di cosa sia, manco c'avessero scritto Persona Jesus :roll:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

unokonomiyaki ha scritto:Se acquisti solo sulla base di un siffatto sticker devi essere uno che non sa nulla - ma proprio nulla - dei Depeche Mode perlomeno da una venticinquina d'anni...
Secondo te, fra i 65.000 di San Siro, quanti erano in questa condizione? O 013 annovera più di 70.000 iscritti?

Un fenomeno di tendenza non ha solo fruitori "esperti".
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:le tue verità assolute che enunci come se fossero scolpite nella pietra ;)
Mi dai troppa importanza. A scolpire sono papi e sacerdotesse... :wink:

Sulla questione dello sticker, è tua opinione che abbia perso la scommessa: guarda un po', secondo me l'ho stravinta!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Tufkad ha scritto:Secondo te, fra i 65.000 di San Siro, quanti erano in questa condizione? O 013 annovera più di 70.000 iscritti?

Un fenomeno di tendenza non ha solo fruitori "esperti".
Quello era un concerto dei Depeche Mode.
Questo è un progetto parallelo nicchioso di Gore e Clarke.

Il paragone che tu proponi mi sembra bizzarro.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

alanwilder91 ha scritto:Il Tuf che dice di stare OT :lol:
Ninnì, segui il labiale: se-sto-dietro-a-tutte-le-scempiate-che-scrivete-a-detrimento-dei-miei-interventi-non-se-ne-esce-più.

Adesso, il concetto è chiaro? Continuate a sollazzarvi con questa robaccia. Io l'ho scaricata, ma nemmeno in mp3 la reggo.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ma perché te la sei scaricata? A me il genere non piace, ho sentito gli assaggi per curiosità ma la fatica di smanettare per averla e non ascoltarla non la capisco proprio...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Robaccia lo è per te, ti manca sempre un enorme IMHO vicino ai tuoi vaneggiamenti. Imho è!

Che poi non è che se a me piace e a te no io sono scemo e te intelligente, come non è che se a te non piace e a me si te sei scemo ed io intelligente. E' solo la forma di certi interventi che ti frega tante volte.

Ninnì te lo concedo solo se mi concedi Tuffy :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Non mi sembra che ci sia nulla di strano nel fatto di ascoltare un disco e dire: "non mi piace!".
Se poi il disco è SSSS, mi sembra ovvio che possa piacere ad alcuni e certamente non a chi considera la musica come un'arte che consiste in un solo "genere", fatto solo con certi specifici strumenti suonati solo in uno specifico modo.

Quello che dà noia è lo speciale livore un po' spocchioso con il quale si accompagnano certi post a detrimento.

Fateve 'na risata: trattasi di disco dance. E' robba per ballà! UNZ! UNZ!
Se non vi piace, non succede niente!

UNZ!UNZ!

PS
Minchia, quanto spingono 'sti vecchietti de Martino e Vincenzo!
Rispondi

Torna a “Discussioni”