ma davvero ha detto 'ste boiate?Studio54 ha scritto:Tralasciando le innumerevoli perle di Morandi... tra cui "il chitarrista di freddy mercury" e "Questa canzone l'ha scritta con Brus Sprint"
(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Visti proprio ora un paio di video a conferma di ciò che immaginavo.
E' estremamente ridicolo che per risollevare le sorti del festival della canzone italiana ci sia stato bisogno dell'intervento di artisti stranieri. Ma ridicolo per noi non certo per loro che hanno fatto una strameritatissima figurona.
Siamo proprio un popolo di imbecilli.
E' estremamente ridicolo che per risollevare le sorti del festival della canzone italiana ci sia stato bisogno dell'intervento di artisti stranieri. Ma ridicolo per noi non certo per loro che hanno fatto una strameritatissima figurona.
Siamo proprio un popolo di imbecilli.
ieri sono stati 12 milioni 770mila per uno share del 45,73 per cento i telespettatori che hanno seguito la prima parte, in onda dalle 20,45 alle 23.44.
Ripescate le coppie D'Alessio- Bertè e Carone -Dalla
niente da fare per i Marlene e la Fornaciari
E' stato assegnato (giustamente) ai Marlene Kuntz con Patti Smith il Premio Sala Stampa per la migliore esecuzione nella serata-evento, con"THe world became the world" (trasposizione di "Impressioni di settembre").Momento indimenticabile quando la Smith da sola ha cantato "Because the night" dedicandola al marito...
Comunque non c'è una canzone che mi piaccia
particolarmente quest'anno...sono pittosto bruttarelle
e non ho la piu' pallida
idea di chi possa vincere
Ripescate le coppie D'Alessio- Bertè e Carone -Dalla
niente da fare per i Marlene e la Fornaciari
E' stato assegnato (giustamente) ai Marlene Kuntz con Patti Smith il Premio Sala Stampa per la migliore esecuzione nella serata-evento, con"THe world became the world" (trasposizione di "Impressioni di settembre").Momento indimenticabile quando la Smith da sola ha cantato "Because the night" dedicandola al marito...
Comunque non c'è una canzone che mi piaccia
particolarmente quest'anno...sono pittosto bruttarelle
e non ho la piu' pallida
idea di chi possa vincere
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Per will we rock you le mummie delle prime file si sono persino alzate in piedi!
questo per dire la differenza abissale che passa tra il festival horror di oggi e quello tuttodiunpezzo degli anni '80, quando anche la presenza dei Queen (1984) era considerata ordinaria amministrazione.
Oggi da sola varrebbe 1 settimana di festival...
questo per dire la differenza abissale che passa tra il festival horror di oggi e quello tuttodiunpezzo degli anni '80, quando anche la presenza dei Queen (1984) era considerata ordinaria amministrazione.
Oggi da sola varrebbe 1 settimana di festival...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Conobbi la Irene alcuni anni fa, in campagna da me, e devo dire che oggi mi fa tenerezza...*Francy* ha scritto:niente da fare per i Marlene e la Fornaciari
Ci prova, ci prova sempre... Come Nuova Proposta, stroncata... Come Big, stroncata sempre.
Il suo essere "figlia di" la penalizza. Peraltro, essendo piazzatella e dotata di vocione, nemmeno ispira dolcezza. Attrae su di sè tutte le antipatie che si dovrebbero riservare a chi ha la strada più facile di altri. Schiera pure Brian May (e qui papà sicuramente ha telefonato)...
Eppure, secondo me è brava. Meglio di altre che sono in gara senza problemi.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Beh, ma che la qualità complessiva delle "canzoni" sanremesi di quest'anno rasenti il ridicolo, non è che automaticamente salva la zuccherina da una mediocrità imbarazzante eh?
ce n'erano giusto un paio da sufficienza stiracchiatissima, e poi via veloci verso il baratro, rappresentato forse dai fu Matia Bazar, che il solo accostare il glorioso nome a questa boiata fuori dal tempo fa parecchio male
ce n'erano giusto un paio da sufficienza stiracchiatissima, e poi via veloci verso il baratro, rappresentato forse dai fu Matia Bazar, che il solo accostare il glorioso nome a questa boiata fuori dal tempo fa parecchio male
- violator88
- Angel

Si..Tufkad ha scritto:Brian May (e qui papà sicuramente ha telefonato)...
http://www.riviera24.it/articoli/2012/0 ... di-20-anni
Cmq, come da un paio d'anni a questa parte, non ho visto manco un secondo del festival, ma desumo che quest'edizione sia più ridicola delle precedenti. E lo deduco dal fatto che mia madre, che penso non si sia persa un'edizione in vita sua, a differenza degli altri anni non canticchia proprio niente
- violator88
- Angel

Per me i Matia "terminano" già con Melancolia, quindi figurati... certo che leggere che rappresentano il baratro di sanremo (con la considerazione che ho io di quest'ultimo) mi porta a pensare che sono ridotti davvero male... dispiace.Lettera 22 ha scritto: e poi via veloci verso il baratro, rappresentato forse dai fu Matia Bazar
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
la figlia di zucchero per me rappresenta un mistero: una sorta di valchiria dal vocione, che si sforza a cantare alla carmen consoli...
con una canzone che, vabbè lasciamo stare.
Per la serie, si ok, hai il cognome, ma l'avevan anche il figlio di Celentano e quello di Morandi (i mitici Percentonetto, altri re del trash)
ho gradito la Patti (meno il cantante dei Marlene che improvvisava un balletto O_o ) e l'attimo di panico di Gianni Morandi quando lei ha pronunciato il nome "Fred Sonic"...
Brian May mi ha fatto una tristezza assurda, non bastava prostituirsi tra cantanti vari per tenere in piedi il carrozzone Queen, o aver tirato giù già una orripilante versione di We Will Rock You con i 5ive (!!) a suo tempo, noto che persiste... è in questi casi che the show must go off... tra i momenti più imbarazzanti di ciò che ho poi visto su youtube, assieme alla Bertè e D'alessio, che avevan deciso di far fare qualche altro carpiatino in più alla bara della sorella Mia....
Per la serie, si ok, hai il cognome, ma l'avevan anche il figlio di Celentano e quello di Morandi (i mitici Percentonetto, altri re del trash)
ho gradito la Patti (meno il cantante dei Marlene che improvvisava un balletto O_o ) e l'attimo di panico di Gianni Morandi quando lei ha pronunciato il nome "Fred Sonic"...
Brian May mi ha fatto una tristezza assurda, non bastava prostituirsi tra cantanti vari per tenere in piedi il carrozzone Queen, o aver tirato giù già una orripilante versione di We Will Rock You con i 5ive (!!) a suo tempo, noto che persiste... è in questi casi che the show must go off... tra i momenti più imbarazzanti di ciò che ho poi visto su youtube, assieme alla Bertè e D'alessio, che avevan deciso di far fare qualche altro carpiatino in più alla bara della sorella Mia....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Per me è stata una esibizione stupenda. Le 2 fanciulle hanno una voce potentissima e la rivisitazione in chiave rock-dance ha dato vivacità al brano.
La Fornaciari è brava, il pezzo presentato terrificante. Riguardando il video di ieri sono sempre più convinto abbia una voce sputata a Alison Moyet, specie quando canta in inglese.
Brian May non so di cosa si debba vergognare. Si è presentato a suo nome, non come "Queen". Se parliamo delle cose oscene fatte con il marchio della regina sono il primo a puntare il dito, ma ieri sera era ospite di amici e l'ho trovato impeccabile. Aver suonato We will rock you è stato giusto un contentino per la folla
-
darkest star