http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... -29737473/
Addio Whitney...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

Che assurda coincidenza: esattamente dieci minuti fa mi sono accorta, dopo aver inserito il mio post di là, nel thread aperto da dev nella sezione techno, che avevo dimenticato di inserirla tra i cantanti preferiti di mio padre: sono andata su google per controllare l'ortografia del suo nome per essere sicura di scriverlo correttamente e su Wikipedia c'era ancora soltanto la data di nascita. Erano comparse anche alcune immagini recenti, ed ho pensato: "però, come si è ridotta". Ritorno sul thread, modifico il post e premo di nuovo "invio"; prima di spegnere il pc faccio un giro su facebook e la prima cosa che appare nella mia home è un link con la sua foto e la scritta: "R.I.P. Whitney Houston". Sconvolta e incredula, ho ri-googlato, e ho scoperto che su Wikipedia era appena stata inserita anche la data di morte e che quindi era proprio vero: Whitney Houston è morta poco fa 
- devotional
- Moderatore

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
ricordo che proprio sul topic della scomparsa di Amy Winehouse, avevo citato Whitney come altra tipologia di artista "sul ciglio del pericolo" ,è stata solo una agonia più lunga purtroppo.. a prescindere o meno del fatto che siano riusciti in qualche modo a farle finire l'ultimo tour, a livello vocale le sue condizioni eran disperate da tempo . Penso peggio di lei a livello di esibizione ci fosse solo Sly dei Family Stone (solo che quello c'ha pure trent'anni di più) , la cosa paradossale è che ovviamente tutto ciò che di buono aveva fatto in due decenni, le permetteva di continuare a prendere premi a nastro, e probabilmente avrebbe continuato a prenderli per anni nonostante oramai artista non lo fosse più da tempo..
Poi magari si scoprirà pure stavolta che non è stata la droga la causa terminale, ma se in anni ti fai esplodere dentro con tali sostanze pericolose, l'organismo ovviamente crolla dalle fondamenta e diventi una bomba ad ororogeria...
Poi magari si scoprirà pure stavolta che non è stata la droga la causa terminale, ma se in anni ti fai esplodere dentro con tali sostanze pericolose, l'organismo ovviamente crolla dalle fondamenta e diventi una bomba ad ororogeria...
-
higherlove
- Angel

Diana Ross introduce una giovanissima Whitney Houston che canta All At Once
"All'improvviso [...] mi sto rendendo conto che non tornerai..."

"All'improvviso [...] mi sto rendendo conto che non tornerai..."
-
darkest star
- spoglialosso
- Ultra member

Come fu per Michael Jackson, anche con Whitney Houston se ne va una parte della mia infanzia...musicale.

Purtroppo le vicende personali negli ultimi anni avevano offuscato la sua straordinaria carriera. Una voce unica, degna di stare nell'olimpo dei migliori di sempre. Spero le venga dedicato un giusto tributo dai vari network.

Purtroppo le vicende personali negli ultimi anni avevano offuscato la sua straordinaria carriera. Una voce unica, degna di stare nell'olimpo dei migliori di sempre. Spero le venga dedicato un giusto tributo dai vari network.
davero, ero convintissimo avesse superato la soglia dei 50 da un pezzo!Viser ha scritto:Anch'io non pensavo fosse così giovane... 48 anni.
- alanwilder91
- Angel

Meglio che non mi esprima, come ben sai.darkest star ha scritto:http://www.pontifex.roma.it/index.php/e ... e-allislam
-.-"
Stai calma, Vittò, respira...