Che si fa, la chitarra di Behind the wheel la buttiamo via? ma quanti casi isolati che saltano fuori...alanwilder91 ha scritto:Ah ma dicevo per scherzare eh![]()
Son d'accordo, il riff di ETS lo sanno fare anche gli ebeti ma è meglio di un qualsiasi assolo di mezz'ora di Malmsteen.
Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

peccato, mi ero illuso.synth7 ha scritto:e fu così che tornò tutto nelle mani dell'Orco Hillier...
Oltre ai soliti noti (da Flood a scendere) ed ai materialmente impossibili (Reznor+Ross), avrei trovato assai interessante affidare la produzione al team Stargate, o comunque la presenza di qualcuno di simile a loro in fase di produzione e mixing, proprio per i motivi che spiegava JT.
Stjarna mannaggia a te.
- Alessandro The Revelator
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Il tweet in questione era mica questo?stjarna15 ha scritto:pensa tu che lo aveva confermato anche peter too (uno degli amministratori del forum di home) nella sua pagina twitter...
PeterToo
News-roundup 6: [RUMOUR] Sandy Vee (@sandyvee) is rumoured to be part of the #depechemode production team. He alluded to this on Twitter.
dove la parola *rumour* è bene in evidenza e scritta più volte. Poi ha corretto, eliminando il termine "production", ma mantenendo la parola rumour. Quindi non mi pare affatto che la cosa fosse stata confermata da Peter, eh. La voce, anche se non confermata, è stata comunque postata su twitter perché Sandy Vee stesso aveva dato a intendere che fosse coinvolto nel nuovo progetto.
Infatti come rumor l'avevo data anch'io...avevo scritto "indiscrezioni" nel mio post...poi però si è rivelata una "blasphemous rumor"... 
Ultima modifica di stjarna15 il mar mar 06, 2012 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- Niki86
- Ultra member

Chissà, magari ci sono ancora speranze, mi pare che ci sia un pò troppa confusione attorno a quest'argomento...boh, staremo a vedere!Miss Kaleid ha scritto:La voce, anche se non confermata, è stata comunque postata su twitter perché Sandy Vee stesso aveva dato a intendere che fosse coinvolto nel nuovo progetto.