Bello, ma mi sentirei terribilmente in imbarazzo e fuori posto.sometimes ha scritto:You and your guest will be joining
Depeche Mode in their Santa Barbara studio for a full day in 2012 to watch as they record what is certain
to become their next legendary album. Then take the experience to another level, joining the band on tour
for one leg of the rock star journey.
You’ll meet in a select city where you and your guest will board the band’s private jet, travelling with
Depeche Mode to the next stop on their tour.
Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElectricFriend
- Ultra member

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

E fammi almeno sperare, manco questo?
Anche perchè poi leggo di Simenon che collaborerà con il mazzolatore e di Flood con i Node e, non so te, ma l'amarezza e la delusione aumentano ancora di più (e pure l'incazzatura, solo che quella cerco di non esternarla
). Per me, adesso più che mai (per moltissimi motivi), la scelta del produttore era fondamentale e... ad un nuovo Pta o, peggio ancora, ad un nuovo Sotu non voglio manco pensarci.
Perchè la cosa tragica è che con Hillier (a meno che non sia diventanto un fenomeno tutto di un colpo) c'è il forte rischio di rovinare anche delle cose potenzialmente buone (vedi Pta soprattutto).
Anche perchè poi leggo di Simenon che collaborerà con il mazzolatore e di Flood con i Node e, non so te, ma l'amarezza e la delusione aumentano ancora di più (e pure l'incazzatura, solo che quella cerco di non esternarla
Perchè la cosa tragica è che con Hillier (a meno che non sia diventanto un fenomeno tutto di un colpo) c'è il forte rischio di rovinare anche delle cose potenzialmente buone (vedi Pta soprattutto).
- the_love_thief
- Ultra member

però ragazzi, oltre a tutto ciò che riguarda il produttore, bisogna puntare come già si è detto sull'ispirazione di Martin, e di quella personalmente mi fido.
parlando solo dei testi di SOTU, beh imho c'è tanta tanta roba. e questo riguardo Martin.
mettiamoci anche che non si è avuto nessun progetto solista di Dave nel frattempo, quindi si sarà eventualmente 'conservato' il meglio. per dire, io su una suffer well qualsiasi non è che ci sputerei sopra a questo punto.
certo che lo zampino di Simenon l'avrei gradito eccome, però...
parlando solo dei testi di SOTU, beh imho c'è tanta tanta roba. e questo riguardo Martin.
mettiamoci anche che non si è avuto nessun progetto solista di Dave nel frattempo, quindi si sarà eventualmente 'conservato' il meglio. per dire, io su una suffer well qualsiasi non è che ci sputerei sopra a questo punto.
certo che lo zampino di Simenon l'avrei gradito eccome, però...
- alanwilder91
- Angel

Io sinceramente non ho che farmene di Martin ispirato, o meglio... a sto punto lo preferisco scazzato.the_love_thief ha scritto:però ragazzi, oltre a tutto ciò che riguarda il produttore, bisogna puntare come già si è detto sull'ispirazione di Martin
...a meno che non tira fuori dal cilindro 10 "Personal Jesus".
Il punto è che non voglio più ascoltare perle bistrattate e distrutte da quel macellaio sonoro.
...non voglio più avere quel tristissimo sentore "Che gran bella canzone buttata nel cesso..."
negli ultimi due dischi ho sentito tanta bella roba... in termini di songwriting...
potenzialmente i Depeche Mode potevano stare ancora su altissimi livelli...
...ogni perla mancata è un colpo di crick sui miei zebedei.
e io vorrei continuare a produrre liquido seminale.
- alanwilder91
- Angel

Applausi.synth7 ha scritto:Io sinceramente non ho che farmene di Martin ispirato, o meglio... a sto punto lo preferisco scazzato.
...a meno che non tira fuori dal cilindro 10 "Personal Jesus".
Il punto è che non voglio più ascoltare perle bistrattate e distrutte da quel macellaio sonoro.
...non voglio più avere quel tristissimo sentore "Che gran bella canzone buttata nel cesso..."
negli ultimi due dischi ho sentito tanta bella roba... in termini di songwriting...
potenzialmente i Depeche Mode potevano stare ancora su altissimi livelli...
...ogni perla mancata è un colpo di crick sui miei zebedei.
e io vorrei continuare a produrre liquido seminale.