(OT) perché San Remo è San Remo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Che emozione Brian May e il suo modo inconfondibile di suonare la chitarra sempre con il suo penny... strepitoso altro che!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

evad ha scritto:Che emozione Brian May e il suo modo inconfondibile di suonare la chitarra sempre con il suo penny... strepitoso altro che!
quoto!
E' sempre un grande e poi era così emozionato che ci ha emozionati :)

la prima parte di Patti SMITH & Marlene KUNTZ in "The World Became the World"la seconda parte l'ha postata free
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine

che dire?
Ha vinto Emma ...ormai vincono solo quelli provenienti dai vari talent show
avrei preferito Noemi a quel punto...

ieri sera mi è piaciuta particolarmente Geppi Cucciari, finalmente una donna con un cervello
e con battute ironiche :wink:

Celentano, dopo che alcuni del pubblico l'hanno contestato urlando di tutto
è parso sorpreso e poi ha smesso di parlare...
molto bello il duetto con Morandi

Dolores O'Riordan (la cantante dei Cranberries) ha detto che non
conosce nemmeno una canzone italiana sanremese :lol:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

*Francy* ha scritto:avrei preferito Noemi a quel punto...
The Best...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

in un festival caratterizzato da canzoni imho semplicemente inascoltabili, questa è quella che mi è piaciuta di più.

anzi, è proprio l'unica.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

w il polacco (non grido' dal palco)....siamo allo sbando...running to stand still....
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

devotional ha scritto:in un festival caratterizzato da canzoni imho semplicemente inascoltabili, questa è quella che mi è piaciuta di più.

quoto!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ammazza che criticoni, a me qualcosina piace invece...
tipo... "come sarebbe belloooo poteerti diiiireee, che ti amo tanto ma tanto da moriiiiiirreeeeeeeee" :oops:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freestate ha scritto:"come sarebbe belloooo poteerti diiiireee, che ti amo tanto ma tanto da moriiiiiirreeeeeeeee" :oops:
Dolcenera?
...a me piacciono pure le canzoni della Nina e di Noemi

E invece di morire ho imparato a reeeespirareee
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Freestate ha scritto:ammazza che criticoni, a me qualcosina piace invece...
tipo... "come sarebbe belloooo poteerti diiiireee, che ti amo tanto ma tanto da moriiiiiirreeeeeeeee" :oops:

devo fare domanda al mucchio :lol:
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

riascoltandola, quella di Bersani non mi è dispiaciuta...

Il mio limite verso quest'artista però, è che non riuscirei ad ascoltare un suo disco intero,oramai...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

intanto ARISA domina!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Questo festival non mi ha emozionato, gli ospiti stranieri sono stati una vera ancora di salvezza di tutte quante le serate messe insieme, ospiti come la grande e intramontabile Patti SMITH, il suo carisma poi Marlene KUNTZ ecc.. Su Celentano hanno detto tutto. Ma io non mi aspettavo nulla di diverso.. quello che ha detto ha detto, lui ama i monologhi e si prende quasi sempre sul serio (forse troppo), patapim, patapom lampi e saette e va be, fa odiens e spettacolo, così volevano.... Io stenderei su di lui un velo , lascindolo sostare un pochino al museo delle cere nel settore "predicatori incompresi" . L'unica canzone di tutta la gara canora che mi è piaciuta è stata quella delle Bertè/Gigi D'Alessio , bello anche il testo della canzone di Arisa, molto profondo e vero. trovo che Arisa sia una trasformista di sestessa e questa versione Sanremese rivela finalmente molto di questa artista. In complessivo Sanremo è stato molto pesante, una mattonata, un valium. Al posto dei fiori quasi del tutto assenti, svolazzavano farfalline birichine. La canzone vincitrice di Emma non mi è piaciuta, troppo urlata, esasperata , certo uno dei pochi momenti che per amore o per forza non sono riuscita adormire... che strilli!!!
Infine Rocco Pappaleo è riuscito ha trasmettere simpatia e semplicità. Grazie Rocco! Anche tu a tuo modo hai contribuito ha salvare le serate insieme agli ospiti mitici stranieri ,meno male senza di voi l'odiens sarebbe sceso in cantina.

Io metterei Sanremo a riposo per un pochino di tempo , almeno fino all'arrivo di un idea brillante .
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

La Notte, brano con cui Arisa ha raggiunto il secondo posto a Sanremo,
e' la canzone italiana piu' trasmessa dalle radio e al primo posto nella classifica download il relativo videoclip ha avuto 4 milioni di visualizzazioni su YouTube. E' al secondo posto, dopo Madonna, nella classifica generale

(fonte Music Control di oggi).
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la canzone di Arisa mi garba, e non l'avrei mai CRESO.
Rispondi

Torna a “Off-topic”