Ero perplesso già dagli snippetsLettera 22 ha scritto: (peraltro, Iamyou è stato coerente, uno dei pochi - si contavano sulle dita di una mano, che ha evidenziato da subito l'insoddisfazione verso la produzione)
Petizione Anti-Hillier alla produzione del nuovo album
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
e sicuramente non ci sono io in quel elenco visto che SOTU lo ascolto ancora adesso sempre e tutto!!Lettera 22 ha scritto:Ieri a scazzo sono andato un pò a rileggermi le recensioni degli utenti dopo che è uscito Sotu, è stato bellissimo constatare che buona parte dei "firmatari la petizione" trovava il disco capolavoro del nuovo millennio!![]()
![]()
vi amo tutti![]()
(peraltro, Iamyou è stato coerente, uno dei pochi - si contavano sulle dita di una mano, che ha evidenziato da subito l'insoddisfazione verso la produzione)
a mia mi piaci
- ElectricFriend
- Ultra member

Secondo me se scrivevi "Sei contento che Hillier sia il produttore del prossimo album?" le percentuali sarebbero state diverse.iamyou ha scritto:Ad ogni modo pensavo che le percentuali sarebbero più attorno al 90% che all'80%. Evidentemente Hillier piace più di quel che pensassi.
Questa cosa della petizione ha generato confusione e falsato un po' il sondaggio.
Anche perché vorrei sapere su che basi può piacere come produttore... al massimo se la cava come animatore.
- ElectricFriend
- Ultra member

synth7 ha scritto:poco fantasioso ma forse rende l'idea
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
astenersi utenti inclini al politically correct.
c'era anche questo del concerto alla RAH
http://www.youtube.com/watch?v=7eYAJDrLoB4
comunque il film "La Caduta" è bellissimo, chi non l'ha visto rimedi
ElectricFriend ha scritto:![]()
![]()
![]()
c'era anche questo del concerto alla RAH
http://www.youtube.com/watch?v=7eYAJDrLoB4
comunque il film "La Caduta" è bellissimo, chi non l'ha visto rimedi
molto divertente!!!! E sì! bellissimo film!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: