Ottavi di finale: The Sun and the rainfall vs Clean
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Adel Higher
- Violator

- singalongamode
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Salve a tutti.Mi sono appena iscritto a questo forum,vi seguo da un po' ma solo oggi ho deciso di iscrivermi e di partecipare a questo sondaggio.Mi spiace solo essermi accorto troppo tardi della sua esistenza e quindi non ho potuto mettere le mie sedici preferite.Comunque il mio voto va a Clean...questa canzone mi manda in un altra dimensione ogni volta che la sento...e poi la voce di Dave mi sembra più potente qui rispetto a The Sun & The Rainfall.
- Mithrandir79
- Angel

- devotional
- Moderatore

bene.
i sondaggi dovrebbero, almeno in teoria, essersi chiusi automaticamente.
essendoci un ex aequo, seguiremo la regola che a volte si segue nel calcio, negli spareggi di playoff e playout di serie C.
dato che si è chiusa in parità la sfida tra The sun... e Clean, passa il turno chi nelle qualificazioni ha ottenuto il punteggio, più alto.
si qualificano pertanto alla fase successiva Shake the disease e The sun and the rainfall.
i sondaggi dovrebbero, almeno in teoria, essersi chiusi automaticamente.
essendoci un ex aequo, seguiremo la regola che a volte si segue nel calcio, negli spareggi di playoff e playout di serie C.
dato che si è chiusa in parità la sfida tra The sun... e Clean, passa il turno chi nelle qualificazioni ha ottenuto il punteggio, più alto.
si qualificano pertanto alla fase successiva Shake the disease e The sun and the rainfall.
- AmandaSomebody
- Master

- Some Great Reward
- Master